Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? mi sembrate tutti rincoglioniti! Va bene dire Rossi o Biaggi cul0, ma dare del coglione gratuitamente, ci fa mettere automaticamente dalla parte del torto.

Si pu? usare termini meno offensivi ma che rendono lo stesso l'idea, echecazz0, bisogna sempre arrivare all'offesa personale? Eppure anche dentro questo forum ci sono una marea di personaggi che si meriterebbero di dargli del cogl..ne, ma se ci lasciamo andare tutti, sarebbe un continuo darci del cojone l'un con l'altro e non si parla pi? di altro!

Dai su mandr?, ripeti con me: Fabrizio ? un bricconcello, Fabrizio ? un bricconcello, Fabrizio ? un bricconcello...

Fabrizio ? un bricconcello, Fabrizio ? un bricconcello, Fabrizio ? un bricconcello..
    Contenti tutti!?!
    Ora il primo che legger? dare del quaglione a Biaggi o Rossi lo segnaler? ......
    Contenti?
    Qualcosa mi dice che non dovr? attendere molto

P.S.: farsi na risata invece di montare st? baraccone no ?...!?!?
    Last edited by mandrake13; 12-06-12, 09:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Ha vinto il campionato all'esordio senza conoscere le piste del mondiale, e con 20 problemi tecnici. Spies ha fatto bene pure in motogp (quest'anno a parte che non si sa cos'abbia). Definirlo una bufala ? decisamente azzardato....

Allora...io non sto dicendo che una pippa dicendo che ? una bufala, ho solo detto che ? stato , anche dal sottoscritto, sopravvalutato...nel 2009 il livello della SBK era molto basso e lui su una moto vincente ha fatto delle grandi cose vincendo il campionato...ha avuto sfortuna si...ma l'ha avuta anche Haga

-Uccello a Monza che lo colpisce al braccio facendolo cadere
      -Infortunio serio a Donington
      -Due gare corse letteralmente da menomanto a BRNO
      -Rea che lo centra al Nurb quando era in testa...
      -Pirelli che non porta la sua gomma preferita all'ultima gara del campionato (gomma che poi han portato il luned? per i test collettivi di fine anno)

Che dici le sfighe si equivalgono?

SPIES ? un gran manico, ma ha vinto contro due piloti che l'anno successivo una volta che il livello si ? alzato un pochino sono finiti dietro...(parlo di Biaggi con Aprilia, Craccilov&Toseland con R1, Checa con Ducati e Camier con Aprilia che cmq qualcosa in pi? di Nakano l'ha fatta...) Questi sono fatti...

Agevolo classifica 2010

Biaggi
      Haslam
      Checa
      Rea
      Craccilov
      Haga
      Guintoli
      Fabrizio

Secondo il mio personalissimo parere Spies non vale tanto di pi? di Craccilov...e la 4 posizione sarebbe stata quella che avrebbe raggiunto nel 2010...

Ora come ora si ritroverebbe accoppiate moto piloti 1000 volte superiori con l'aggiunta di 2 BMW competitive che nel 2009 erano praticamente assenti e guidate da due signori piloti di cui uno palesemente superiore a lui (Mi riferisco a Melandri ovviamente)

In pratica oggi come oggi sarebbe uno li nel mucchio e vincerebbe 1 -2 3 manches al massimo...

OH....Ha vinto contro FABRIZIO cavoli!! Uno che con la Suzuki Alstare ha fatto mezzo podio a culo in tutta la stagione...

Pi? chiaro di cos?

Comment

• Font Size
        dopo le 2 gare da fuoriclasse che ha fatto a misano mi sono reso conto che anche in bmw l'uragano fa' la seconda guida ...........pure badovini lo svernicia ...........brutta cosa correre in 2 per lo stesso team i pezzi di scarto e le gomme marcie se le beca sempre lui ...........meglio correre da soli senza pezzi di ricambio almeno ha una scusa attendibile e non ci sono confronti

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ascoltando le dichiarazioni del dopo gara e dopo aver visto le gare mi son venute in mente alcune cose..

partiamo da gara1,,grande giuliano ma non dimentichiamo che anche Fabrizio ha fatto delle gran gare con la ducati ufficiale...per? fabrizio se fosse stato al posto di Giuliano,non appena passato in testa avrebbe fatto ciao ciao con la manina a Biaggi e company senza pensare che la gara non era ancora finita..

poi a fine gara Giuliano mi ? piaciuto molto nelle dichiarazioni,lo pensavo pi? spocchioso e invece ha ringraziato tutti e stop...fabrizio son sicuro che avrebbe detto(come quasi sempre ha fatto): con questa moto ? il massimo che potevo fare,con quella del mio compagno di squadra avrei vinto..

gara 2: giuliano cade e nelle dichiarazione si limita giustamente a dire: la troppa foga mi ha portato all'errore,? stata compa mia.
          Grande Giuliano che oltre alle prestazioni in pista,sta dimostrando di aver sistemato anche la lingua.

Se ci fosse stato fabrizio sulla moto di giuliano e fosse successa la stessa caduta,le dichiarazioni sarebbero state:"non so cosa sia successo,io non ho sbagliato niente,sono entrato nello stesso modo del giro prima,ora cercheremo di capire quale difetto ha avuto la mia moto a differenza di quella del mio compagno".

le dichiarazioni dei tifosi di fabrizio: ? caduto perch? gli han dato una gomma fallata scartata da checa nel 2006...se avesse avuto la gomma buona se ne andava insieme a Max e probabilmente all'ultima curva lo passava e avrebbe vinto,maledetta ducati che gli da solo fuffa e poco altro.

tornando molto seri,anche se lo sono stato pure prima,complimenti seri a Giuliano,cos? come ai tempi i complimenti sono stati per fabrizio ad ogni gara degna di lode,speriamo che ora giuliano riesca a concretizzare ed ad essere sempre li anche nelle altre gare,per dimostrare a differenza di Fabrizio, che la ducati ufficiale se la merita e che qualche gara bella all'interno di un mondiale intero,? troppo poco per avere conferme o richieste da altri top team!!
          forse un po caustico ma veritiero.... sono tornatoooooooooo!!!

Comment

• Font Size
            E dov'eri finito?

Comment

• Font Size
              Originally posted by skynyrd52 View Post
              dopo le 2 gare da fuoriclasse che ha fatto a misano mi sono reso conto che anche in bmw l'uragano fa' la seconda guida ...........pure badovini lo svernicia ...........brutta cosa correre in 2 per lo stesso team i pezzi di scarto e le gomme marcie se le beca sempre lui ...........meglio correre da soli senza pezzi di ricambio almeno ha una scusa attendibile e non ci sono confronti
              ma li leggete i risultati ed i numeri o sparate solo per fare polemica?? badovini lo svernicia..ok....al di l? che ayrton ? un gran manico, al di l? che secondo tanti michel doveva prendere sempre e solo bastonate da ayrton (e cosi non ? stato finora)...cercate almeno di vedervi le classifiche prima!

ad oggi:

MICHEL FABRIZIO BMW 58
              AYRTON BADOVINI BMW 50

questo anche per rispondere ad Ace che diceva che Fabrizio era sempre l'ultimo delle bmw...

poi..che ognuno abbia il suo parere su michel ormai non metto bocca e me ne frego....tirate fuori sempre la storia della manina a spies quando sia ben che michel spiegarono che tra di loro stavano scherzando in quanto amici (in quel periodo avevano un ottimo rapporto!)....amen, ognuno ? libero di pensarla come vuole...

su giugliano..niente da dire...lo tifo da quando in supersport a donington con il team lightspeed tirava dei traversi in ingresso alla prima curva che tanti professionisti se lo sognano...figuriamoci oggi!!! grande davide!
              Last edited by flavietto155; 14-06-12, 13:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post

tirate fuori sempre la storia della manina a spies quando sia ben che michel spiegarono che tra di loro stavano scherzando in quanto amici (in quel periodo avevano un ottimo rapporto!)....amen, ognuno ? libero di pensarla come vuole...

Veramente ricordo benissimo che i SUOI tifosi dissero (avendo sentito Michel) che la manina era per via del fatto che voleva regolare il rimando del freno ma che la forza dell'aria gliel'aveva fatta sventolare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Veramente ricordo benissimo che i SUOI tifosi dissero (avendo sentito Michel) che la manina era per via del fatto che voleva regolare il rimando del freno ma che la forza dell'aria gliel'aveva fatta sventolare.
                  ..sar?..ma io l'ho sentita proprio da lui, e dal box in quell'occasione si son fatti delle risate perch? si allenavano pure insieme michel e ben..pensa un p?...se non credi a me chiedi a Di Pillo che ci fece pure un servizio...a me quello che dicono amici di tifosi di parenti di zii che hanno sentito quello o quell'altro....mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skynyrd52 View Post

sknyrd, dicci la verit?, cosa ti ha fatto Fabrizio personalmente?

Il tuo ? un odio viscerale

Pensa se in futuro qualcuno lo investe con l'auto e fugge...qui su DDG steremmo tutti a pensare a te

Comment

X
                    Working...
                    X