Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una moto per xaus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alano View Post
    Xaus proprio no a parte le musate era veramente antisportivo al massimo in pista
    no io non credo fosse antisportivo , era proprio sempre talmente oltre il proprio limite che lo portava poi a fare stupidagini,tanto che poi era sempre in terra lui stesso

Comment

• Font Size
      Rottamatore di moto.

Comment

• Font Size
        io l'ho visto a imola dal vivo quando ancora era pilota ufficiale ducati e per poco non vinceva il mondiale ed era un grande.
        Peccato che negli anni i macelli superino gdi gran lunga i risultati....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurivik72 View Post
          no io non credo fosse antisportivo , era proprio sempre talmente oltre il proprio limite che lo portava poi a fare stupidagini,tanto che poi era sempre in terra lui stesso
          Ti assicuro che pi? volte visto dal vivo e nel paddock. Una persona insopportabile. In pi? in pista a volte aveva comportamenti antisportivi al massimo (da ricordare le mani addosso a Brignola pur essendo in torto marcio). Non c'entrano niente con il limite della moto.
          Un pilota del quale non sento la mancanza in SBK.
          E ricordiamoci uno dei pi? criticati quand'era in pista per i mancati risultati. Non possiamo dire ora che merita la SBK.

Comment

• Font Size
            ..Xaus era un bel manico, per? ? un altro pilota da "vena chiusa" troppo incostante bellissimo da vedere, ma non ci punterei sopra un euro....ti fa una gara ogni 20...

Comment

• Font Size
              E' aberrante sentire che un pilota cos? a 33 anni con 42 podi alle spalle viene dato per finito. Lo dicevano anche di Checa ed adesso a 40 anni ? una specie di idolo della SBK, e ..ah..dimenticavo...la gran massa sta gi? dando per finito anche Rossi. In merito alla simpatia ed antipatia non entro...io s? solo che nel paddock del wsbk ? tra i piloti pi? amati...qualcosa vorr? ben dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex57 View Post
                E' aberrante sentire che un pilota cos? a 33 anni con 42 podi alle spalle viene dato per finito. Lo dicevano anche di Checa ed adesso a 40 anni ? una specie di idolo della SBK, e ..ah..dimenticavo...la gran massa sta gi? dando per finito anche Rossi. In merito alla simpatia ed antipatia non entro...io s? solo che nel paddock del wsbk ? tra i piloti pi? amati...qualcosa vorr? ben dire
                che faceva tenerezza per tutte le moto che distruggeva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  io l'ho visto a imola dal vivo quando ancora era pilota ufficiale ducati e per poco non vinceva il mondiale ed era un grande.
                  Peccato che negli anni i macelli superino gdi gran lunga i risultati....
                  Mh, sopratutto il 2003 ? uno di quegli anni della madon.a per cui la SBK va ricordata.
                  Penso fu l'anno di livello pi? basso mai raggiunto, con praticamente tutte le case impegnate nella Moto GP ? un gruppo di partenti dove il pi? famoso era Chili o Corser che correva con quel treppiede della Petronas pensa te.....
                  E' riuscito a prendere le scopole pure da un Hogson, un pilota da met? classifica che fu ingaggiato perch? non c'erano altre alternative tra i professionisti dopo che Bayliss fece le valigie per andare a guidare la D 16.
                  Propio un bel pilotone.....dato che ha trovato selle solo perch? portava il grano; peccato che poi si son rotti pure gli sponsor di cacciarne perch? invece che vincere portava solo le parcelle dei carrozzieri.
                  Ma per favore....
                  Last edited by mandrake13; 01-06-12, 09:44.

Comment

• Font Size
                    Gran manico e pilota velocissimo sin dai tempi della SS....probabilmente qualcosa dentro si ? spezzato e quindi cadute su cadute...(potrebbe pure essere il contrario...cadute su cadute e s'? rincojonito ma non penso sia cos?)....non ho mai creduto e non creder? mai che piloti cos? disimparino o si dimentichino come si va forte su una moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emtc74 View Post
                      Xaus collabora con Bimota come Direttore Sportivo per lo sviluppo della M2 e della DB8 sbk.

La sua reale attivit? per? ? in Spagna dove si occupa di consulenza finanziaria ad alti livelli.
                      veramente , ruben xaus lavora nell'ambiente delle consulenze finanziarie ????

ti giuro che mi sembra cosi' incredibile che me lo immagino in questi anni a studiare management aziendale dopo la domenica in sbk !!!!!!!

fammi sapere notizie pi? dettagliate , a me come pilota piaceva anni f? per l'aggressivit? e il cuore che ci metteva .

Comment

• Font Size
                        dato che ci siete xch? non chiedete a Fogarty di tornare alle corse

Comment

X
                        Working...
                        X