Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa: "stavo spingendo forte, troppo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da GpOne:

---------------------------------

Carlos Checa aveva in mano il jolly per riportare la Ducati vicina al capoclassifica Biaggi ma l'ha sfruttato a met? portando a casa una strepitosa vittoria (la 24? in carriera) e una rovinosa caduta, la terza in undici corse. Carlito adesso ? a -30 punti da Max e il prossimo round a Misano, altro tracciato pro-Ducati, ha gi? il sapore dell'ultima spiaggia.
    ?Al Miller Park mi sono sempre sentito a mio agio e vincere di nuovo su questo tracciato (cinque volte in dodici gare, ndr) ? stato fantastico. Non ? stata una vittoria facile perch? Melandri spingeva forte e non ho potuto rilassarmi un attimo.?
    Gi?, la Ducati ha accusato ben 19 km/h in rettilineo dalla BMW...
    ?Avevo un buon feeling con la gomma che abbiamo scelto ed ho potuto fare una bella gara. Ho dovuto fare di tutto nelle curve perche? sul rettilineo perdevo davvero tanto rispetto ai 4 cilindri ma ce l?abbiamo fatta".
    In gara due non era meglio prenderla con pi? calma?
    "Stavo spingendo forte in quanto avevo fiducia nella moto e nella gomma ma evidentemente ho spinto un po? troppo, e mi si e? chiuso lo sterzo. Sono tornato in pista ma non c?era niente da fare, avevo perso troppo tempo ormai".

• Font Size
    Come dubitavo e gia' detto........... oltre i limiti

Comment

• Font Size
      pi? che altro mi sa che la pressione la sta subendo da bevilacqua... ? da inizio campionato che ogni volta che lo intervistano sembra che abbia l'ultima moto del gruppi ed il peggior pilota... ogni volta che qualche cosa non va dice che l'ha scelta carlos...

insomma.... mi sa che l'ambiente un po ne risente...

anche ieri dopo che hanno vinto gara 1 ha dichiarato che ne avevano bisogno visto che le cose da uin po VANNO MALE...
      Last edited by ace; 29-05-12, 17:12.

Comment

• Font Size
        il verga ? felice comunque hehehe

Comment

X
        Working...
        X