Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK misano - Prato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK misano - Prato

Dove mi posso mettere per vedere bene la sbk a misano??

Grazie

• Font Size
    la quercia

c'? il maxischermo, vedi la staccata alla quercia, l'accelerazione verso il tramonto, il rettilineo che porta al curvone, l'uscita dal'ultima curva e il rettilineo di partenza con il traguardo

poi ti sposti comodamente sulla collinetta scegliendo se andare verso il tramonto o verso l'inizio del rettilineo che porta alla quercia

se recupero un pass forse ci potrei essere anch'io, sentiamoci

Comment

• Font Size
      Scusate se mi intrometto (e sob neanche mi sono presentato) ma gioved? pomeriggio si entra gratis a misano come l'anno scorso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        la quercia

c'? il maxischermo, vedi la staccata alla quercia, l'accelerazione verso il tramonto, il rettilineo che porta al curvone, l'uscita dal'ultima curva e il rettilineo di partenza con il traguardo

poi ti sposti comodamente sulla collinetta scegliendo se andare verso il tramonto o verso l'inizio del rettilineo che porta alla quercia

se recupero un pass forse ci potrei essere anch'io, sentiamoci
        ancora non so se vado.... ma seci sono mi faccio sentire sicuro...

...Ancora non ho i biglietti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jap1 View Post
          Scusate se mi intrometto (e sob neanche mi sono presentato) ma gioved? pomeriggio si entra gratis a misano come l'anno scorso?
          direi di si...

Comment

• Font Size
            massi ma sei solo a andare? no perch? un pensierino ce lo stavo facendo pure io... ti rivedo volentieri... poi volevi andare in macchina o moto? no perch? il muraglione alle 6 di mattina lo vedo bene!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giotto82 View Post
              massi ma sei solo a andare? no perch? un pensierino ce lo stavo facendo pure io... ti rivedo volentieri... poi volevi andare in macchina o moto? no perch? il muraglione alle 6 di mattina lo vedo bene!!
              Teppista!!!

Comment

• Font Size
                comunque non so se vado... ho un pochino di cose da sbrigare... al momento ? pi? no che si... se riesco forse ne faccio una fuori!

Comment

• Font Size
                  vabb? dai semmai fammi sapere qui sul forum

Comment

• Font Size
                    reg? ho un biglietto da vendere

Comment

• Font Size
                      io lavoro domenica mattina quindi mi tocca vederla in tv....

Comment

• Font Size
                        anche la zona del curvone ? molto valida ,io andavo sempre li e vedi praticamente quasi met? pista

Comment

X
                        Working...
                        X