Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Il Team Grillini appieda Mark Aitchison

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Il Team Grillini appieda Mark Aitchison

per Jake Holden dall'AMA

Ma ? possibile che nessuno contatta un Blake Young per farlo venire nel mondiale?

Quello almeno ? un bel manico non come Holden che non ha mai fatto una mazza per meritarsi una moto nel mondiale

• Font Size
    Sinceramente non credo che le colpe dei mancati risultati siano tutte di Aitchison. Forse dietro il "licenziamento" c'? qualcos'altro.
    Mi spiace per lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      per Jake Holden dall'AMA

Ma ? possibile che nessuno contatta un Blake Young per farlo venire nel mondiale?

Quello almeno ? un bel manico non come Holden che non ha mai fatto una mazza per meritarsi una moto nel mondiale
      Ultimamente ci sono tante scelte sbagliate,oppure dettate da altri interessi,diversi dalla bravura del pilota......

A parte questo con i risultati del team Grillini,quale pilota che possa fare bene andrebbe su una moto non competitiva solo per farsi vedere?che poi vedere,se arrivi dietro nessuno ti vede.........

Puoi prendere anche uno che s? dare il gas,ma se non hai la moto o la squadra hai voglia a dare del gas.
      Atchinson se lo metti su una moto ufficiale farebbe meglio di altri piloti,ma si vede che oltre alla bravura serve altro.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Ultimamente ci sono tante scelte sbagliate,oppure dettate da altri interessi,diversi dalla bravura del pilota......

A parte questo con i risultati del team Grillini,quale pilota che possa fare bene andrebbe su una moto non competitiva solo per farsi vedere?che poi vedere,se arrivi dietro nessuno ti vede.........

Puoi prendere anche uno che s? dare il gas,ma se non hai la moto o la squadra hai voglia a dare del gas.
        Atchinson se lo metti su una moto ufficiale farebbe meglio di altri piloti,ma si vede che oltre alla bravura serve altro.....
        al momento Mak secondo me potrebbe fare meglio solo di Aoyama parlando di team "ufficiali"...per? sicuramente ? meglio di Holden

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post

Quoto in pieno. Aitchison non mi sembra una schiappa. Dietro a questo licenziamento c'? sicuramente altro.

Comment

• Font Size
            Atchinson ? un bel pilota, per? probabilmente visto la situazione tecnica ha perso un po' di concentrazione...si ? steso nel giro di ricognizione a Monza!

Comunque leggevo da qualche parte che dovrebbe andare nel BSB a sostituire Hickman che ? stato silurato dal suo team per aver partecipato senza permesso alla gara del mondiale come sostituto di Hopkins.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              Atchinson ? un bel pilota, per? probabilmente visto la situazione tecnica ha perso un po' di concentrazione...si ? steso nel giro di ricognizione a Monza!

Comunque leggevo da qualche parte che dovrebbe andare nel BSB a sostituire Hickman che ? stato silurato dal suo team per aver partecipato senza permesso alla gara del mondiale come sostituto di Hopkins.
              azzzzzzzzzzz che notizia

Comment

• Font Size
                Secondo me parlate senza sapere le cose

Due meccanici del grillo lavoran a fianco casa , e han parlato in tutt altro modo della situazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Secondo me parlate senza sapere le cose

Due meccanici del grillo lavoran a fianco casa , e han parlato in tutt altro modo della situazione
                  Interessante. Del tipo? Sempre che tu possa dire qualcosa. Il fatto ? che si fa fatica a credere che sia colpa di Aitchison. E' un buon pilota, non ? uno da lasciare a casa dopo qualche gara. C'? ben di peggio su alcune selle.
                  Ci dev'essere qualcos'altro che appunto non sappiamo e che non hanno dichiarato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alano View Post
                    Interessante. Del tipo? Sempre che tu possa dire qualcosa. Il fatto ? che si fa fatica a credere che sia colpa di Aitchison. E' un buon pilota, non ? uno da lasciare a casa dopo qualche gara. C'? ben di peggio su alcune selle.
                    Ci dev'essere qualcos'altro che appunto non sappiamo e che non hanno dichiarato.
                    Certo che analizzando le prestazioni di quest'anno e quelle dell'anno scorso del pilota c'? molta differenza e se gli hanno offerto un posto in BSB con un team e moto seria ? da fare subito.

Comment

• Font Size
                      Io so per certo il motivo per cui lo hanno appiedato ma non lo posso dire, posso per? confermare che i risultati non c'entrano....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jet200 View Post
                        Io so per certo il motivo per cui lo hanno appiedato ma non lo posso dire, posso per? confermare che i risultati non c'entrano....
                        Si infatti immaginavamo. Aitchison non ? certo un pilota da lasciare a piedi dopo poche gare.
                        Spero per lui che in BSB si tolga belle soddisfazioni.

Comment

X
                        Working...
                        X