ma riesce a fare un attacco o un sorpasso senza arrivare lungo? appena mette la ruota anteriore fuori traiettoria o rischia di schiantarsi contro l'avversario o arriva lungo.. mah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ed i suoi lunghi
Collapse
X
-
-
-
-
da biaggista dico...oggi stava veramente prendendo a culo con i lunghi....ma d'altronde se non facesse i lunghi le vincerebbe tutte :-D
Comment
-
Originally posted by pierry View Postparlavo di una cosa completamente diversa che ? sotto gli occhi di tutti ma non pretendo certo che tu Biaggista la capisca
ha vinto? allora per me puo' fare tutti i lunghi che vuole fin che vince..
c'e' chi vince appoggiandosi..
Comment
-
Vabb? Andr?, anche a me fa venire dei micro-infarti ogni lungo.
Stavolta ? andata bene, ma tante volte sono delusioni. Perry ? un finokkio ma c'ha raGGione.
Comment
-
Fai i lunghi quando dai 13 secondi circa al tuo compagno in una gara di 24 giri. E il tuo compagno l'anno scorso si giocava le vittorie...quest'anno fa dietresimo, come ogni pilota che guida questa moto.
Mi spiace ma Max ? TROPPO un valore aggiunto e l'Aprilia fa bene a tenerselo stretto.
Il problema ? che il ragazzino ha 40 e passa anni suonati.....e serve assolutamente un pilota pi? giovane che possa dare seguito a questo progetto VINCENTE, perch? di progetto VINCENTE si parla...
A me Max da l'impressione di essere molto impiccato. Servono urgentemente degli aggiornamenti e un paio di giornate di test. Brno si avvicina :1::1::1:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostVabb? Andr?, anche a me fa venire dei micro-infarti ogni lungo.
Stavolta ? andata bene, ma tante volte sono delusioni. Perry ? un finokkio ma c'ha raGGione.
? quello che dico io caxxo ogni volta ti fa cagare addosso dalla paura.. piuttosto evita visto che ti giochi il mondiale non ? bello fare un lungo e finire per campi
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsuka
? quello che dico io caxxo ogni volta ti fa cagare addosso dalla paura.. piuttosto evita visto che ti giochi il mondiale non ? bello fare un lungo e finire per campi
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsuka
Comment
X
Comment