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Ducati e potenza motore..

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    #61
    Originally posted by Potanik74 View Post
    non vedere le ventate che la ducazzi prendeva ieri sul rettifilo, sarebbe come andare al night e non vedere un paio di tette in tutta la sera (stamani so' poeta)

    ? indubbio per? che il regolamento permette alla ducati con la coppia del 1200 e la maggior agilit? del bicilindrico di recuperare sul misto quello che perde nel rettilineo, con gli interessi...

    x questo le lamentele di Genesio risultano stucchevoli, sempre ad evidenziare il punto debole (velocit? max) mai una volta che cita i punti favorevoli del regolamento verso i Twin
    E nonostante questo melandri ieri non riusciva a ricucire lo strappo con Checa... pensa senza air-restrictor.

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      #62
      Originally posted by jack View Post
      e comunque ribadisco che hanno rotto il cazz0 co sto regolamento, uno si lamenta di una cosa...e due di un'altra.....e restringiamo qua, mettiamo peso l?, la follia dei punti per decidere le penalizzazioni alla moto....la colpa ? di quei dementi che comandano....regolamento unico, semplice e prendessero esempio dal bsb, niente elettronica e centralina unica per tutti....se l'hanno fatto in f1 possono farlo in sbk

      la F1 pu? permettersi il lusso di fare qualsiasi cosa e non morirebbe mai ne perderebbe il suo fascino...

      La SBK non pu? farlo perch? significherebbe fuga delle case a favore della CRT Motogp e quindi la sua morte per come la conosciamo e per come l'abbiamo sempre conosciuta tranne che nei primissimissimi anni di vita.

      Sui 1200cc...

      sono daccordo con te il regolamento fu fatto per far rimanere Ducati e far entrare altre case come la KTM...la Ducati se n'? andata e la KTM non ha mai fatto il passo quindi non ha senso continuare cos?:

      1000cc per tutti e via

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        #63
        Originally posted by TBW27 View Post

        1000cc per tutti e via
        Tra l'altro a parit? di cilindrata con le 4c hanno pure vinto... non c'? niente da fare, se non ci sono quei 200 cc (e pensa prima che erano 250! ) in pi? non si pu? stare tranquilli.

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          #64
          a qualcuno non ? chiaro il perch? dei 200cc in pi? sia in gara sia nella produzione n? in che modo il 2c da 1000 (insomma la 999) vinceva ...

          suvvia ... i 200cc in pi? ci vogliono tanto quanto zavorra e airrestrictor per bilanciare il tutto
          non a caso la davanti ci sono, alternativamente, un p? tutte le case e i piloti

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            #65
            Originally posted by jacknipper View Post
            a qualcuno non ? chiaro il perch? dei 200cc in pi? sia in gara sia nella produzione n? in che modo il 2c da 1000 (insomma la 999) vinceva ...

            suvvia ... i 200cc in pi? ci vogliono tanto quanto zavorra e airrestrictor per bilanciare il tutto
            non a caso la davanti ci sono, alternativamente, un p? tutte le case e i piloti
            eh no caro, i 1200cc in pi? ci sono perch? c'? il regolamento e non viceversa, infatti prima erano 100 in pi? (il primo anno, quando non correva in sbk, ma solo in stock dove ha vinto canepa, la moto era la 1098S, la R non esisteva ancora..), poi il regolamento gli permetteva altri 100cc in pi? e hanno adeguato la moto di conseguenza...

            per me il bicilindrico dovevano farlo 1100cc e niente limiti all'airbox. tra l'altro, in questo modo, c'era pure una riduzione dei costi.

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              #66
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              eh no caro, i 1200cc in pi? ci sono perch? c'? il regolamento e non viceversa, infatti prima erano 100 in pi? (il primo anno, quando non correva in sbk, ma solo in stock dove ha vinto canepa, la moto era la 1098S, la R non esisteva ancora..), poi il regolamento gli permetteva altri 100cc in pi? e hanno adeguato la moto di conseguenza...

              per me il bicilindrico dovevano farlo 1100cc e niente limiti all'airbox. tra l'altro, in questo modo, c'era pure una riduzione dei costi.
              guarda che ducati era per questa soluzione , ma i jappi anno voluto le restrizioni .
              pensi che 1100 senza nessuna restrizione vada piano ? secondo me v? pi? che ora.

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                #67
                Originally posted by TBW27 View Post
                la F1 pu? permettersi il lusso di fare qualsiasi cosa e non morirebbe mai ne perderebbe il suo fascino...

                La SBK non pu? farlo perch? significherebbe fuga delle case a favore della CRT Motogp e quindi la sua morte per come la conosciamo e per come l'abbiamo sempre conosciuta tranne che nei primissimissimi anni di vita.

                Sui 1200cc...

                sono daccordo con te il regolamento fu fatto per far rimanere Ducati e far entrare altre case come la KTM...la Ducati se n'? andata e la KTM non ha mai fatto il passo quindi non ha senso continuare cos?:

                1000cc per tutti e via
                infatti di questo passo quando correr? la panigale saranno le altre marche ad andarsene e faranno un mono marca....

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