Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo una cosa....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Dai fate i BBravi!
Cmq un p? di sana perculazio ci vuole, tanto appena Rossi far? qualche podio (vincere non se ne parla...) ci sar? qualcuno che dill? aprir? un pi? che doveroso post con scritto "Biaggisti sukate!" E noi doverosamente sukeremo
Funziona cos? su DDG, ? tutto un sukare...
Last edited by Ultrone; 11-06-12, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDai fate i BBravi!
Cmq un p? di sana perculazio ci vuole, tanto appena Rossi far? qualche podio (vincere non se ne parla...) ci sar? qualcuno che dill? aprir? un pi? che doveroso post con scritto "Biaggisti sukate!" E noi doverosamente sukeremo
Comment
-
Originally posted by BO View Postinfatti, tutti in fila a succhiarlo e me e max
Rossisti, siete la merda del motociclismo!!! avete trasformato gli autodromi in stadi!!!
PRECISO CHE TUTTO IL POST ERA SCHERZOSO TRANNE QUESTA ULTIMA PARTE IN GRASSETTO , QUESTO LO PENSO VERAMENTE
Saluti a tutti
Anche agli idioti che mi banneranno
Poi stiamo a bannare o quasi uno che dice che la manuelona ? una pompinara da gara e poi questo paragona i rossisti a della merda.
Comment
-
?
Comment
-
Originally posted by aler681 View Postche cntra rossi poi. Mi sembri al livello, anzi peggio ,dei rossisti sfegatati.
Poi stiamo a bannare o quasi uno che dice che la manuelona ? una pompinara da gara e poi questo paragona i rossisti a della merda.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by BO View Postinfatti, tutti in fila a succhiarlo e me e max
Rossisti, siete la merda del motociclismo!!! avete trasformato gli autodromi in stadi!!!
PRECISO CHE TUTTO IL POST ERA SCHERZOSO TRANNE QUESTA ULTIMA PARTE IN GRASSETTO , QUESTO LO PENSO VERAMENTE
Saluti a tutti
Anche agli idioti che mi banneranno
certo, infatti i Biaggisti sono un esempio per tutti, corretti, educati e sportivi!!!
Comment
X
Comment