Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies

    Non male il ragazzo

    quarto posto in gara 2 per la seconda motogp

  • Font Size
    #2
    mi piace come guida sta rsv4 speriamo di vederlo spesso davanti che pi? sono meglio ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Chaz Davies.. O Jamie Davies, come preferite...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matram View Post
        Grande Chaz Davies.. O Jamie Davies, come preferite...
        taci va

        fanno bene a mettere la sbk su mediaset

        le minchiate di vignando non si reggono pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' un buon pilota, magari si deve adattare un po' ma va' forte..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            il ragazzetto ci ? piaciuto,soprattutto per come staccava,ma purtroppo credo che sara' solo un exploit temporaneo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              taci va

              fanno bene a mettere la sbk su mediaset

              le minchiate di vignando non si reggono pi?
              gionni rei

              casco siin replica

              sallo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io per un'ora ho continuato a cercar di capire chi caaaaaaazzo fosse sto jamie... poi ho capito e ho pregato per mediaset. fate vobis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tra l'altro ha anche un bellissimo stile di guida che ricorda vagamente Spies...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Tra l'altro ha anche un bellissimo stile di guida che ricorda vagamente Spies...
                    S? davvero.. poi essendo alto su una moto piuttosto piccola sembra che la sbatta di qua e di l?... mi piace proprio!
                    L'anno scorso a vederlo dal vivo sulla Yamaha faceva impressione..era una macchina, precisissimo... Adesso sembra un p? diverso, ma moto nuova e cilindrata nuova..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      continuava anche a chiamarlo daviz... bastaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho conosciuto Chaz Davies lo scorso anno quando era in squadra con Luca.
                        Quello e' un martello pneumatico!Vive di allenamenti fisici,anche a giugno con 30 gradi quando si toglie il casco non suda....Finito il turno sta con i tecnici molto tempo con sempre la tuta addosso poi va a cambiarsi e torna nel box con la fidanzata dai tecnici e sta li ancora ancora ancora.....E' un ragazzo supermotivato,un vero atleta,mi ha davvero impressionato lo scorso anno,credo che sar? una rivelazione.
                        Non conosce bene il 1000 e la gomme ,ma arriver?,ripeto che quello e' un grande atleta!
                        Mi raccontava Rovelli che lo scorso anno and? a casa sua una settimana e Rovelli,essendo un grande "maniaco" di attivit? fisiche,provo' a fate una settimana di allenamenti con Chaz,ma non ce la fece....al mercoled? lascio' perdere.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Ho conosciuto Chaz Davies lo scorso anno quando era in squadra con Luca.
                          Quello e' un martello pneumatico!Vive di allenamenti fisici,anche a giugno con 30 gradi quando si toglie il casco non suda....Finito il turno sta con i tecnici molto tempo con sempre la tuta addosso poi va a cambiarsi e torna nel box con la fidanzata dai tecnici e sta li ancora ancora ancora.....E' un ragazzo supermotivato,un vero atleta,mi ha davvero impressionato lo scorso anno,credo che sar? una rivelazione.
                          Non conosce bene il 1000 e la gomme ,ma arriver?,ripeto che quello e' un grande atleta!
                          Mi raccontava Rovelli che lo scorso anno and? a casa sua una settimana e Rovelli,essendo un grande "maniaco" di attivit? fisiche,provo' a fate una settimana di allenamenti con Chaz,ma non ce la fece....al mercoled? lascio' perdere.....
                          Di riflesso mi viene da pensare quale genere di preparazione debba avere Biaggi a 41 anni, per stare davanti ad un atleta gi? cos? formidabile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Di riflesso mi viene da pensare quale genere di preparazione debba avere Biaggi a 41 anni, per stare davanti ad un atleta gi? cos? formidabile...
                            Esperienza a 1000!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Esperienza a 1000!
                              Certamente Baiggi ? una delle volpi pi? esperte del panorama Motociclistico, ma in questo caso mi riferisco proprio alla prestazione fisica pura, perch? per fare 23 giri tutti al limite, surclassando gente che ha 20 anni meno di te, devi essere sicuramente sopra le righe, quanto a preparazione atletica...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X