Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max sulla gazzetta di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ......non credo..... onestamente non ne vedo in giro di piloti forti e contemporaneamente bravi sviluppatori....con esperienza ultraventennale nel settore ...........
    tra ducatisti antibiaggi e biaggisti antiducati sar? un macello.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      bah, non ci credo finch? non lo vedo...

E poi chi je lo fa fare a 41anni ad andare su una moto che ? un incognita?

Io fossi in lui rimarrei in Aprilia...o accetterei l'offerta della Kawasaki...
      la panigale un'incognita?? cio? la ducati ufficiale ? un'incognita in sbk??

comunque il tutto nasce dall'aprilia che non si decide a finalizzare

Secondo me se la Ducati vuol un top sulla panigale deve convincere Hayden a passare in SBK o puntare a sto punto su Rea...
      ma checa non basta?? non ? max... ma la ducati ? laducati

Comment

• Font Size
        Altro pilota rovinato da moto dimmerda....max dai retta a zio leo, con tutti i soldi che hai comprati 10 ettari di terra cosi puoi usare trattori funzionanti e utili....non quelli rossi inutili e perdenti
        Meglio un ritiro glorioso che correre con ducani che gi? una volta t'ha inculato

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          Altro pilota rovinato da moto dimmerda....max dai retta a zio leo, con tutti i soldi che hai comprati 10 ettari di terra cosi puoi usare trattori funzionanti e utili....non quelli rossi inutili e perdenti
          Meglio un ritiro glorioso che correre con ducani che gi? una volta t'ha inculato

e cos? la pensiamo in tanti

P.S. : escluso Toledo, naturalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            2013 Biaggi e Rossi sulla panigale in SBK
            Come mi piacerebbe:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post

Originally posted by raster10 View Post
              e cos? la pensiamo in tanti

P.S. : escluso Toledo, naturalmente
              mi aggiungo pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                la panigale un'incognita?? cio? la ducati ufficiale ? un'incognita in sbk??

comunque il tutto nasce dall'aprilia che non si decide a finalizzare

ma checa non basta?? non ? max... ma la ducati ? laducati

la moto ? un incognita non le garanzie tecniche che pu? offrire Ducati in SBK...

Checa a mezze parole ? stato abbastanza chiaro: sta moto ha bisogno di essere sviluppata per bene per essere competitiva...e Biaggi ha 41 anni chi je lo fa fare a ricominciare da 0? A sto punto se proprio devi andar via va in Kawasaki che la moto ? gi? competitiva...io la penso cos?...

Checa non basta? Certo che basterebbe ma ha fatto chiaramente capire che preferisce cambiar moto che guidare la moto col moncherino

E poi altra cosa da tener conto: Checa secondo me si ? anche rotto le balle di sentirsi dire che vince solo perch? ? su Ducati e magari vuole zittire tutti e dimostrare che il Checa di adesso non ? quello degli ultimi anni in gp e quello dei primi anni in SBK...

Comment

• Font Size
                  io vorrei dire 2 cosette...
                  1) che la ducati non ha mai debuttato in SBK con moto "non pronte" , e quando lo ha fatto ha subito vinto ( 916, 999, 1098 ) .
                  2) che Biaggi ha sempre cercato nella sua carriera in MGP e SBK moto "Ufficiali" ( giustamente) senza interessarsi di altri "dettagli" o chissa quali strategie...
                  3) e che domenica nell'intervista durante la gara Dall'igna mi sembrava molto "sulle sua" quando parlava di biaggi.....

.... tipiche chiacchiere da Bar le mie ,,,

Comment

• Font Size
                    ..in stile back to the future, potrebbe crearsi una frattura spazio temporale e un 2013 alternativo: Biaggi sviluppa e vince con la panigale, collabora allo sviluppo della d16, e poi in una wild card a fine stagione la porota alla vittoria. Rossi viene ricoverato i manicomio...
                    Impossibile, ma suggestiva ipotesi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      ..in stile back to the future, potrebbe crearsi una frattura spazio temporale e un 2013 alternativo: Biaggi sviluppa e vince con la panigale, collabora allo sviluppo della d16, e poi in una wild card a fine stagione la porota alla vittoria. Rossi viene ricoverato i manicomio...
                      Impossibile, ma suggestiva ipotesi.
                      ? gi? successo con un certo Bayliss mi pare!

Comment

• Font Size
                        la moto ? un incognita non le garanzie tecniche che pu? offrire Ducati in SBK...

Checa a mezze parole ? stato abbastanza chiaro: sta moto ha bisogno di essere sviluppata per bene per essere competitiva...e Biaggi ha 41 anni chi je lo fa fare a ricominciare da 0? A sto punto se proprio devi andar via va in Kawasaki che la moto ? gi? competitiva...io la penso cos?...

Checa non basta? Certo che basterebbe ma ha fatto chiaramente capire che preferisce cambiar moto che guidare la moto col moncherino

E poi altra cosa da tener conto: Checa secondo me si ? anche rotto le balle di sentirsi dire che vince solo perch? ? su Ducati e magari vuole zittire tutti e dimostrare che il Checa di adesso non ? quello degli ultimi anni in gp e quello dei primi anni in SBK...
                        Concordo in tutto.......
                        e dico VOGLIAMO MAX IN KAWASAKI......:1:

Comment

• Font Size
                          Un bel "Moriremo tutti!" ? gi? stato scritto?

Comment

• Font Size
                            Max ha gi? da parecchi anni ottimi rapporti con audi, la trattativa sarebbe con loro e non con Borgo Panigale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Dopo Rossi che sviluppava l'R1 dalla Motogp arriva Biaggi che sviluppa la D16 dalla SBK!!!

apposto siamo

:festa2::festa2:

Comment

• Font Size
                                Ma in ducazzi ancora pensano di sviluppare la d16???
                                Sbagliare ? umano...ma perseverare ? bolognese,a quanto pare.

Comment

X
                                Working...
                                X