Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doninton....la fantastica pagella di desmoskull!!!
Beta utensili, voto 4 anche voi.
"Beta Utensili, e lavori in velocit? e sicurezza come i migliori team MotoGP e SBK"
Allora: io i beta utensili ce li ho, ho un set di chiavi pagato una cifra astronomica, ma credetemi tutte le volte che l'ho usato per riparare una moto ? andata esattamente come con tutti gli altri utensili: ho lavorato alticcio facendo un merdaio come sempre, altro che i migliori team di motogp e sbk.
Poi all'ultima curva dell'ultimo giro scatta il College Fuck Fest delle Superbike: un'animalesca orgia di traiettorie a casaccio.
La ciliegina sulla torta, l'ultima battuta di un crescendo da lacrime agli occhi
"Il risvolto inquietante ? l'idea di un Fabrizio Calia senza pi? un impiego, lasciato libero di vagare per il mondo a importunare le persone comuni: potreste trovarvelo al bagno mentre cacate, o sotto la doccia, o al vostro matrimonio.
Comment