Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la7 e pubblicit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la7 e pubblicit?...

a prescindere del fatto che accumulano tutta la pubblicit? in un blocco solo che dura 3 giri e ti fanno perdere DECINE di sorpassi....

ma chi ? quel demente che ha studiato la grafica....

met? della superficie dello schermo occupata DAL NULLA per poi mettere un francobollo per la pubblicit? SOPRA un coriandolo dove in teoria dovresti vedere delle moto per quella poca parte che sporge....

azz... non ci riesco io che ho un 150 pollici.... chi ha le televisioni normali tanto vale che va a farsi un giro..

Last edited by ace; 10-06-12, 11:13.

• Font Size
    ci avranno infilato qualche raccomandato dalla telecom a gestire ste cose.. dai dai che dura ancora quest'anno poi si passa a mediaset

Comment

• Font Size
      Czzo! Ho visto Biaggi che era 6?, ? iniziata la pubblict?, e finisce con Biaggi che ? secondo! Mi sono perso met? dei suoi sorpassi pi? belli!

Comment

• Font Size
        Non posso dire cosa penso della santissima maria vergine nei confronti della sette per ovvie ragioni di ordine sociale. :gaen:

ma a casa mia la donna era abbastanza perplessa dalla serie di moccoli che sono riuscito a tirare giu...

Comment

• Font Size
          E' una vergogna, fortuna che si patisce ancora per poco...

Comment

• Font Size
            E della pischella di Melandri che la mettono nel riquadrino ogni volta che lui fa un giro buono ne vogliamo parlare????
            Almeno ce facessero ved? le tette,le chiappe....no,sempre quella faccia da tr**a...e basta...a me piace guardare le gare...freganasega delle uacche che girano nel paddock.
            Ma andate affanculo va.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Czzo! Ho visto Biaggi che era 6?, ? iniziata la pubblict?, e finisce con Biaggi che ? secondo! Mi sono perso met? dei suoi sorpassi pi? belli!
              Io l'ho visto in streaming su casti.tv e ti posso garantire che ti sei perso 3 giri da urlo! Determinato, sicuro e velocissimo...un mastino come non si vedeva da tempo. Come ho gi? detto, la SBK gli fatto un gran bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Io l'ho visto in streaming su casti.tv e ti posso garantire che ti sei perso 3 giri da urlo! Determinato, sicuro e velocissimo...un mastino come non si vedeva da tempo. Come ho gi? detto, la SBK gli fatto un gran bene!
                camad? l'ho gi? detto vero?

Comment

• Font Size
                  Piccola difesa per La7: In gare come quelle di oggi era quasi impossibile mandare la puslicita senza perdere qualche sorpasso.

Sul riquadrino invece stendiamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
                    ,a se proprio devono stoppassero la diretta in modo da riprendere da dove hanno interrottoprima del lancio della pubblicit?

Comment

• Font Size
                      E pensare che avr? pure studiato per diventare grafico!!!
                      Last edited by joker72; 10-06-12, 21:58.

Comment

• Font Size
                        ma per mandare 6 spot da 20 secondi l'uno... caxxo e fanne uno ogni alla volta... almeno non ti perdi granch?...

Comment

• Font Size
                          beh vogliamo parlare della qualit? dei video in straming sul sito la7???

il gameboy aveva una risoluzione migliore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            beh vogliamo parlare della qualit? dei video in straming sul sito la7???

il gameboy aveva una risoluzione migliore...
                            beh..

in streaming lo posso anche capire per permettere a chi non ha linee veloci di vedere comunque qualche cosa...

il problema ? che anche sul Digitale terrestre trasmette con risoluzione INFERIORE allo standard per potere mettere pi? canali sulla stessa frequenza...

fai conto che il DT ? studiato per avere 4/5 canali su una frequenza, i trasponder di la7 ne hanno una 15ina e comunque danno precendenza ai canali a pagamento
                            Last edited by ace; 11-06-12, 06:51.

Comment

• Font Size
                              Che poi,mortacci loro,fosse solo quello:
                              ho messo a registrare sul my sky sul LA7 HD,non ha registrato una minkia!
                              C ? solo il monoscopio,che dice che le trasmissioni in >HD riprenderanno quanto prima...
                              Ma esplodessero,tacci loro un altra volta...

Comment

X
                              Working...
                              X