Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo una cosa....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Dai fate i BBravi!
Cmq un p? di sana perculazio ci vuole, tanto appena Rossi far? qualche podio (vincere non se ne parla... ) ci sar? qualcuno che dill? aprir? un pi? che doveroso post con scritto "Biaggisti sukate!" E noi doverosamente sukeremo Funziona cos? su DDG, ? tutto un sukare...Last edited by Ultrone; 11-06-12, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDai fate i BBravi!
Cmq un p? di sana perculazio ci vuole, tanto appena Rossi far? qualche podio (vincere non se ne parla... ) ci sar? qualcuno che dill? aprir? un pi? che doveroso post con scritto "Biaggisti sukate!" E noi doverosamente sukeremo Funziona cos? su DDG, ? tutto un sukare...
Comment
-
Originally posted by BO View Postinfatti, tutti in fila a succhiarlo e me e max
Rossisti, siete la merda del motociclismo!!! avete trasformato gli autodromi in stadi!!!
PRECISO CHE TUTTO IL POST ERA SCHERZOSO TRANNE QUESTA ULTIMA PARTE IN GRASSETTO , QUESTO LO PENSO VERAMENTE
Saluti a tutti
Anche agli idioti che mi banneranno
Poi stiamo a bannare o quasi uno che dice che la manuelona ? una pompinara da gara e poi questo paragona i rossisti a della merda.
Comment
-
Cmq un p? di sana perculazio ci vuole, tanto appena Rossi far? qualche podio (vincere non se ne parla... ) ci sar? qualcuno che dill? aprir? un pi? che doveroso post con scritto "Biaggisti sukate!" E noi doverosamente sukeremo Funziona cos? su DDG, ? tutto un sukare...
Comment
-
Originally posted by aler681 View Postche cntra rossi poi. Mi sembri al livello, anzi peggio ,dei rossisti sfegatati.
Poi stiamo a bannare o quasi uno che dice che la manuelona ? una pompinara da gara e poi questo paragona i rossisti a della merda.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by BO View Postinfatti, tutti in fila a succhiarlo e me e max
Rossisti, siete la merda del motociclismo!!! avete trasformato gli autodromi in stadi!!!
PRECISO CHE TUTTO IL POST ERA SCHERZOSO TRANNE QUESTA ULTIMA PARTE IN GRASSETTO , QUESTO LO PENSO VERAMENTE
Saluti a tutti
Anche agli idioti che mi banneranno
certo, infatti i Biaggisti sono un esempio per tutti, corretti, educati e sportivi!!!
Comment
X
Comment