Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Melandri con stilettata a Biaggi.
Collapse
X
-
povero macio!
mi ha fatto pena nel dopogara quando ? andato a giustificarsi al team ducati:mi dispiace,io non...non l'avevo propio visto,sigh.era l'ultima cosa che volevo stendere carlos,sigh,mi dispiace.
anche in ducati si sono commossi e l'hanno congedato con una pacca sulla spalla.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
fonti autorevoli (guido meda) dichiarano di aver visto Max Biaggi entrare nel box di Melandri ed uscirne con una gomma non meglio identificata..
come testimone in direzione gara si e' presentato Uccio, accompagnato da Brontolo e Pisolo
Comment
-
nn credo si possa fare dei paragoni a livello di abilit? ed esperienza tra melandri e max...definire grande rivale melandri mi sembra eccessivo...max sa benissimo cosa bisogna fare per vincere i mondiali, melandri molto meno!
Comment
-
beh effettivamente sistemare cos? bene una moto in prova usando solo un posteriore e poi vincere due gare c'? veramente da rimanere stupiti di come hanno fatto
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Originally posted by cuorenero View Postfonti autorevoli (guido meda) dichiarano di aver visto Max Biaggi entrare nel box di Melandri ed uscirne con una gomma non meglio identificata..
come testimone in direzione gara si e' presentato Uccio, accompagnato da Brontolo e Pisolo
macio!
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postfonti autorevoli (guido meda) dichiarano di aver visto Max Biaggi entrare nel box di Melandri ed uscirne con una gomma non meglio identificata..
e la marmotta faceva il palo
Comment
X
Comment