Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro Aprilia e Biaggi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    Tu spari sempre cassate....e come tutti gli altri siete out...non si riesce a fare un discorso...cosa centra la Ducati con l'Aprilia!!!!
    .
    tralasciando l'esordio piuttosto infantile..

io dicevo che ancora non si sa se a fine stagione biaggi rinnova.

pensavo che secondo me potrebeb smettere a fine anno perch? tanto l'anno prossimo arriva il modello nuovo di ducati e devono farli vincere (come succede ogni volta).

quindi perch? correre un altro anno sapendo gi? che la stessa organizzazione, nella figura della pirelli, ti metter? i bastoni fra le ruote?

questo ? il sunto del mio pensiero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

pensavo che secondo me potrebeb smettere a fine anno perch? tanto l'anno prossimo arriva il modello nuovo di ducati e devono farli vincere (come succede ogni volta).

quindi perch? correre un altro anno sapendo gi? che la stessa organizzazione, nella figura della pirelli, ti metter? i bastoni fra le ruote?

Per la prima volta dal 2008 sono d'accordo con te

..e aggiungo, se dovesse vincere perch? non farlo appunto da vincitore...:1:

Comment

• Font Size

e poi cmq aprilia o non aprilia.. l'anno prossimo c'? la panigale... mi sa che per 2 anni fan tutti i podi ducati-ducati-ducati..

sicuro sicuro sicuro ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post

sicuro sicuro sicuro ????

Se non spaccano motori o perdono qualche pezzo per la pista, SI!

Comment

• Font Size
            basta con motori, gomme ecc:
            biaggi ? uno dei piloti pi? talentuosi del mondo!
            raga a 42 anni chi conoscete che va cosi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Se non spaccano motori o perdono qualche pezzo per la pista, SI!
              Io non sottovaluterei la crescita BMW... Una panigale sul podio ok, ma 3 mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                basta con motori, gomme ecc:
                biaggi ? uno dei piloti pi? talentuosi del mondo!
                raga a 42 anni chi conoscete che va cosi!
                te lo dico a fine mese

Comment

• Font Size

Cosa vuol dire esordio infantile....spiegamelo saputello....

Forse non hai ancora capito l'argomento....cosa far? l'Aprilia senza Biaggi l'hai capita adesso....una Moto costruita per la sua guida, frequenta meno bar a spare cassate sulla Ducati...e come dice giustamente Ultrone se la smettono di rompere i motori....questa lo sentita anchio tra gli adetti ai lavori, specifico meglio nell'ambiente delle gare poi si vedr?.....a me non interessa il discorso Ducati aprilo tu il post se ti interessa.

Comment

• Font Size

Forse non hai ancora capito l'argomento....cosa far? l'Aprilia senza Biaggi l'hai capita adesso....una Moto costruita per la sua guida, frequenta meno bar a spare cassate sulla Ducati...e come dice giustamente Ultrone se la smettono di rompere i motori....questa lo sentita anchio tra gli adetti ai lavori, specifico meglio nell'ambiente delle gare poi si vedr?.....a me non interessa il discorso Ducati aprilo tu il post se ti interessa.
                    l'esordio infantile era il "gne gne tu spari sempre cazzate gne gne".. per? ? italiano, forse non lo conosci...

l'argomento l'ho capito. ma che vuoi che ti dica? che hai ragione come si fa con gli scemi? io cercavo di contornare un po', anche perch? una volta che biaggi va via aprilia far? in modo di accontentare quello che sar? il prossimo pilota. o al limite prender? qualcuno dalla gp disposto a finire in "serie b" su una moto vincente e per di pi? con un lauto compenso.

biaggi la guida bene perch? ha uno stile di guida affinato molto sulle 250, ce ne sono ancora di piloti che potrebbero saperla guidare in questo modo... anche se hanno 15-20 anni di meno.

ora sei contento?

p.s.: cazzate con la z.

Comment

• Font Size

l'esordio infantile era il "gne gne tu spari sempre cazzate gne gne".. per? ? italiano, forse non lo conosci...

l'argomento l'ho capito. ma che vuoi che ti dica? che hai ragione come si fa con gli scemi? io cercavo di contornare un po', anche perch? una volta che biaggi va via aprilia far? in modo di accontentare quello che sar? il prossimo pilota. o al limite prender? qualcuno dalla gp disposto a finire in "serie b" su una moto vincente e per di pi? con un lauto compenso.

biaggi la guida bene perch? ha uno stile di guida affinato molto sulle 250, ce ne sono ancora di piloti che potrebbero saperla guidare in questo modo... anche se hanno 15-20 anni di meno.

ora sei contento?

p.s.: cazzate con la z.
                      :divano:

Comment

• Font Size
                        no vipera, non c'? bisogno che ti metti comodo sul divano, non mi metto a discutere ancora con omez.. gli ho dato la risposta che voleva ed ? finita qua per me.

Comment

• Font Size
                          no vipera, non c'? bisogno che ti metti comodo sul divano, non mi metto a discutere ancora con omez.. gli ho dato la risposta che voleva ed ? finita qua per me.
                          meglio cos? le liti sul forum non portano mai a nulla, la mia cmq era una cosa goliardica nulla di pi?

Comment

• Font Size
                            si lo so, ma poi ci vuol poco a passare da una battuta a sfanculamenti vari qua dentro, per quello ho specificato subito

Comment

• Font Size
                              di Chaz Davies che ne pensate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                                di Chaz Davies che ne pensate?
                                direi che ? presto per valutarlo........ piuttosto ? fondamentale un "recupero" di Laverty....oh... Eugene ? uno che sa come si vincono le care...? dannatamente veloce...eppure quest'anno non va....
                                Laverty serve come il pane per parare il cu*o a Max in questa seconda met? di stagione....
                                Se si sveglia uno che pu? garantire un discreto futuro in Aprilia lo hanno gi? in casa....

Ora per? conta solo portare a casa questo titolo!!!

FORZA MAX!!! AVANTI APRILIA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X