Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e potenza motore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati e potenza motore..

    oggi sinceramente non mi ? parso di vedere checa sverniciato di continuo sul rettilineo dalla motogp aprilia o dal missile bmw, n? tantomeno dal kawapowa...

    cosa avran sempre da piagnucolare dico io.. gi? per l'anno prossimo han chiesto la riduzione degli air-restrictor...

  • Font Size
    #2
    ma che gara hai guardato ? al miller come in nessun altra pista, la differenza ? imbarazzante, complice probabilmente anche l'altitudine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      oggi sinceramente non mi ? parso di vedere checa sverniciato di continuo sul rettilineo dalla motogp aprilia o dal missile bmw, n? tantomeno dal kawapowa...

      cosa avran sempre da piagnucolare dico io.. gi? per l'anno prossimo han chiesto la riduzione degli air-restrictor...
      ....Probabilmente il vantaggio attuale non gli basta........non gli basta vincere galoppando, vogliono farlo trotterellando...

      Vabb?, tanto il dazio ke pagano dall'altra parte, compensa in maniera "soddisfacente".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        oggi sinceramente non mi ? parso di vedere checa sverniciato di continuo sul rettilineo dalla motogp aprilia o dal missile bmw, n? tantomeno dal kawapowa...

        cosa avran sempre da piagnucolare dico io.. gi? per l'anno prossimo han chiesto la riduzione degli air-restrictor...
        si hai ragione difatti a met? rettilineo lo affaincavano gi? senza problemi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi va detto che il rettilineo non ? tutto e di sicuro la ducati avr? vantaggi nel resto della pista... per? la differenza c'? e come, probabilmente peggio che a monza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by berry65 View Post
            si hai ragione difatti a met? rettilineo lo affaincavano gi? senza problemi..
            vero. avevano la scia e lo affiancavano, a volte gli mettevano le ruote davanti. ma non mi ? mai parso d'averlo visto risucchiato di colpo, come lamenta dall'inizio dell'anno bevilacrime... in uscita dalle curve non velocissime invece ho visto che ha un bel vantaggio.

            di cosa continuano a lamentarsi allora?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiostro View Post
              poi va detto che il rettilineo non ? tutto e di sicuro la ducati avr? vantaggi nel resto della pista... per? la differenza c'? e come, probabilmente peggio che a monza
              si vabb?... tant'? che la pole l'ha fatta una ducati e la gara l'ha vinta un'altra ducati... ma per favore

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai alberto se hai visto i primi 5-6 giri avrai visto anche tu che melandri se lo fumava alla grande... poi se c'? da dare contro ducati io sono uno dei primi... per? a sto giro non si puo non ammetterlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  si vabb?... tant'? che la pole l'ha fatta una ducati e la gara l'ha vinta un'altra ducati... ma per favore
                  Infatti tutto il guadagno era li

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto parlando nel dritto eh! nel giro completo vedo benissimo anche io che la differenza non c'?...
                    come ho sempre sostenuto di dritto ce ne ? uno e di curva 10 o piu....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E Genesio che gi? comincia a piangere parlando di gap mostruosi di velocit? inimmaginabili delle 4 cil?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembra di aver visto 299 contro 313 di Melandri, ? tanto. Anche da qualche onboard si vedeva una bella differenza, tipo quando avevo il 749 e mi trovavo dopo la bucine una R6 2006

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oggi bevilacqua ha perso l'ennesima occasione pe sta zitto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh mi pare Rea nei primi giri... diverse volte...
                            idem melandri...
                            a meta' rettilineo lo passavano......
                            e non parliamo di scia... perche Checa era secondo dietro la kawa....
                            e pure quella andava via a lui.....

                            quindi la differenza c'era eccome....

                            sempre abbiam visto la stessa gara eh.....
                            che poi nel misto, un po il manico ci checa.. un tot sicuramente il telaio della ducati... ed anche il motore bicilindrico fossero avantaggiati e' vero.....
                            ma a livello di potenza e velocita' massima non sono paragonabili...
                            mi pare eclatante....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              si vabb?... tant'? che la pole l'ha fatta una ducati e la gara l'ha vinta un'altra ducati... ma per favore
                              scusami ma di cosa stai parlando?
                              merendine?
                              bigbaboooool?

                              che cosa centra la pole o la vittora con la potenza massima o la velocita' di punta....
                              stai guardando la SBK non na gara di dragstar....

                              ripeto io non sto dicendo che sia giusto o meno modificare il regolamento eh...

                              ma te hai aperto il post parlando di potenza e velocita'... di rettilinei......
                              non puoi poi mescolare parlando di giri o gare... in cui ci sono anche le curve....
                              perche ti stai accorgento che hai detto una NOTEVOLE CAZZATINCAZZATOSA....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X