Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano:La pagella di Desmoskull!
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Voto 4 alla pubblicit? del limoncello sullo streaming di La7:
"te lo posso appoggiare nel sedere?"
"no"
"vuoi del limoncello?"
"si"
"hai detto di s?! allora te lo appoggio nel sedere!"
"ahahahah"
"ahahahah"
ahahahaahahahahaha
Comment
-
...........silverstone........
La notizia del sabato sono le dichiarazioni di Pedrosa: ha fatto il furbetto.
Honda ha gi? detto che vuole tenerselo, anche perch? un altro che dorme in un cassetto e viaggia come bagaglio a mano non lo trovano facilmente.
Ma lui vuole giocare di tattica e aumentare le proprie quotazioni, e cos? ha dichiarato, con un sorriso beffardo:
"Ho dei contatti con Yamaha"
In honda non gliene ? fregato un ***** a nessuno.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........silverstone........
La notizia del sabato sono le dichiarazioni di Pedrosa: ha fatto il furbetto.
Honda ha gi? detto che vuole tenerselo, anche perch? un altro che dorme in un cassetto e viaggia come bagaglio a mano non lo trovano facilmente.
Ma lui vuole giocare di tattica e aumentare le proprie quotazioni, e cos? ha dichiarato, con un sorriso beffardo:
"Ho dei contatti con Yamaha"
In honda non gliene ? fregato un ***** a nessuno.
Comment
-
Dietro di lui Alvaro il Metallaro sembra tenere duro, la presenza di Hayden nel gruppo di testa ? un altro evento assolutamente anomalo, ed il trio Spies-Bautista-Hayden nelle prime posizioni ? talmente irreale che per un attimo Valentino Rossi va fortissimo trascinato da un vortice di fantascienza.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquesto lo so....ma non capisco che c'entra lsbk con la motopipp?
............oggi sono usciti i suoi "articoli" sia su Misano, che su Silverstone......al massimo avrei dovuto aprire un altro post per Silverstone...........ma trattandosi di battute scherzose, ho pensato di riportarne qualcuna qua..........senza aprire un altro post..........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............oggi sono usciti i suoi "articoli" sia su Misano, che su Silverstone......al massimo avrei dovuto aprire un altro post per Silverstone...........ma trattandosi di battute scherzose, ho pensato di riportarne qualcuna qua..........senza aprire un altro post..........
comunque: http://www.daidegasforum.com/forum/m...lverstone.html
ps. attento che i biaggiari si offendono se posti commenti del campionato di serie A nella loro sezione
Comment
X
Comment