Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

checa..misano..panigale...!!!????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    normali rosicamenti inzomma
    Una pre-rosicata preventiva per l'esattezza!!!

Comment

• Font Size
      Sono costretto a ribadire quanto scritto altrove :gaen:

Il feeling non c?? ancora.
      ?Non mi aspettavo di trovare subito la stessa confidenza che ho con la 1198, la moto che guido e in sviluppo da tre anni. Per? non ti nascondo che sono un po? preoccupato: con le gomme che abbiamo utilizzato, cio? le 16.5? prima e le 17? poi, non sono riuscito a sentire l?avantreno come vorrei. Anche quando ho provato la mia forcella Ohlins la situazione non ? migliorata tanto. Alla fine, dopo aver girato molto, quasi cento giri in totale, i tempi sono stati discreti, paragonabili a quelli della 1198, per? ancora non sfrutto la moto al 100 per 100. C?? molto da fare, e sono curioso di verificare le sensazioni di luned? 5 luglio ad Aragon, quando Pirelli ci far? provare dopo la gara le nuove 17 pollici. Spero si adattino alla Panigale pi? di queste?.
      con una moto nuova, con gomme e moto ancora da sviluppare, mancanza di feeling, dichiarando di non riuscire a sfruttarla al 100% gira su tempi paragonabili alla moto che si ? cucito addosso e con molti anni di sviluppo alle spalle.
      se io fossi un avversario non sarei tanto tranquillo.

Comment

• Font Size
        da te che ci conosciamo il ridicolo me lo posso anche fare dare

ma cmq vedremo poi quali saranno i giudizi e i risultati nel 2013 visto che
        Bayliss ha dato altri giudizi e non sto facendo un paragone tra Checa
        (pilota che non ritengo un fenomeno ma rispetto) e Bayliss (pensionato di lusso)
        Bayliss ? uomo immagine e tester Duecani......

Oste, com'? il vino?? :gaen:BBonooooo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          mi sa che ancora il 1200 non si poteva usare...

per? tempo prima chili fece quello che dici tu... ovvero sul telaio del 998 mise il motore del 999...

se non erro quell'anno aveva 2 moto, con PSG-1 una 999 ed un 998 con motore 999, ma corse quasi tutto il campionato col 998
          si, vero: circa met? campionato
          si trovava meglio con la distribuzione pesi del telaio 998, con la posizione (inclinazione) del motore per l'esattezza: tra l'altro mi risulta che fu poi spostato anche sulle 999 come chiedeva lui
          ma questa cosa, unita anche al fatto che ci vinse una gara con l'ibrido, gli cost? definitivamente la possibilit? di guidare una ducati

Comment

• Font Size
            certo che si ! normale x una moto appena uscita...
            vediamo a fine stagione come andr?
            ....ma ? normale che un 1198s tenga la stessa velocit? di punta di una panigale nel rettilineo del mugello? A me pare di no,infatti sono rimasto perplesso tanto che ho chiesto al mio amico panigalato se apriva tutto il gas.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Io dico la verit?........non ho provato la 1198 ma su questa mi trovo molto bene.
              Cosi ad occhio penso che passare dalla 1198 alla Panigale ci sia da resettare vari campi.
              DIPLOMATICO

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                scusa ma melandri sicuro abbia guidato quella senza telaio?
                e poi anche fosse ... suvvia
                hayden ? esattamente dove gli compete
                il ricciolo l'ha bocciata da subito e infatti si vede come va il perimetrale

comunque il punto ? un altro: posso anche passare il fatto che in gp, con quel regolamento e, soprattutto, quelle gomme, ci voglia un perimetrale
                (ci sarebbe poi da discutere su questo e sull'aspetto "omologativo" che questo comporta, ma sono altri discorsi), ma fare un parallelo con la sbk ? totalmente fuorviante proprio per gli aspetti tecnici in campo e, ancora una volta, per le gomme

tradotto: ci? che non va bene in gp (ma andrebbe bene se ci fossero gomem adhoc) potrebbe andare benissimo in sbk

che checa non abbia voglia di sviluppare una moto, tra l'altro verosimilmente rischia di prepararla per un altro, e preferisca andare sul sicuro usando quella con cui ha vinto ... vorrei ben vedere
                che sia anche disposto a buttare li "frasette" ad hoc per portare acqua al suo mulino ... ci sta anche questo

ma insomma io non mi affiderei ad un pilota come lui per portare avanti lo sviluppo di quella che ha gi? dimostrato, in stock, di essere un'ottima moto: non ne ha n? le capacit? n?, probabilmente, la voglia e lo spirito

soprattutto poi in un team teoricamente non ufficiale

Le D16 sono sempre state senza telaio.Prima a traliccio poi carbonio ma il sistema era lo stesso. Nel 2006(ultima 1000 cc)era un'ottima moto,vedi risultati di Capirossi e vittoria di Bayliss,nel 2007 mondiale,2008 e 2009 vittorie e pole solo con Stoner,poi le cose sono peggiorate,forse per via delle gomme,penso per? sia difficile parlare di certe cose......

Comment

• Font Size
                  un successo sta' moto niente da dire.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    un successo sta' moto niente da dire.......
                    cit. "? ancora in fase di sviluppo" :gaen:

Comment

• Font Size
                      Fonte GPone.com
                      SBK, Checa: addio alla Panigale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                        e per forza...

Comment

• Font Size
                          Poveretto, speriamo gli diano una cassa di nastro adesivo...

Dispiace

Comment

• Font Size
                            Motosprint : checa in crisi, mollo tutto

Bella moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Motosprint : checa in crisi, mollo tutto

Bella moto
                              Ma ? vero che si ? rotto pure il bacino ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ASSOr6 View Post
                                Ma ? vero che si ? rotto pure il bacino ?
                                Nn lo so, ma oltre al refertato x me si ? rotto pure i coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X