Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza perder? la sbk
Collapse
X
-
-
aaaaaaaaaa follacciari... de monza non avete messo il sorpasso pi?
bello!!!
Bayliss 2000 alla vecchia prima chicane
dal minuto 1.02
[YOUTUBE]0aZ8oFBjRLk[/YOUTUBE]
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi unisco a quelli che in alternativa vorrebbero il mugello e aggiungo che mi ci trasferirei 1a settimana tra agriturismi, fiorentina/e, prove e gare !!! accenderi un mutuo e poi mi darei fuoco...... ;-)
Comment
-
oltretutto direi che e un peccato per la citta di monza i verdi e abitanti limitrofi rompono per far chiudere il circuito ma nn hanno capito che se mollano sia Sbk che la F1 due eventi portano turisti dall estero diventera una citta vuota voglio vedere i commercianti che adesso tirano su i conti con queste manifestazioni che faranno poi con aria che tira......io comunque spero rimanga almeno e unico round abbordabile come logistica almeno personalmente .....con ultimi aumenti andare al mugello sicuramente come pista sara piu bella ma metteteci i costi da affrontare e che per me sono circa 700km andata e ritorno....
Comment
-
Notizia smentita sulla gazzetta di questa mattina: nel 2013 il round di Monza della SBK si terr? regolarmente.
Se ci saranno degli interventi tecnici da compiere sul tracciato...saranno compiuti.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM