Originally posted by Alano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una moto per xaus
Collapse
X
-
-
io l'ho visto a imola dal vivo quando ancora era pilota ufficiale ducati e per poco non vinceva il mondiale ed era un grande.
Peccato che negli anni i macelli superino gdi gran lunga i risultati....
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View Postno io non credo fosse antisportivo , era proprio sempre talmente oltre il proprio limite che lo portava poi a fare stupidagini,tanto che poi era sempre in terra lui stesso
Un pilota del quale non sento la mancanza in SBK.
E ricordiamoci uno dei pi? criticati quand'era in pista per i mancati risultati. Non possiamo dire ora che merita la SBK.
Comment
-
..Xaus era un bel manico, per? ? un altro pilota da "vena chiusa" troppo incostante bellissimo da vedere, ma non ci punterei sopra un euro....ti fa una gara ogni 20...
Comment
-
E' aberrante sentire che un pilota cos? a 33 anni con 42 podi alle spalle viene dato per finito. Lo dicevano anche di Checa ed adesso a 40 anni ? una specie di idolo della SBK, e ..ah..dimenticavo...la gran massa sta gi? dando per finito anche Rossi. In merito alla simpatia ed antipatia non entro...io s? solo che nel paddock del wsbk ? tra i piloti pi? amati...qualcosa vorr? ben dire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alex57 View PostE' aberrante sentire che un pilota cos? a 33 anni con 42 podi alle spalle viene dato per finito. Lo dicevano anche di Checa ed adesso a 40 anni ? una specie di idolo della SBK, e ..ah..dimenticavo...la gran massa sta gi? dando per finito anche Rossi. In merito alla simpatia ed antipatia non entro...io s? solo che nel paddock del wsbk ? tra i piloti pi? amati...qualcosa vorr? ben dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ricgsx View Postio l'ho visto a imola dal vivo quando ancora era pilota ufficiale ducati e per poco non vinceva il mondiale ed era un grande.
Peccato che negli anni i macelli superino gdi gran lunga i risultati....
Penso fu l'anno di livello pi? basso mai raggiunto, con praticamente tutte le case impegnate nella Moto GP ? un gruppo di partenti dove il pi? famoso era Chili o Corser che correva con quel treppiede della Petronas pensa te.....
E' riuscito a prendere le scopole pure da un Hogson, un pilota da met? classifica che fu ingaggiato perch? non c'erano altre alternative tra i professionisti dopo che Bayliss fece le valigie per andare a guidare la D 16.
Propio un bel pilotone.....dato che ha trovato selle solo perch? portava il grano; peccato che poi si son rotti pure gli sponsor di cacciarne perch? invece che vincere portava solo le parcelle dei carrozzieri.
Ma per favore....Last edited by mandrake13; 01-06-12, 09:44.
Comment
-
Gran manico e pilota velocissimo sin dai tempi della SS....probabilmente qualcosa dentro si ? spezzato e quindi cadute su cadute...(potrebbe pure essere il contrario...cadute su cadute e s'? rincojonito ma non penso sia cos?)....non ho mai creduto e non creder? mai che piloti cos? disimparino o si dimentichino come si va forte su una moto.
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostXaus collabora con Bimota come Direttore Sportivo per lo sviluppo della M2 e della DB8 sbk.
La sua reale attivit? per? ? in Spagna dove si occupa di consulenza finanziaria ad alti livelli.
ti giuro che mi sembra cosi' incredibile che me lo immagino in questi anni a studiare management aziendale dopo la domenica in sbk !!!!!!!
fammi sapere notizie pi? dettagliate , a me come pilota piaceva anni f? per l'aggressivit? e il cuore che ci metteva .
Comment
X
Comment