Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e potenza motore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    quindi il prossimo anno io direi di togliere una ruota alla panigale , anzi perch? non ti unisci a Giuseppe_D per fare il nuovo regolamento ?

Mi ricordi quanti Mondiali ha vinto la "scarsa" e "sfavorita dal regolamento" bicilindrica bolognese?

E gi? che ci sei aggiungici quanti na ha vinto la potentissima Kawasaki o la ancora pi? potente BMW.

Cos?, solo per capire di cosa si sta parlando...

Comment

• Font Size
      quindi il prossimo anno io direi di togliere una ruota alla panigale , anzi perch? non ti unisci a Giuseppe_D per fare il nuovo regolamento ?

potessi farlo io vieterei secco le ducati, tanto han gi? rubato abbastanza negli ultimi 20 anni

ecco, la ducati ? la juventus delle moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

e comunque, ripeto, lo passavano sul rettilineo, ma non ? che gli davan venti metri, tant'? che dopo 2 o 3 curve checa era di nuovo l?, quindi non mi pare fosse tutto sto gap incolmabile..
        Quindi un regolamento giusto dovrebbe prevedere che la Ducati deve impiegare tutto il giro per recuperare quello che perde nel rettilineo...

Comment

• Font Size
          potessi farlo io vieterei secco le ducati, tanto han gi? rubato abbastanza negli ultimi 20 anni
          Se ci riesci vedi di far vietare anche l'HRC in Motogp cosi' siamo contenti tutti e due

Comment

• Font Size

hahahahahhaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Quindi un regolamento giusto dovrebbe prevedere che la Ducati deve impiegare tutto il giro per recuperare quello che perde nel rettilineo...
              No, un regolamento giusto consentirebbe una buona distribuzione delel piste favorevoli tar 4 e 2 cilindri, anche perch? a vincere tra le 2 ? solo uno, mentre tra le 4 sono in un bel p?.

Invece adesso ci sono 14 circuiti "poco sfavorevoli" (Cit. Marinelli)* e uno solo sfavorevole (Monza).

* Per i duri di comprendonio: secondo Marinelli, Genesio, e tutta la Banda Ducati, non esistono circuiti favorevoli alla 1098, ma solo circuiti molto sfavorevoli e poco sfavorevoli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mi ricordi quanti Mondiali ha vinto la "scarsa" e "sfavorita dal regolamento" bicilindrica bolognese?

E gi? che ci sei aggiungici quanti na ha vinto la potentissima Kawasaki o la ancora pi? potente BMW.

Cos?, solo per capire di cosa si sta parlando...

ecco, la ducati ? la juventus delle moto
                No, un regolamento giusto consentirebbe una buona distribuzione delel piste favorevoli tar 4 e 2 cilindri, anche perch? a vincere tra le 2 ? solo uno, mentre tra le 4 sono in un bel p?.

Invece adesso ci sono 14 circuiti "poco sfavorevoli" (Cit. Marinelli)* e uno solo sfavorevole (Monza).

* Per i duri di comprendonio: secondo Marinelli, Genesio, e tutta la Banda Ducati, non esistono circuiti favorevoli alla 1098, ma solo circuiti molto sfavorevoli e poco sfavorevoli!
                ok quindi per farvi piacere vi facciamo 10 piste con 2 rettilinei da 2 km e 2 curve , cos? facciamo vincere BMW e Jappe .
                tanto la moto per voi non ? fatta per andare tra le curve , ma almeno vincono le jappe.
                OK ora sono veramente convinto grazie per avermi illuminato !

Comment

• Font Size
                  Si potrebbe introdurre il circuito di Nard?....

Comment

• Font Size
                    sentito che ha detto melandri poco fa? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frow View Post
                      sentito che ha detto melandri poco fa? :gaen:
                      no

Comment

• Font Size
                        Che le DuGati ruBBano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          no
                          sono avvantaggiate,in pratica....prendono 3 decimi in rettilineo ma guadagnano 1 decimo a curva...i conti non tornano (credo tono ironico)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frow View Post
                            sono avvantaggiate,in pratica....prendono 3 decimi in rettilineo ma guadagnano 1 decimo a curva...i conti non tornano (credo tono ironico)
                            le curve sono dodici ed esce giusto giusto il sec e 3 che aveva Checa dal secondo.

Sono sfavorite, hanno pure il vento contrario!
                            Last edited by Ultrone; 28-05-12, 22:40.

Comment

• Font Size
                              le curve sono dodici ed esce giusto giusto il sec e 3 che aveva Checa dal secondo.

Sono sfavorite, hanno pure il vento contrario!
                              scusami ma 12-3 fa 9 cmq :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                loro vogliono un mondiale sbk dove ducati vince tutte le gare ... tanto non gli interessa sorpassi e battaglie come donington o come max e rea in gara due oggi ... loro vogliono il tifo! come l'anno scorso che checa ha vinto praticamente tutte le gare... infatti dovrebbero fare come anni fa la formula indy che si ? divisa dalla cart! mondiale due cilindri dove vincono sempre contro le rc8 ... e il mondiale sbk con suzuki yamaha aprilia kawa honda bmw a darsi battaglia e farci divertire! cosi siamo tutti contenti! e se continuano a piangere succeder? che si incazzano gli altri...e li lasciano a correre da soli...
                                invece no! l'anno prossimo avremo un mondiale noiosissimo con la panicane che in rettilineo andr? come le altre e stravinceranno tutto! come giustificheranno allora il 1200!?

speriamo solo nel telaio non telaio ...

Comment

X
                                Working...
                                X