Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
max sulla gazzetta di oggi
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View Postbah, non ci credo finch? non lo vedo...
E poi chi je lo fa fare a 41anni ad andare su una moto che ? un incognita?
Io fossi in lui rimarrei in Aprilia...o accetterei l'offerta della Kawasaki...
comunque il tutto nasce dall'aprilia che non si decide a finalizzare
Originally posted by TBW27 View PostSecondo me se la Ducati vuol un top sulla panigale deve convincere Hayden a passare in SBK o puntare a sto punto su Rea...
Comment
-
Altro pilota rovinato da moto dimmerda....max dai retta a zio leo, con tutti i soldi che hai comprati 10 ettari di terra cosi puoi usare trattori funzionanti e utili....non quelli rossi inutili e perdenti
Meglio un ritiro glorioso che correre con ducani che gi? una volta t'ha inculato
Inviato co sto calippo de pelle!
Comment
-
Originally posted by jack View PostAltro pilota rovinato da moto dimmerda....max dai retta a zio leo, con tutti i soldi che hai comprati 10 ettari di terra cosi puoi usare trattori funzionanti e utili....non quelli rossi inutili e perdenti
Meglio un ritiro glorioso che correre con ducani che gi? una volta t'ha inculato
Inviato co sto calippo de pelle!
e cos? la pensiamo in tanti
P.S. : escluso Toledo, naturalmente
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jack View PostAltro pilota rovinato da moto dimmerda....max dai retta a zio leo, con tutti i soldi che hai comprati 10 ettari di terra cosi puoi usare trattori funzionanti e utili....non quelli rossi inutili e perdenti
Inviato co sto calippo de pelle!Originally posted by raster10 View Poste cos? la pensiamo in tanti
P.S. : escluso Toledo, naturalmente
Comment
-
Originally posted by Therix View Postla panigale un'incognita?? cio? la ducati ufficiale ? un'incognita in sbk??
comunque il tutto nasce dall'aprilia che non si decide a finalizzare
ma checa non basta?? non ? max... ma la ducati ? laducati
la moto ? un incognita non le garanzie tecniche che pu? offrire Ducati in SBK...
Checa a mezze parole ? stato abbastanza chiaro: sta moto ha bisogno di essere sviluppata per bene per essere competitiva...e Biaggi ha 41 anni chi je lo fa fare a ricominciare da 0? A sto punto se proprio devi andar via va in Kawasaki che la moto ? gi? competitiva...io la penso cos?...
Checa non basta? Certo che basterebbe ma ha fatto chiaramente capire che preferisce cambiar moto che guidare la moto col moncherino
E poi altra cosa da tener conto: Checa secondo me si ? anche rotto le balle di sentirsi dire che vince solo perch? ? su Ducati e magari vuole zittire tutti e dimostrare che il Checa di adesso non ? quello degli ultimi anni in gp e quello dei primi anni in SBK...
Comment
-
io vorrei dire 2 cosette...
1) che la ducati non ha mai debuttato in SBK con moto "non pronte" , e quando lo ha fatto ha subito vinto ( 916, 999, 1098 ) .
2) che Biaggi ha sempre cercato nella sua carriera in MGP e SBK moto "Ufficiali" ( giustamente) senza interessarsi di altri "dettagli" o chissa quali strategie...
3) e che domenica nell'intervista durante la gara Dall'igna mi sembrava molto "sulle sua" quando parlava di biaggi.....
.... tipiche chiacchiere da Bar le mie ,,,
Comment
-
..in stile back to the future, potrebbe crearsi una frattura spazio temporale e un 2013 alternativo: Biaggi sviluppa e vince con la panigale, collabora allo sviluppo della d16, e poi in una wild card a fine stagione la porota alla vittoria. Rossi viene ricoverato i manicomio...
Impossibile, ma suggestiva ipotesi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Borto-x View Post..in stile back to the future, potrebbe crearsi una frattura spazio temporale e un 2013 alternativo: Biaggi sviluppa e vince con la panigale, collabora allo sviluppo della d16, e poi in una wild card a fine stagione la porota alla vittoria. Rossi viene ricoverato i manicomio...
Impossibile, ma suggestiva ipotesi.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postla moto ? un incognita non le garanzie tecniche che pu? offrire Ducati in SBK...
Checa a mezze parole ? stato abbastanza chiaro: sta moto ha bisogno di essere sviluppata per bene per essere competitiva...e Biaggi ha 41 anni chi je lo fa fare a ricominciare da 0? A sto punto se proprio devi andar via va in Kawasaki che la moto ? gi? competitiva...io la penso cos?...
Checa non basta? Certo che basterebbe ma ha fatto chiaramente capire che preferisce cambiar moto che guidare la moto col moncherino
E poi altra cosa da tener conto: Checa secondo me si ? anche rotto le balle di sentirsi dire che vince solo perch? ? su Ducati e magari vuole zittire tutti e dimostrare che il Checa di adesso non ? quello degli ultimi anni in gp e quello dei primi anni in SBK...
e dico VOGLIAMO MAX IN KAWASAKI......:1:
Comment
X
Comment