Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? il maxischermo, vedi la staccata alla quercia, l'accelerazione verso il tramonto, il rettilineo che porta al curvone, l'uscita dal'ultima curva e il rettilineo di partenza con il traguardo
poi ti sposti comodamente sulla collinetta scegliendo se andare verso il tramonto o verso l'inizio del rettilineo che porta alla quercia
se recupero un pass forse ci potrei essere anch'io, sentiamoci
c'? il maxischermo, vedi la staccata alla quercia, l'accelerazione verso il tramonto, il rettilineo che porta al curvone, l'uscita dal'ultima curva e il rettilineo di partenza con il traguardo
poi ti sposti comodamente sulla collinetta scegliendo se andare verso il tramonto o verso l'inizio del rettilineo che porta alla quercia
se recupero un pass forse ci potrei essere anch'io, sentiamoci
ancora non so se vado.... ma seci sono mi faccio sentire sicuro...
massi ma sei solo a andare? no perch? un pensierino ce lo stavo facendo pure io... ti rivedo volentieri... poi volevi andare in macchina o moto? no perch? il muraglione alle 6 di mattina lo vedo bene!!
massi ma sei solo a andare? no perch? un pensierino ce lo stavo facendo pure io... ti rivedo volentieri... poi volevi andare in macchina o moto? no perch? il muraglione alle 6 di mattina lo vedo bene!!
Comment