Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 VERGOGNA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    ? ufficiale??

fonte?
    si uffciale MOTO.IT
    La Superbike su Mediaset: i commenti di Cereghini e Terruzzi - Superbike - Moto.it

Comment

• Font Size
      Speravo in sanchini come tecnico

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size

guarda che ti sbagli, questa ? un intervista relativa all'acquisizone dei diritti non menzionano chi commenter? le gare

anche perch? Terruzzi da vice direttore mediaset non credo che si metta a fare il commentatore

voglio Sanchini-DiPillo

Sempre che DiPillo torni quello di un tempo per?

senn? mille volte meglio Vignando

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          guarda che ti sbagli, questa ? un intervista relativa all'acquisizone dei diritti non menzionano chi commenter? le gare

anche perch? Terruzzi da vice direttore mediaset non credo che si metta a fare il commentatore

voglio Sanchini-DiPillo

Sempre che DiPillo torni quello di un tempo per?

senn? mille volte meglio Vignando
          ops ho equivocato

Comment

• Font Size
            Originally posted by vetrofragile View Post
            quelli di la 7 sono molto alla buona,per cos? dire, ma avrete modo di rimpiangerli tra un anno.
            Siete sempre dietro a lamentarvi di tutto... Non vedo l'ora di vedere le vostre facce quando faranno il doppio della pubblicit? e telecronache al limite della barzelletta (in negativo)

il doppio della pubblicit? la vedo dura... vorebbe dire perdere 3/4 della gara invece che solo met? come adesso...

oltretutto qualche fenomeno ha pensato bene di farla in blocco unico che dura 2 giri e mezze se non tre... in pratica ? come guardare due gare diverse... con una terza in mezzo che non sai cos'? successo.

almeno su mediaset fanno qualche blocco in pi? ma durano POCO, e soprattutto non mandano in onda LO STESSO SPOT due volte di fila...

vorrei stringere la mano a quel genio del marketing che ha pensato bene che rompere le palle con il suo prodotto una volta non bastava e ha deciso di farlo passare due volte di fila...
            Last edited by ace; 30-05-12, 17:54.

Comment

• Font Size
              anche perch? facessero commentare cereghini, alla seconda corsa durante l'intervista si menano con biaggi...

Comment

• Font Size
                beh comunque qualcuno che interpreta quel titolo capendo che affideranno il commento a cereghini e terruzzi non mi sembra tanto meglio dei giornalisti che in queste pagine vengono tanto criticati.

io comunque sono della personalissima idea che il peggior telecronista che esista tra due e quattro ruote sia vignando. parla in modo pre-impostato, le sue sono sempre risate di circostanza, usa una terminologia idiota (quando dice che l'attacco ? maturo lo prenderei a calci nel didietro), grida a caso e non capisce niente di quello che succede in pista, finendo poi con l'accusare la regia se ? lui stesso che non capisce una sega.
                se non altro meda da l'impressione di "essere presente" con la testa. vignando pare un automa e per di pi? rincoglionito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joy636 View Post
                  cmq la telecronaca non sar? affidata a Meda bens? a Cereghini (che non so se ? peggio o meglio)
                  OK, allora sappiamo che quest'anno il mondiale lo vince il Corsaro e la prossima stagione si ritira

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    beh comunque qualcuno che interpreta quel titolo capendo che affideranno il commento a cereghini e terruzzi non mi sembra tanto meglio dei giornalisti che in queste pagine vengono tanto criticati.

io comunque sono della personalissima idea che il peggior telecronista che esista tra due e quattro ruote sia vignando. parla in modo pre-impostato, le sue sono sempre risate di circostanza, usa una terminologia idiota (quando dice che l'attacco ? maturo lo prenderei a calci nel didietro), grida a caso e non capisce niente di quello che succede in pista, finendo poi con l'accusare la regia se ? lui stesso che non capisce una sega.
                    se non altro meda da l'impressione di "essere presente" con la testa. vignando pare un automa e per di pi? rincoglionito.
                    beh diciamo che commentare le gare della SBK non ? facile come quelle della motogp...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      saranno preoccupatissimi...

salter? qualche testa :gaen:

dai che dal prosimo anno sar?...

"checa!! tutti in piedi sul divano!! biaggi col gas a martello!!

aaaaaaa melandri... vietato fumare in pista... e reaaaaaaaaaaa francobollatooooooo"
                      TRISTEZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post

Assolutamente contrario !!! VIGNANDO si lascia trasportare ed ? un motociclista come noi !!! Tu pensa che alle gare ci v? quasi sempre in moto macinando migliaia di km !!!? non ? di parte come ME"R"DA !!!quest'ultimo vive per Rossi,se si parla di un pilota interrompe anche per banalit? magari per dire si ha allaciato il casco !!! e PATETICO !!!

Comment

• Font Size
                          Tsk, Med? ? ?n gr?nde.

[YOUTUBE]RygKDCyEqcg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            lucchetta ? fuori di melone hahaha

Comment

X
                            Working...
                            X