Cos'? successo, Si sono accorti che le gare SBK sono pi? spettacolari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete contenti???
Collapse
X
-
comunque ditemi quello che volete ma a me la coppia vignando sanchio mi piacciono un sacco e spero rimangano,anche se di castronerie ne dicono a iosa ma mi piacciono entrambi,l'unico da eliminare ? calia....
purtroppo spero che questo non avvenga anche perch? ora la 7 manda solo una pausa pubblicitaria mentre la banda bassotti 2 o 3 se non erro....
speriamo non avvenga questo e che la sbk rimanga sempre questo meraviglioso spettacolo...
se fossi in biaggi o melandri alla prima intervista della banda gli perculerei e non poco
Comment
-
per? scusate, tutto questo allarmismo non lo capisco, se trattano la SBK come stanno facendo ora con la motogp, ovvero tutte le prove dal venerdi fino al warm up la domenica mattina, io sare pi? che contento, potremmo vedere tutto....adesso nemmeno la supersport...!!
Comment
-
Per me non cambia molto....sparano cazzate su mediaset come su la7...col tempo ho imparato a ignorarle e soprattutto ho cancellato dalla programmazione fuorigiri e paddock show (dove vedrei bene quell'omaccione di Alfonso Signorini).
PS:beltramo (spesso pure porta) come calia.
Comment
-
Il punto per ora ? uno:
Il 2013 forse sar? un anno di ibrido, ovvero la motoGP passer? a SKY nel 2014 ma nel 2013 forse rester? su mediaset. Dobbiamo solo sperare che ci? non avvenga.
Il sovrapporsi di motoGP e SBK porterebbe quest'ultima ad essere relegata al canale fantasma Italia2, un canale che non si vede nella maggior parte d'italia.
Questa prospettiva si che ? la peggiore.
Se invece la motoGP passasse subito a SKY gi? nel 2013 (cosa che mi auguro) avremmo una copertura mai vista prima per la SBK. E non credo che il gruppetto di leccaxxlo mediaset rimanga a commentare la SBK e Biaggi...
Quindi avremmo ottima copertura, ottime riprese (finalmente), e molto probabilmente non avremo Meda & Company tra i maroni... e con loro spariranno anche tutti quei tifosetti da stadio che si sposteranno (per nostra grande serenit?) da mediaset a SKY.... Almeno questa ? la prospettiva che mi auguro avvenga visto che i giochi ormai sono stati fatti....
Comment
-
Originally posted by Alano View PostIl punto per ora ? uno:
Il 2013 forse sar? un anno di ibrido, ovvero la motoGP passer? a SKY nel 2014 ma nel 2013 forse rester? su mediaset. Dobbiamo solo sperare che ci? non avvenga.
Il sovrapporsi di motoGP e SBK porterebbe quest'ultima ad essere relegata al canale fantasma Italia2, un canale che non si vede nella maggior parte d'italia.
Questa prospettiva si che ? la peggiore.
Se invece la motoGP passasse subito a SKY gi? nel 2013 (cosa che mi auguro) avremmo una copertura mai vista prima per la SBK. E non credo che il gruppetto di leccaxxlo mediaset rimanga a commentare la SBK e Biaggi...
Quindi avremmo ottima copertura, ottime riprese (finalmente), e molto probabilmente non avremo Meda & Company tra i maroni... e con loro spariranno anche tutti quei tifosetti da stadio che si sposteranno (per nostra grande serenit?) da mediaset a SKY.... Almeno questa ? la prospettiva che mi auguro avvenga visto che i giochi ormai sono stati fatti....
nel 2014 mediaset avr? solo la SBK e la Motogp passer? in esclusiva su SKY...perch? mai dovrebbe oscurarla come fece la Rai nel 2003?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postscusa Alano ma non capisco:
nel 2014 mediaset avr? solo la SBK e la Motogp passer? in esclusiva su SKY...perch? mai dovrebbe oscurarla come fece la Rai nel 2003?
Quando nel 2013 si sovrapporranno gare motoGP e superbike (cosa che tanto avverr?) pensi che su italia2 ci metteranno il beniamino di Meda & Company Rossi?....
No di certo. Ci schiafferanno la SBK purtroppo.
Io spero solo che la motoGP passi a SKY gi? nel 2013. Fare l'anno ibrido non ha veramente senso.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postpurtroppo spero che questo non avvenga anche perch? ora la 7 manda solo una pausa pubblicitaria mentre la banda bassotti 2 o 3 se non erro....
solo che la pausa pubblictaria di la7 dura DUE giri, ripetendo qualche spot addirittura due volte. mi piacerebbe sapere chi ? quel genio del marketing che dopo che ti ha propinato uno spot nel bel mezzo di una gara te lo ripete un'altra volta giusto per farti salire la bile del "ma che cazz stai a perdere tempo"...
comunque la quantit? di pubblicit? ? direttamente legata allo spettacolo offerto.
in passato medaset faceva pi? pubblicit?, probabilmente ora il campionato gp non ? cos? appetibile per gli sponsor
Comment
-
quando ce la pubblicita guardo nel riquadrino.... cmq mi ripeto vignando nella sua "ignoranza",nel senso buono,se ne viene fuori con certe perle e la coppia con sanchio mi piace molto...io terrei loro con l'aggiunta del temporali e la ragazza di melandri nel post gara hihihihihi
se no se rimane la banda bassotti vorro proprio vedere la prima intervista a biaggi e melandri
Comment
-
ma non era il campionato di serie B?
mah....
contento? come copertura potrei essere contento...
come commento preferisco di granlunga quello di la7
quindi... boh non saprei.....
chiaro se aggiungiamo la GP ce va su sky....
beh... non sono contento un cazzz.....
molto meglio come era ora....
anche perche SBK su italia 1
vuol dire piu gente hc ela guarda....
meno pass
prezzi piu alti per imola
quindi.....
neeeeeeeeeeeeeeeeee
gran rottura di ca.zzo
tutto cio...
Comment
X