Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e potenza motore..
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Poste comunque ribadisco che hanno rotto il cazz0 co sto regolamento, uno si lamenta di una cosa...e due di un'altra.....e restringiamo qua, mettiamo peso l?, la follia dei punti per decidere le penalizzazioni alla moto....la colpa ? di quei dementi che comandano....regolamento unico, semplice e prendessero esempio dal bsb, niente elettronica e centralina unica per tutti....se l'hanno fatto in f1 possono farlo in sbk
la F1 pu? permettersi il lusso di fare qualsiasi cosa e non morirebbe mai ne perderebbe il suo fascino...
La SBK non pu? farlo perch? significherebbe fuga delle case a favore della CRT Motogp e quindi la sua morte per come la conosciamo e per come l'abbiamo sempre conosciuta tranne che nei primissimissimi anni di vita.
Sui 1200cc...
sono daccordo con te il regolamento fu fatto per far rimanere Ducati e far entrare altre case come la KTM...la Ducati se n'? andata e la KTM non ha mai fatto il passo quindi non ha senso continuare cos?:
1000cc per tutti e via
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a qualcuno non ? chiaro il perch? dei 200cc in pi? sia in gara sia nella produzione n? in che modo il 2c da 1000 (insomma la 999) vinceva ...
suvvia ... i 200cc in pi? ci vogliono tanto quanto zavorra e airrestrictor per bilanciare il tutto
non a caso la davanti ci sono, alternativamente, un p? tutte le case e i piloti
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Posta qualcuno non ? chiaro il perch? dei 200cc in pi? sia in gara sia nella produzione n? in che modo il 2c da 1000 (insomma la 999) vinceva ...
suvvia ... i 200cc in pi? ci vogliono tanto quanto zavorra e airrestrictor per bilanciare il tutto
non a caso la davanti ci sono, alternativamente, un p? tutte le case e i piloti
per me il bicilindrico dovevano farlo 1100cc e niente limiti all'airbox. tra l'altro, in questo modo, c'era pure una riduzione dei costi.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posteh no caro, i 1200cc in pi? ci sono perch? c'? il regolamento e non viceversa, infatti prima erano 100 in pi? (il primo anno, quando non correva in sbk, ma solo in stock dove ha vinto canepa, la moto era la 1098S, la R non esisteva ancora..), poi il regolamento gli permetteva altri 100cc in pi? e hanno adeguato la moto di conseguenza...
per me il bicilindrico dovevano farlo 1100cc e niente limiti all'airbox. tra l'altro, in questo modo, c'era pure una riduzione dei costi.
pensi che 1100 senza nessuna restrizione vada piano ? secondo me v? pi? che ora.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postla F1 pu? permettersi il lusso di fare qualsiasi cosa e non morirebbe mai ne perderebbe il suo fascino...
La SBK non pu? farlo perch? significherebbe fuga delle case a favore della CRT Motogp e quindi la sua morte per come la conosciamo e per come l'abbiamo sempre conosciuta tranne che nei primissimissimi anni di vita.
Sui 1200cc...
sono daccordo con te il regolamento fu fatto per far rimanere Ducati e far entrare altre case come la KTM...la Ducati se n'? andata e la KTM non ha mai fatto il passo quindi non ha senso continuare cos?:
1000cc per tutti e via
Comment
X
Comment