Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rea = Stoner Ducati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Rea = Stoner Ducati...?

Che dite...?
    Sta Honda gira solo con Rea, tutti gli altri che ci hanno messo il sedere sopra hanno fatto poco.

Anche Aoyama che in motogp aveva fatto bene sta incontrando molte difficolt?.

Prima di lui Checa che inosmma.....campione del mondo...

• Font Size
    bo?? diciamo che il paragone ci sta abbastanza...

solo che contro stoner nel 2007 c'era solo rossi.. oggi contro rea ci sono biaggi, melandri haslam sykes ecc..

quindi l'impresa per rea sarebbe molto pi? difficile...

certo se diamo delle gommine superperformanti a rea allora.. ?.?

Comment

• Font Size
      Rea ? un grande io fossi in Ducati lo prenderei per il 2013 sulla desmoceppa!!
      con ten kate fa miracoli..

Comment

• Font Size
        Si, il paragone regge secondo me. Checa neanche lo vedeva quando erano compagni di squadra e ora invece fa il fenomeno. Se tanto mi da tanto Rea ? nettamente il migliore di piloti sbk. Bisognerebbe averne la riprova mettendolo su un altra moto

Comment

• Font Size
          Beh..se intendi lo Stoner dal 2008 in poi si quello del 2007 aveva un vantaggio di gomme non indifferente...

Per? la questione Aoyama la prenderei con le molle...? vero che ? un campione mondiale della 250 vinto con moto inferiore alla concorrenza e contro avversari di un certo calibro...ma ? anche vero che probabilmente con le grosse cilindrate non ci si trova cos? come il 90% dei Jap...

Secondo me la Honda ? migliorata moltissimo da inizio stagione...? la squadra che insieme a BMW sta provando pi? di tutte ed ha il supporto economico di mamma Honda che non ? poco...

Forza Rea e speriamo che non se ne vada mai in schifo-gp

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Si, il paragone regge secondo me. Checa neanche lo vedeva quando erano compagni di squadra e ora invece fa il fenomeno. Se tanto mi da tanto Rea ? nettamente il migliore di piloti sbk. Bisognerebbe averne la riprova mettendolo su un altra moto

beh...mo nettamente il migliore mi pare che stai esagerando....se andiamo a vedere i compagni di squadra di Biaggi in Aprilia allora che dovremmo dire? eppure quest'anno ha come compagno uno che il gas ha dimostrato di saperlo dare e anche tanto

Secondo me in SBK non c'? il migliore, per un motivo o per l'altro Rea Biaggi Checa Melandri e Haslam si equivalgono e in mezzo ci metto anche laverty quando si riprender?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Beh..se intendi lo Stoner dal 2008 in poi si quello del 2007 aveva un vantaggio di gomme non indifferente...

Per? la questione Aoyama la prenderei con le molle...? vero che ? un campione mondiale della 250 vinto con moto inferiore alla concorrenza e contro avversari di un certo calibro...ma ? anche vero che probabilmente con le grosse cilindrate non ci si trova cos? come il 90% dei Jap...

Secondo me la Honda ? migliorata moltissimo da inizio stagione...? la squadra che insieme a BMW sta provando pi? di tutte ed ha il supporto economico di mamma Honda che non ? poco...

Dai il vantaggio di gomme di stoner del 2008 ormai non si pu? pi? sentire. Anche perch? quelle gomme le aveva pure melandri con la honda in quell'anno. E la ducati faceva gi? schifo (vedi capirossi)
              beh...mo nettamente il migliore mi pare che stai esagerando....se andiamo a vedere i compagni di squadra di Biaggi in Aprilia allora che dovremmo dire? eppure quest'anno ha come compagno uno che il gas ha dimostrato di saperlo dare e anche tanto

Secondo me in SBK non c'? il migliore, per un motivo o per l'altro Rea Biaggi Checa Melandri e Haslam si equivalgono e in mezzo ci metto anche laverty quando si riprender?
              Laverty a inizio anno si ? rotto malamente e secondo me non ? ancora al 100% E poi ho scritto che ci vorrebbe la riprova mettendolo su una moto migliore

Comment

• Font Size
                Dai il vantaggio di gomme di stoner del 2008 ormai non si pu? pi? sentire. Anche perch? quelle gomme le aveva pure melandri con la honda in quell'anno. E la ducati faceva gi? schifo (vedi capirossi)

Laverty a inizio anno si ? rotto malamente e secondo me non ? ancora al 100% E poi ho scritto che ci vorrebbe la riprova mettendolo su una moto migliore
                Melandri aveva le B nel 2007?
                non lo sapevo
                quell'anno il motomondiale l'ho seguito poco ero pi? che altro concentrato a vedere la SBK la gp guardavo la gara poi stop e questo era un particolare che mi era sfuggito.

Comment

• Font Size

Leggi sulla tuta lo sponsor

Comment

• Font Size
                    Anche io son convinto che se rea lo mettono su una moto competitiva pu? fare MOLTO di piu...mi pare che ci fu un interessamento di tardozzi quando era in ducati, ma non si fece piu nulla..se ci andava, almeno un titolo mondiale lo aveva ora...
                    Dicono che cade spesso, ma per me cade per portare al 150% quel cancello

Comment

• Font Size

Un'altro a dimostrare che i pianeti sono diversi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by berry65 View Post
                        Rea ? un grande io fossi in Ducati lo prenderei per il 2013 sulla desmoceppa!!
                        con ten kate fa miracoli..
                        Io ? da m? che lo dico. Possibile che siamo i soli?

Comment

• Font Size
                          Rea, secondo me, ? uno di quei piloti che anche spingerebbe alla morte anche un triciclo

curioso anche io di vedere cosa farebbe su una motogp...precisamente su una d16

Comment

• Font Size

melandri nel 2008 era compagno di stoner in ducati...

Comment

• Font Size
                              state parlando del 2007 forse, si anche gresini aveva le bridgestone, comunque non era molto competitiva la honda.

suvvia pero basta sempre buttare li le gomme del 2007 vantaggio di qui e di la... vogliamo dire per quanti anni alcuni piloti hanno beneficiato dei trattamenti di favore michelin ??

Comment

X
                              Working...
                              X