[YOUTUBE]fgJFDz1VU4I[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi dopo Gara2
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
? normale che lo sia, le BMW han fatto passi da gigante, le Ducati son sempre competitivie, la Honda con Rea va forte ed ? migliorata molto da inizio anno...l'Aprilia invece ? inchiodata li.
Per il titolo la vede dura ed ? normale visto che Aprilia non ha intenzione di fare sviluppi al momento...
Comment
-
pi? che altro sembra molto difficile da portare al limite.....in questi anni troppi hanno fallito e solo lui ? riuscito a farla competitiva ma non basta visto che la concorrenza ? molto molto pi? agguerrita oggi
Comment
-
onestamente io mi aspettavo un p? di piu anche da laverty e magari sviluppare in due la moto,sempre se la stanno sviluppando o sono fermi li....in australia sembrava un'altra moto,sembra esserci stata un involuzione o le altre si sono messe sotto e ora vanno...dai max su su
Comment
-
Si ma la giornata di ieri per lui e stata positiva ha preso punti pesanti solo Sykes e Melandri Haslam e soprattutto Checa un bello zero avr? anche la moto meno competitiva ma Max porta sempre punti a casa ieri da ipotetico 5 e arrivato 2 anche se con un po di fortuna ed e cosi che si vincono i mondiali recuperare punti su di lui nn e mai facile....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by andyp View Postonestamente io mi aspettavo un p? di piu anche da laverty e magari sviluppare in due la moto,sempre se la stanno sviluppando o sono fermi li....in australia sembrava un'altra moto,sembra esserci stata un involuzione o le altre si sono messe sotto e ora vanno...dai max su su
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostLaverty mi sta "deludendo" un p?... perch? nei test pre campionato era un missile ed ora sembra la fotocopia di Camier!
Comment
-
fatemi capire...
biaggi ? da 3 anni su una moto vincente, spesso ? stata un bel gradino sopra le altre, in questo momento ? in testa al mondiale e arriva pratiamente sempre a podio... non riesce a sorpassare il primo e tutti a dire...
"poverino ? scazzato".....
dall'altra parte c'? uno che corre su una merdamoto, in una squadra che in 2 anni ha dimostrato di non capire una fava di quello che stavano e stanno facendo, che si ? sdraiato spesso e quando va bene arriva decimo... e la prima volta che ha sbottato, dopo due anni di sta solfa, tutti a dire che era uno stronzo ???
buahhahhhaha....
Last edited by ace; 14-05-12, 10:46.
Comment
-
-
La Aprilia v? come le altre....e le gare te le devi giocare.
Sarebbe facile vincere per distacco come ai vecchi tempi,ma non ? sempre cos?.
Dai Max ieri mi sei piaciuto molto,ha fatto sorpassi e ci ha provato fino in fondo,con la moto a pari degli altri aumenta maggiormente la soddisfazione in caso di vittoria.
Comment
-
Io tutta sta differenza tra Aprilia e le altre non la vedo...vedevo Biaggi nettamente piu' veloce nei curvoni e nettamente piu' lento alla fogarty e tornantini...non e' il mio preferito, io preferisco piloti senza il braccino, tipo Rea, Sykes, Haslam etc..., pero' ieri Biaggi era li' in mezzo e la sua maturita' ha pagato...ha lasciato i bimbi "piacchiarsi" per prendersi punti importanti. Ieri mi e' piaciuto...dobbiamo pero' anche dire che Biaggi puo' piacere o meno, ma e0' sempre un pluricampione del mondo e il suo talento come pilota e' difficile da mettere in discussione.
Comment
-
A me pi? che scazzato sembrava stanco, svuotato e dopo una gara come quella di ieri ci sta.
A vederla in TV l'Aprilia sembra pi? difficile da gestire in frenata delle altre e questo non agevola i sorpassi...
Comment
X
Comment