Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che senso ha: dare 200 cc in pi? di cilindrata e poi mettere gli air restrictor e le limitazioni di peso?
Non si fa prima a fare pari cilindrata con peso uguale e senza air restrictor?
Ma che senso ha: dare 200 cc in pi? di cilindrata e poi mettere gli air restrictor e le limitazioni di peso?
Non si fa prima a fare pari cilindrata con peso uguale e senza air restrictor?
E poi Ducati come fa a fornire i motori alla John Deere ....
Comment