Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

checa..misano..panigale...!!!????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    son d'accordo sul discorso gomme...

ma che il non-telaio sia un rovina carriere lo dimostrano i fatti:

Melandri
    Hayden
    Rossi...

...
    ....ma de che parliamo????

melandri correva con il traliccio
    haiden ? nella posizione che merita
    rossi...lottava con simoncelli e dovizioso per il 4 posto con il non telaio..ora con il perimetrale... per il nono...
    senza contare che un certo stoner ci vinceva le gare...con il non telaio....

..per cui...i dati confermano che il problema non era il non telaio...ma il non pi? pilota ....disposto a soffrire...
    Last edited by maracan?; 27-06-12, 16:11.

Comment

• Font Size
      rossi lottava per il 4? posto lo scorso anno? che cazzzzo mi son perso?!?

Comment

• Font Size
        Cattivik dai la tua uscita ? ridicola quanto ridicolo ? il confronto tra una moto di serie ed una sbk e sopratutto la differenza di ritmo tra quello che tieni tu e quello che pu? tenere un Checa qualsiasi...

... detto questo confermo che Checa si ? espresso in maniera totalmente negativa rispetto a questa nuova moto, sopratutto riguardo l'anteriore.

Comment

• Font Size
          e intanto Polita ? appiedato perch? nel BSB hanno momentaneamente ritirato la panigale per risultati a dir poco imbarazzanti...

Comment

• Font Size
            Questo discorso di non riuscire a sentire l'avantreno, non puo' essere che e' troppo rumorosa?

Comment

• Font Size
              mi segno al volo

Comment

• Font Size
                Ma lasciamogli il tempo di lavorarci sopra dai....comunque, ovviamente, spero sia un flop come in gp

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                  il prox anno sar? un campionato difficile per ducati, parlo in sbk, nella stk la moto ? ottima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    mi segno al volo
                    Mi fai spazio sul divano ?

Comment

• Font Size
                      Comunque i piloti che hanno vinto con una moto non sono molto propensi a cambiarla. Vi ricordate ad esempio che anche Bayliss fece una stagione in pi? con la 999 perch? la nuova secondo lui andava peggio ?
                      Ancora ricordo la rabbia di Domenicali per l'ostinata caparbiet? con cui l'australiano volle fare il mondiale con la 999.

Comment

• Font Size
                        Emtc74
                        Non e vero quello che dici. Nel 2007 non si poteva ancora correre con il 1200.
                        Dal 2008 si, e Bayliss ha stravinto con la 1098r
                        Din da subito in tutti i campionato, cosa che la Panigale non fara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Cattivik dai la tua uscita ? ridicola quanto ridicolo ? il confronto tra una moto di serie ed una sbk e sopratutto la differenza di ritmo tra quello che tieni tu e quello che pu? tenere un Checa qualsiasi...

... detto questo confermo che Checa si ? espresso in maniera totalmente negativa rispetto a questa nuova moto, sopratutto riguardo l'anteriore.

da te che ci conosciamo il ridicolo me lo posso anche fare dare

ma cmq vedremo poi quali saranno i giudizi e i risultati nel 2013 visto che
                          Bayliss ha dato altri giudizi e non sto facendo un paragone tra Checa
                          (pilota che non ritengo un fenomeno ma rispetto) e Bayliss (pensionato di lusso)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            da te che ci conosciamo il ridicolo me lo posso anche fare dare
                            Quindi la tua frase ? ridicola se la legge Mikiff e non lo ? se la leggo io???

Comment

• Font Size
                              comunque se va bene in stok ..non ? detto che in sbk voli...vedere bmw......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blisgo View Post
                                Quindi la tua frase ? ridicola se la legge Mikiff e non lo ? se la leggo io???
                                non hai e non vuoi capire un concetto molto chiaro :

tu del ridicolo a me NON me lo puoi dare xch? fino a prova contraria
                                NON ci conosciamo !

difficile da capire ?

bon con questo il ns. discorso ? chiuso grazie... magari ci presenteremo
                                mi starai anche simpatico e mi potrai dare del ridicolo ok ?

Comment

X
                                Working...
                                X