Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo una cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Ok, come alternativa mi sta bene

lo sapevo che preferivi far fumare le gomme che buttarti nell' eterna rivalita' rossi/biaggi

Comment

• Font Size
      cmq per chi ancora non lo avesse capito specifico che e' una delle mie solite cazzate questo post

ringrazio chi se la e' presa per aver reso utile il mio post

Comment

• Font Size
        Caspiterina che tontolone che son stato a cadere in questo tranello/post inutile architettato con cos? tanta astuzia. Adesso vado a chiudermi i testicoli nel cassetto x autopunirmi x la mia disattenzione nel non aver colto il tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Voi non state bene,ma veramente...
          Poi vi lamentate se gente come ultrone (che non ? uno scemo qualunque...) ed i suoi adepti sparano cagate contro rossi ed i rossisti...

? uno scemo doc

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            in effetti non si pi? considerare Ultrone uno scemo qualunque...
            Per una volta concordo con te....

Comment

• Font Size
              Originally posted by aler681 View Post
              Caspiterina che tontolone che son stato a cadere in questo tranello/post inutile architettato con cos? tanta astuzia. Adesso vado a chiudermi i testicoli nel cassetto x autopunirmi x la mia disattenzione nel non aver colto il tutto
              tanto avendo intuito il tipo che sei...i testicoli a te non servono

Comment

• Font Size
                Ha ha ha. Non ho nessun tipo di problema a dirti che sei un sacco di merda di biaggista. Se ? quello che vuoi sentirti dire.
                Preferisci altro? Non so se vuoi posso essere educato dicendoti che sei come un temporale, cio? quando ti Levi dalle palle diventa una bella giornata.

Comment

• Font Size
                  Se il topic ? serio pi? che bannare occorrerebbe internare, se invece ? scherzoso mi sfugge l'ironia

Chi mi rende edotto?

Comment

• Font Size
                    A non so. Chiedi a chi ha aperto,un paio di commento a dietro sosteneva di essere ironico.

Comment

• Font Size
                      Ha ha ha. Non ho nessun tipo di problema a dirti che sei un sacco di merda di biaggista. Se ? quello che vuoi sentirti dire.
                      Preferisci altro? Non so se vuoi posso essere educato dicendoti che sei come un temporale, cio? quando ti Levi dalle palle diventa una bella giornata.
                      almeno io sono un sacco di merda, e i sacchi contengono la puzza, tu invece essendo pura merda rossista vai ingiro infettando l'aria altrui...

Comment

• Font Size
                        Possiamo spostare i toni e le volgarit? di un paio di tacche pi? in basso?

grazie...

Comment

• Font Size
                          Puzzone Ma chi ti dice che io sia rossista? Da cosa il tuo cervelletto ha dedotto che io sono rossista? Perch? nel primo commento che ho fatto ho tirato fuori rossi? Perch? ti ho detto che sei peggio dei rossisti?
                          No perch? se ? cos? allora stai proprio male oltre che a puzzare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

grazie...
                            Ok, proprio adesso che Bo si stava esprimendo come meglio sa fare gli tronchi le gambe cos?.
                            Vab? sar? fatto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

grazie...
                              ok Mito, mi stavo divertendo con quel poveretto, peccato

Comment

• Font Size
                                Puzzone Ma chi ti dice che io sia rossista? Da cosa il tuo cervelletto ha dedotto che io sono rossista? Perch? nel primo commento che ho fatto ho tirato fuori rossi? Perch? ti ho detto che sei peggio dei rossisti?
                                No perch? se ? cos? allora stai proprio male oltre che a puzzare.
                                mi raccomando, se esci di casa chiuditi in un sacco... sai come' in Italia abbiamo gia' tanti flagelli...non vorrai mica scatenare anche un' epidemia???

Comment

X
                                Working...
                                X