Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari Salt Lake City

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orari Salt Lake City

Sabato 26-05-2012:
    ore 19.45-20.30 - Prove libere 1
    ore 23.30-24.15 - Qualifica 1

Domenica 27-05-2012:
    ore 17.45-18.30 - Qualifica 2
    ore 20.30-21.15 - Prove libere 2
    ore 23.00 - Superpole

Lunedi 28-05-2012:
    ore 02.35 - Superpole, LA7 differita
    ore 17.20-17.35 - Warm up
    ore 20.00 - Gara 1, LA7 diretta
    ore 23.30 - Gara 2, Eurosport/HD e LA7 diretta

On line ho trovato queste info. Gli orari si riferiscono al fuso orario italiano. Vedersi qualifiche e gare in serata e tarda serata mi piace.

• Font Size
    Azz mi tocca guardarle luned? mattina mi sa

Alle 4 e alle 7 ... Sto maleee
    Last edited by AndreaRS250; 20-05-12, 23:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Azz mi tocca guardarle luned? mattina mi sa

Alle 4 e alle 7 ... Sto maleee
      No, gli orari sono quelli italiani. Ora lo specifico nel post.

Comment

• Font Size
        Eh ma io non sono in italia..
        Per? sono abbastanza rinco da non aver fatto il giusto calcolo.. Saranno a mezzogiorno per me.8 ore in anticipo rispetto l'italia.

Mi fa strano che siano di luned?.. Ma corrono luned??
        Last edited by AndreaRS250; 20-05-12, 23:59.

Comment

• Font Size
          Eh ma io non sono in italia..
          Per? sono abbastanza rinco da non aver fatto il giusto calcolo.. Saranno a mezzogiorno per me.8 ore in anticipo rispetto l'italia.

Ah ecco perch?
          Comunque ho modificato il primo post e l'ho specificato comunque onde eviare fraintendimenti.

Comment

• Font Size

Nelle ultime edizioni a Salt Lake hanno sempre corso di luned? per una questione di pubblico.

Comment

• Font Size
              Ah ok, nin mi tornava infatti con orari domenicali.. Alla faccia del fuso hehe

Comment

• Font Size
                corrono di luned? perch? negli USA ? festa ... il Memorial Day x la cronaca
                Last edited by Potanik74; 21-05-12, 06:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  corrono di luned? perch? negli USA ? festa ... il Memorial Day x la cronaca
                  Esatto, molto pi? pubblico e molto pi? cash 💰💰💰

Comment

• Font Size
                    le SBK se le cagano molto poco in US ... diciamo che il motivo principale ? evitare la sovrapposizione con la Indy 500 di domenica pome

Comment

• Font Size
                      le SBK se le cagano molto poco in US ... diciamo che il motivo principale ? evitare la sovrapposizione con la Indy 500 di domenica pome
                      Dici? Io ho sempre pensato che l'avessero inserita in un giorno di festa proprio per incrementare l'affluenza di gente. Indipendentemente dall'Indy500. Anche perch? Salt Lake e Indianapolis si trovano una a ovest ed una a est america, quindi non credo si rubino affluenza live. Ma magari mi sbaglio.
                      Comunque, qualunque sia il motivo reale, il fatto di vedere la SBK di luned? sera/notte mi piace molto.

Comment

• Font Size
                        sovrapposizione soprattutto TV visto che luned? corrono anche l'AMA a corredo della SBK

cmq. concordo, questo sar? un w-e esagerato x motori

domenica F1 a Monaco + BSB a Snetterton + Indy 500 a fine pome
                        luned? SBK al Miller

ho gi? firmato le carte ... tra me e moje, 1 dei 2 finir? fuori casa

Comment

• Font Size
                          sovrapposizione soprattutto TV visto che luned? corrono anche l'AMA a corredo della SBK

cmq. concordo, questo sar? un w-e esagerato x motori

domenica F1 a Monaco + BSB a Snetterton + Indy 500 a fine pome
                          luned? SBK al Miller

ho gi? firmato le carte ... tra me e moje, 1 dei 2 finir? fuori casa

Comment

• Font Size
                            Al miller corrono di luned? da 5 anni quindi non c'entra nulla la Indy500...

Al miller ci vanno in 55.000 a vedere la gara e la citt? pi? vicina degna di nota ? a 250Km di distanza...

Fino a che correva a Laguna Seca la SBK faceva oltre 100.000 spettatori guarda un p? quanti ne fa ora la MotoGp sempre a Laguna...

vabb? che le moto son poco seguite in usa ma informarsi prima di parlare no? :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Al miller corrono di luned? da 5 anni quindi non c'entra nulla la Indy500...

Al miller ci vanno in 55.000 a vedere la gara e la citt? pi? vicina degna di nota ? a 250Km di distanza...

Fino a che correva a Laguna Seca la SBK faceva oltre 100.000 spettatori guarda un p? quanti ne fa ora la MotoGp sempre a Laguna...

vabb? che le moto son poco seguite in usa ma informarsi prima di parlare no? :gaen:

al Miller hanno corso di domenica sia nel 2008 che nel 2009

piuttosto che fare il professorino, informati prima di scrivere... caxxate nel tuo caso

Comment

X
                              Working...
                              X