Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... devono confermare..
per? le voci in corridoio danno una trattativa avanzata da parte di un gruppo industriale che farebbe risorgere il marchio benelli in fusione con la petronas,
per creare la petronelli sbk
per? le voci in corridoio danno una trattativa avanzata da parte di un gruppo industriale che farebbe risorgere il marchio benelli in fusione con la petronas,
Se non ci fosse di mezzo Audi...per me Max non prenderebbe in considerazione l'offerta...visti i precedenti......ma ora la situazione ? diversa...
Secondo me Max ha come priorit? l'Aprilia...per? vuole garanzie..... se non si investono soldi in test e sviluppo...inutile correre....Max non vincerebbe.....proprio per via di Ducati e BMW.
La BMW ? a posto con i top rider....ne ha fin troppi.
Le altre marche non avranno moto nuove....
Forse forse Kawasaki con un bel progetto e tanti soldi in tasca per Max.....potrebbero stuzzicarlo...........
La nuova DucAUDI....invece...... ? la soluzione migliore.... la moto sar? pronta e vincente....(come ? sempre successo) e dove non arrivano moto/tecnici/piloti ci arriver? la Pirelli......impossibile che a Ducazzi faranno perdere ben 4 mondiali in 5 anni....ma d'altronde ? "giusto" cos?...la maggior parte dei presenti negli autodromi sono ducatisti...sono loro che portano tanti bei soldini alla Infront & Co.
Da appassionato di moto qual ? Max...girare anche con la GP penso gli farebbe solo piacere e a me piacerebbe rivederlo per una sola gara.....magari Brno....
Non dico che va a vincere...per? vederlo arrivare 2? non troppo staccato da Jorge Lorenzo................... (anche perch? ora che se ne va Stoner...chi lotta per il mondiale? Spies? Dovizioso? Crutchlow? Pedrosa? dai....perfavore......................). Sarebbe bello giusto come gara d'addio....
Io avevo sentito della Mondial che sarebbe finanziata dai Baci Perugina, di cui Max va ghiotto!!
ma dico io, gi? si beve un litro di latte prima e dopo ogni gara; a parte le scoregge mo se magna pure i baci perugina, je viene na cacarella sicuro :gaen:
io tifo i piloti italiani, ma se molla aprilia e va in ducati, mi fa veramente cascare tutto il cascabile.
dovrebbe essersi accorto che ha un caratterino difficile, ed ora che nel team sta bene, si va ad imbegolare in uno nuovo... col rischio che finisce come al solito....
se se...voi fate gli spiritosi... pare che checa sia vicinissimo a bmw..e alla ducati stanno facendo carte false per portare biaggi a borgo panigale...viste le doti di sviluppatore che indubbiamente servono per la 1199 e d16....e aprilia pare impotente di fronte agli eventi.....
Pi? che altro Max firmerebbe subito il rinnovo con Aprilia, ma la casa temporeggia perch? non ha ancora pianificato il 2013. Se impegnarsi sia in sbk che in CRT.
Max non vuole correre il rischio di ritrovarsi appiedato e quindi sta vagliando anche altre proposte.
Quindi attendono tutti la decisione dell'aprilia per muoversi di conseguenza.
Pi? che altro Max firmerebbe subito il rinnovo con Aprilia, ma la casa temporeggia perch? non ha ancora pianificato il 2013. Se impegnarsi sia in sbk che in CRT.
Max non vuole correre il rischio di ritrovarsi appiedato e quindi sta vagliando anche altre proposte.
Quindi attendono tutti la decisione dell'aprilia per muoversi di conseguenza.
Io non capisco una cosa: che significa impegnarsi in CRT?
Fino a prova contraria i pezzi che Aprilia produce per quella categoria senza futuro se li fa pagare ed anche bene....quindi non capisco....
Semmai il discorso sarebbe: non abbiamo supersportive nuove da presentare e questa ? al limite dello sviluppo quindi che ci stiamo a fare?
Io penso che il discorso CRT non c'entri nulla con la decisione...
Se non ci fosse di mezzo Audi...per me Max non prenderebbe in considerazione l'offerta...visti i precedenti......ma ora la situazione ? diversa...
Secondo me Max ha come priorit? l'Aprilia...per? vuole garanzie..... se non si investono soldi in test e sviluppo...inutile correre....Max non vincerebbe.....proprio per via di Ducati e BMW.
La BMW ? a posto con i top rider....ne ha fin troppi.
Forse forse Kawasaki con un bel progetto e tanti soldi in tasca per Max.....potrebbero stuzzicarlo...........
La nuova DucAUDI....invece...... ? la soluzione migliore.... la moto sar? pronta e vincente....(come ? sempre successo) e dove non arrivano moto/tecnici/piloti ci arriver? la Pirelli......impossibile che a Ducazzi faranno perdere ben 4 mondiali in 5 anni....ma d'altronde ? "giusto" cos?...la maggior parte dei presenti negli autodromi sono ducatisti...sono loro che portano tanti bei soldini alla Infront & Co.
Da appassionato di moto qual ? Max...girare anche con la GP penso gli farebbe solo piacere e a me piacerebbe rivederlo per una sola gara.....magari Brno....
Non dico che va a vincere...per? vederlo arrivare 2? non troppo staccato da Jorge Lorenzo................... (anche perch? ora che se ne va Stoner...chi lotta per il mondiale? Spies? Dovizioso? Crutchlow? Pedrosa? dai....perfavore......................). Sarebbe bello giusto come gara d'addio....
quoto tutto
ma spero proprio stia distante da Ducati.
Max con Honda e Ducati manco per il caz-zo !!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me Max ha come priorit? l'Aprilia...per? vuole garanzie..... se non si investono soldi in test e sviluppo...inutile correre....Max non vincerebbe.....proprio per via di Ducati e BMW. La BMW ? a posto con i top rider....ne ha fin troppi.
Ma perch? secondo te Haslam se lo tengono ancora?
E Cecha non ha mica ancora firmato poi
Comment