Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..

    ascoltando le dichiarazioni del dopo gara e dopo aver visto le gare mi son venute in mente alcune cose..

    partiamo da gara1,,grande giuliano ma non dimentichiamo che anche Fabrizio ha fatto delle gran gare con la ducati ufficiale...per? fabrizio se fosse stato al posto di Giuliano,non appena passato in testa avrebbe fatto ciao ciao con la manina a Biaggi e company senza pensare che la gara non era ancora finita..

    poi a fine gara Giuliano mi ? piaciuto molto nelle dichiarazioni,lo pensavo pi? spocchioso e invece ha ringraziato tutti e stop...fabrizio son sicuro che avrebbe detto(come quasi sempre ha fatto): con questa moto ? il massimo che potevo fare,con quella del mio compagno di squadra avrei vinto..

    gara 2: giuliano cade e nelle dichiarazione si limita giustamente a dire: la troppa foga mi ha portato all'errore,? stata compa mia.
    Grande Giuliano che oltre alle prestazioni in pista,sta dimostrando di aver sistemato anche la lingua.

    Se ci fosse stato fabrizio sulla moto di giuliano e fosse successa la stessa caduta,le dichiarazioni sarebbero state:"non so cosa sia successo,io non ho sbagliato niente,sono entrato nello stesso modo del giro prima,ora cercheremo di capire quale difetto ha avuto la mia moto a differenza di quella del mio compagno".

    le dichiarazioni dei tifosi di fabrizio: ? caduto perch? gli han dato una gomma fallata scartata da checa nel 2006...se avesse avuto la gomma buona se ne andava insieme a Max e probabilmente all'ultima curva lo passava e avrebbe vinto,maledetta ducati che gli da solo fuffa e poco altro.

    tornando molto seri,anche se lo sono stato pure prima,complimenti seri a Giuliano,cos? come ai tempi i complimenti sono stati per fabrizio ad ogni gara degna di lode,speriamo che ora giuliano riesca a concretizzare ed ad essere sempre li anche nelle altre gare,per dimostrare a differenza di Fabrizio, che la ducati ufficiale se la merita e che qualche gara bella all'interno di un mondiale intero,? troppo poco per avere conferme o richieste da altri top team!!

  • Font Size
    #2
    si chiama GiuGliano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      si chiama GiuGliano
      Grazie,ottima analisi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        Grazie,ottima analisi
        hahha non posso esprimermi....

        Davide ? un amico....? un ragazzo a cui voglio un gran bene....
        Contro Fabrizio non ho nulla....per? non siamo mai andati d'accordo...(a causa di gente che gli stava intorno e non sempre riportava le cose come stavano).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbe dai alla fine spesso le cose pi? odiose sono i contorni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Vabbe dai alla fine spesso le cose pi? odiose sono i contorni.
            Quoto. Quello che a mio avviso ha rovinato Fabrizio sono la troppa pienezza di se e i "tifosi" che nel web lo spingevano e promuovevano spalando chilate di m... su tutto e tutti.
            Giuliano invece si st? dimostrando un pilota veloce e un ragazzo umile e comunicativo. Lato importantissimo per la crescita totale di un pilota.
            Spero si mantenga cos? altrimenti far? la fine del concittadino.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Giugliano.

              Continuo a pensare che se la vecchia "cricca" di Fabrizio fosse stata un po pi? "silenziosa" anche l'immagine del pilota sarebbe risultata diversa

              Pazienza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande giugliano! ? stato un peccato enorme in gara2, m'? spiaciuto un sacco per lui.

                per? ? stato un signore ad ammettere l'errore dovuto alla foga e a chiedere sinceramente scusa alla squadra ai sostenitori e alla ducati stessa.

                pi? che altro, son sicuro che quando vincer? la sua prima gara non adr? alla radio a dire "ciao a tutti sono max biaggi e ieri ho vinto a monza"

                p.s.: c'? da aggiungere che la parte pi? antipatica di fabrizio erano comunque i suoi sostenitori qui sul forum che lo santificavano ogni volta anche in caso di cazzate mostruose eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Son d'accordo grande Giugliano..e senza errore secondo me sarebbe finito secondo

                  Per? non concordo su una cosa:

                  La Ducati di Fabrizio era superiore alla sua: era veramente ufficiale e con qualche anno in meno.

                  In pi? il livello della SBK odierna ? decisamente superiore a quello della stagione migliore di Michel (2009) dove a parte Spies con la Yamaha e Haga sulla sua stessa moto gli altri erano su moto scarsamente competitive..

                  Haslam su privatona
                  Checa in Honda
                  Suzuki Alstare con 2 mezzi piloti ed uno bollito
                  Biaggi su moto acerba
                  Kawasaki non competitive...
                  BMW non competitive...

                  Cio? non so se mi spiego non c'? proprio paragone con la situazione attuale...correvano in 3....

                  Complimentoni a Davide per quel che sta facendo vedere in questa SBK dove a correre sono in molti di pi? e lui ? uno di questi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ascoltando le dichiarazioni del dopo gara e dopo aver visto le gare mi son venute in mente alcune cose..

                    partiamo da gara1,,grande giuliano ma non dimentichiamo che anche Fabrizio ha fatto delle gran gare con la ducati ufficiale...per? fabrizio se fosse stato al posto di Giuliano,non appena passato in testa avrebbe fatto ciao ciao con la manina a Biaggi e company senza pensare che la gara non era ancora finita..

                    poi a fine gara Giuliano mi ? piaciuto molto nelle dichiarazioni,lo pensavo pi? spocchioso e invece ha ringraziato tutti e stop...fabrizio son sicuro che avrebbe detto(come quasi sempre ha fatto): con questa moto ? il massimo che potevo fare,con quella del mio compagno di squadra avrei vinto..

                    gara 2: giuliano cade e nelle dichiarazione si limita giustamente a dire: la troppa foga mi ha portato all'errore,? stata compa mia.
                    Grande Giuliano che oltre alle prestazioni in pista,sta dimostrando di aver sistemato anche la lingua.

                    Se ci fosse stato fabrizio sulla moto di giuliano e fosse successa la stessa caduta,le dichiarazioni sarebbero state:"non so cosa sia successo,io non ho sbagliato niente,sono entrato nello stesso modo del giro prima,ora cercheremo di capire quale difetto ha avuto la mia moto a differenza di quella del mio compagno".

                    le dichiarazioni dei tifosi di fabrizio: ? caduto perch? gli han dato una gomma fallata scartata da checa nel 2006...se avesse avuto la gomma buona se ne andava insieme a Max e probabilmente all'ultima curva lo passava e avrebbe vinto,maledetta ducati che gli da solo fuffa e poco altro.

                    tornando molto seri,anche se lo sono stato pure prima,complimenti seri a Giuliano,cos? come ai tempi i complimenti sono stati per fabrizio ad ogni gara degna di lode,speriamo che ora giuliano riesca a concretizzare ed ad essere sempre li anche nelle altre gare,per dimostrare a differenza di Fabrizio, che la ducati ufficiale se la merita e che qualche gara bella all'interno di un mondiale intero,? troppo poco per avere conferme o richieste da altri top team!!
                    Grande Giugliano,merita di portare quel numero sul cupolino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      Son d'accordo grande Giugliano..e senza errore secondo me sarebbe finito secondo

                      Per? non concordo su una cosa:

                      La Ducati di Fabrizio era superiore alla sua: era veramente ufficiale e con qualche anno in meno.

                      In pi? il livello della SBK odierna ? decisamente superiore a quello della stagione migliore di Michel (2009) dove a parte Spies con la Yamaha e Haga sulla sua stessa moto gli altri erano su moto scarsamente competitive..

                      Haslam su privatona
                      Checa in Honda
                      Suzuki Alstare con 2 mezzi piloti ed uno bollito
                      Biaggi su moto acerba
                      Kawasaki non competitive...
                      BMW non competitive...

                      Cio? non so se mi spiego non c'? proprio paragone con la situazione attuale...correvano in 3....

                      Complimentoni a Davide per quel che sta facendo vedere in questa SBK dove a correre sono in molti di pi? e lui ? uno di questi
                      L'anno successivo si e' giocato il mondiale uno che ha meta' campionato non aveva nemmeno piu' pezzi di ricambi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gran gara, bravo!
                        di viso mi ricorda "er gitano"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TBW27 View Post

                          La Ducati di Fabrizio era superiore alla sua: era veramente ufficiale e con qualche anno in meno.
                          perch?, questa non ? ufficiale?

                          c'? pure marinelli costantemente nel box, non credo siano tutte visite di piacere...

                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          L'anno successivo si e' giocato il mondiale uno che ha meta' campionato non aveva nemmeno piu' pezzi di ricambi....
                          non sapevo che le ultime 2 gare fossero met? campionato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi funziona il quote..


                            @Gibbalamappa..

                            Anche nel 2010 il livello non era eccelso..ma Haslam era molto competitivo cos? come Checa e Craccilov

                            Il mio confronto era 2009 - 2012 e non c'? paragone e, spero, tu converrai con me su questo discorso una volta tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Non mi funziona il quote..


                              @Gibbalamappa..

                              Anche nel 2010 il livello non era eccelso..ma Haslam era molto competitivo cos? come Checa e Craccilov

                              Il mio confronto era 2009 - 2012 e non c'? paragone e, spero, tu converrai con me su questo discorso una volta tanto
                              ragazzi comunque nel 2010 c'era ancora Haga su Ducati ufficiale e Fabbbbrizio idem che l'anno prima hanno occupato la 2a e 3a posizione finale giocandosi il mondiale con Spies....

                              comunque.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X