Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ed i suoi lunghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi ed i suoi lunghi

ma riesce a fare un attacco o un sorpasso senza arrivare lungo? appena mette la ruota anteriore fuori traiettoria o rischia di schiantarsi contro l'avversario o arriva lungo.. mah

• Font Size
    1. che palle
    2. che figura di merda
    Last edited by AndreaRS250; 10-06-12, 10:40.

Comment

• Font Size
      che poi vedi prende e va a vincere gara1 ma caxxo ogni volta o rischia di cadere o fa lunghi.
      Last edited by pierry; 10-06-12, 10:41.

Comment

• Font Size
        eh e' caduto sul gradino piu' alto del podio...

Comment

• Font Size
          si ? allungato fino alla prima posizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            eh e' caduto sul gradino piu' alto del podio...
            parlavo di una cosa completamente diversa che ? sotto gli occhi di tutti ma non pretendo certo che tu Biaggista la capisca

Comment

• Font Size
              da biaggista dico...oggi stava veramente prendendo a culo con i lunghi....ma d'altronde se non facesse i lunghi le vincerebbe tutte :-D

Comment

• Font Size
                sembra quasi che ogni volta deve prendere le misure.. ad ogni lungo da una registrata e poi le imbrocca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  parlavo di una cosa completamente diversa che ? sotto gli occhi di tutti ma non pretendo certo che tu Biaggista la capisca
                  si ma abbiamo capito che fa i lunghi.. ogni gara deve essere riaperta sta discussione?
                  ha vinto? allora per me puo' fare tutti i lunghi che vuole fin che vince..
                  c'e' chi vince appoggiandosi..

Comment

• Font Size
                    Vabb? Andr?, anche a me fa venire dei micro-infarti ogni lungo.

Stavolta ? andata bene, ma tante volte sono delusioni. Perry ? un finokkio ma c'ha raGGione.

Comment

• Font Size
                      Fai i lunghi quando dai 13 secondi circa al tuo compagno in una gara di 24 giri. E il tuo compagno l'anno scorso si giocava le vittorie...quest'anno fa dietresimo, come ogni pilota che guida questa moto.
                      Mi spiace ma Max ? TROPPO un valore aggiunto e l'Aprilia fa bene a tenerselo stretto.
                      Il problema ? che il ragazzino ha 40 e passa anni suonati.....e serve assolutamente un pilota pi? giovane che possa dare seguito a questo progetto VINCENTE, perch? di progetto VINCENTE si parla...
                      A me Max da l'impressione di essere molto impiccato. Servono urgentemente degli aggiornamenti e un paio di giornate di test. Brno si avvicina :1::1::1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vabb? Andr?, anche a me fa venire dei micro-infarti ogni lungo.

Stavolta ? andata bene, ma tante volte sono delusioni. Perry ? un finokkio ma c'ha raGGione.
                        suka

? quello che dico io caxxo ogni volta ti fa cagare addosso dalla paura.. piuttosto evita visto che ti giochi il mondiale non ? bello fare un lungo e finire per campi

Comment

• Font Size
                          e chi lo nega? fa i lunghi perche' impiccato.. mica perche' distratto mentre si scaccola

Comment

• Font Size
                            suka

? quello che dico io caxxo ogni volta ti fa cagare addosso dalla paura.. piuttosto evita visto che ti giochi il mondiale non ? bello fare un lungo e finire per campi
                            Se non vince non va bene perch? si accontenta e non rischia. Se vince non va bene perch? ha rischiato troppo e doveva accontentarsi

Comment

• Font Size
                              suka

In effetti, guardando la classifica da raGGioniere, con tutti quelli boni molto dietro, io mi sarei accontentato del terzo posto che ? sempre sul podio, ed ero sempre primo in classifica senza rischiare... ma io non sono Biaggi e lui ? andato a vincere!

Comment

X
                              Working...
                              X