Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A questo punto Melandri favorito per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    biaggi come si dice a genova ? una vecchia bagascia, sa come si vincono i mondiali...checa ? favorito, melandri ? incostante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Beh, da inizio campionato, nessuno per adesso si puo' dire che e' costante
      Biaggi ? parecchio costante invece, fa fatica a vincere perch? non hanno ancora fatto uno step serio mentre gli altri si..

Comment

• Font Size
        melandri sara anche incostante, ma fatto sta che se rea non faceva strike, era primo nel mondiale oggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          melandri sara anche incostante, ma fatto sta che se rea non faceva strike, era primo nel mondiale oggi
          Se Melandri si faceva i fatti suoi e rimaneva dietro Haslam ora starebbe in testa...penso sia pi? corretto cos?

Inoltre Haslam starebbe li con gli altri a giocarsi il mondiale con 25 punti in pi? lui 20 in pi? Melandri e Rea e Biaggi con una decina di punti in meno

Comment

• Font Size
            ad occhio questo mondiale non ha nessun favorito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Se Melandri si faceva i fatti suoi e rimaneva dietro Haslam ora starebbe in testa...penso sia pi? corretto cos?

Inoltre Haslam starebbe li con gli altri a giocarsi il mondiale con 25 punti in pi? lui 20 in pi? Melandri e Rea e Biaggi con una decina di punti in meno
              si e se mio nonno aveva tre palle era un flipper......

il bello della sbk ? questo poche volte ? noiosa e quest'anno ancora meno.
              il favorito resta checa ? veloce e guida bene in gara due se ne stava andando di brutto sicuro spingeva troppo per? la moto e il pilota ci sono.

se ci saranno evoluzioni per l'aprilia e la bmw allora saranno loro tre a giocarsela marco ? molto carico e si trova bene sulla moto e Max quest'anno ? aggressivo quanto basta e guida come al solito da campione

CE NE FARANNO VEDERE DELLE BELLE!!!

Comment

• Font Size
                Il biaggio ? sempre tranquillo ad aspettare che davanti si spasciano le corna per avere il piazzamento migliore non mi piace lo vedo troppo sull'attesa, in piu ? il pi? regolare e sempre fedele ai supi dritti o lunghi

Comment

X
                Working...
                X