Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 anni....ed ? ancora qui...anzi l?!!!
Collapse
X
-
La curiosit? che ho dopo le gare di ieri ?: "chi lo ferma pi???" se fisicamente ? in forma ed ha voglia di correre... l'anno prossimo a questo punto mi auguro di vederlo ancora in sella all'aprilia ufficiale...
Comment
-
Quoto tutto ci? che avete detto, ieri mi ha fatto sportivamente emozionare ed esaltare.
In questi 20 anni quante gioie e quante incazzature ........... e QUANTA CLASSE NELLA GUIDA!
Comment
-
Anche nei momenti pi? duri ho sempre creduto in lui ! L'ho visto e salutato un paio di volte ma non ci ho mai parlato. E' come se lo conoscessi di persona.......tante sofferenze e gioie e a 41 anni ha ancora tanta voglia di correre !!!
immenso Max !!!
Comment
-
Un immenso campione con tantissima voglia di correre in moto per divertirsi e far divertire!!E a dare maggior valore,casomai ce ne fosse bisogno,il fatto che fino a 2 mesi prima dell'inizio del campionato era praticamente senza squadra!!! Chissa' cosa decidera' di fare nei prox anni visto che a fine stagione scade il biennale che ha con Aprilia.Mi auguro con tutto il cuore che rimanga,il motociclismo perderebbe un grande campione.
Nel frattempo FORZA MAAXXX
Comment
X
Comment