Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BEVILACQUA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma BEVILACQUA?

Sta un p? mollando il discorso SBK? Non saltava mai una gara... mah..

• Font Size
    In compenso ha istruito bene Giugliano su cosa dire in merito allo svantaggio tecnico

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      In compenso ha istruito bene Giugliano su cosa dire in merito allo svantaggio tecnico
      patetici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        patetici...

CON TUTTO IL RISPETTO ma il patetico sei tu se non sai interpretare tali dati......

1 Rilevamenti velocit?

2 Settore 5 (quello guidato dopo il rettilineo in discesa)

A casa mia 325,9 meno 304,1 f? 21,8........ vai a fare una gara te con una moto che 21,8 Km/h meno delle altre e un dritto da quasi un km

poi quando scendi che (giustamente) ti rode ti d? del patetico..... che ne pensi...?

Comment

• Font Size
          ? anche vero che ci sono piste dove di rettilinei lunghi ce ne sono pochi e dove i 200cc di cilindrata in pi? danno invece un discreto vantaggio...secondo me al momento la situazione ? abbastanza equilibrata

Comment

• Font Size
            Originally posted by CARLhg. View Post
            CON TUTTO IL RISPETTO ma il patetico sei tu se non sai interpretare tali dati......

1 Rilevamenti velocit?

A casa mia 325,9 meno 304,1 f? 21,8........ vai a fare una gara te con una moto che 21,8 Km/h meno delle altre e un dritto da quasi un km

poi quando scendi che (giustamente) ti rode ti d? del patetico..... che ne pensi...?
            Mi pare che biaggi vada poco pi? forte....quindi?

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
              ducati soldi buttati ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CARLhg. View Post

1 Rilevamenti velocit?

La fotocellula ? vicina al punto di frenata...La RSV4 che ? pi? lenta delle Ducati?

La differenza c'? e si vede...ma non sono i 25Km/h palesati....

Comment

• Font Size
                  Vorrei fare una proposta.....che ognuno tifasse per chi vuole e comprasse la moto che piu' gli piace,che ci fosse vera passione per la moto in se e la smettessimo con "soldi buttati" omini che pisciano sui vari marchi ecc.ecc.ecc
                  in altri tempi la ferrari era avvantaggiata dalla potenza del v12,la lotus dalla bonta' del telaio e dalla facilita di guida del ford v8. Moto e macchine buone sono quelle che arrivano al giusto equilibrio...a quel punto vincono e il resto sono illazioni.

Comment

• Font Size
                    e cosa aspettano i Flammini a dare l'OK per il 1400 cc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      e cosa aspettano i Flammini a dare l'OK per il 1400 cc

Pare che con l'arrivo dell'audi stanno tentando un 1.6td...vediamo che succede

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Agribiker View Post
                        Vorrei fare una proposta.....che ognuno tifasse per chi vuole e comprasse la moto che piu' gli piace,che ci fosse vera passione per la moto in se e la smettessimo con "soldi buttati" omini che pisciano sui vari marchi ecc.ecc.ecc
                        in altri tempi la ferrari era avvantaggiata dalla potenza del v12,la lotus dalla bonta' del telaio e dalla facilita di guida del ford v8. Moto e macchine buone sono quelle che arrivano al giusto equilibrio...a quel punto vincono e il resto sono illazioni.
                        guarda che a trasformare le tribune in curve da stadio sono stati quelli con le magliette rosse

una volta si tifava questo o quel pilota.....ora invece, le pulci con la tosse si sono messi in testa che sono i migliori ....e non hanno vinto un cazz

Comment

• Font Size
                          Agribiker, fammi un favore: se vedi Daniele mandalo a cagare da parte mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            patetici...
                            forse mi sono espresso male..... tifo Max da sempre, adoro l' RSV4 (la moto che ha il dna + racing al mondo) ho una aprlia sxv 550 ma quando sento dare del patetico a uno come Giugliano con quello che st? facendo da Rookie mi sono permesso solo di mettere i dati che credo che un pelino gli diano ragione tutto qu?.

Se qualcuno si ? sentito offeso chiedo subito scusa.

Un saluto

Carletto

Comment

• Font Size
                              patetici son quelli della ducati che continuano a piangere carl, mica giugliano che deve dire certe cose per contratto...

Comment

X
                              Working...
                              X