Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi dopo Gara2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi dopo Gara2

[YOUTUBE]fgJFDz1VU4I[/YOUTUBE]

• Font Size
    bello scazzato , direi.....

Comment

• Font Size
      Cavolo.... moooolto scazzato!!!

Comment

• Font Size
        ? normale che lo sia, le BMW han fatto passi da gigante, le Ducati son sempre competitivie, la Honda con Rea va forte ed ? migliorata molto da inizio anno...l'Aprilia invece ? inchiodata li.

Per il titolo la vede dura ed ? normale visto che Aprilia non ha intenzione di fare sviluppi al momento...

Comment

• Font Size
          pi? che altro sembra molto difficile da portare al limite.....in questi anni troppi hanno fallito e solo lui ? riuscito a farla competitiva ma non basta visto che la concorrenza ? molto molto pi? agguerrita oggi

Comment

• Font Size
            onestamente io mi aspettavo un p? di piu anche da laverty e magari sviluppare in due la moto,sempre se la stanno sviluppando o sono fermi li....in australia sembrava un'altra moto,sembra esserci stata un involuzione o le altre si sono messe sotto e ora vanno...dai max su su

Comment

• Font Size
              Si ma la giornata di ieri per lui e stata positiva ha preso punti pesanti solo Sykes e Melandri Haslam e soprattutto Checa un bello zero avr? anche la moto meno competitiva ma Max porta sempre punti a casa ieri da ipotetico 5 e arrivato 2 anche se con un po di fortuna ed e cosi che si vincono i mondiali recuperare punti su di lui nn e mai facile....

Comment

• Font Size
                questo biaggi mi piace ? molto realista, gli auguro davvero di vincere il mondiale per me se lo merita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  onestamente io mi aspettavo un p? di piu anche da laverty e magari sviluppare in due la moto,sempre se la stanno sviluppando o sono fermi li....in australia sembrava un'altra moto,sembra esserci stata un involuzione o le altre si sono messe sotto e ora vanno...dai max su su
                  Laverty mi sta "deludendo" un p?... perch? nei test pre campionato era un missile ed ora sembra la fotocopia di Camier!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Laverty mi sta "deludendo" un p?... perch? nei test pre campionato era un missile ed ora sembra la fotocopia di Camier!
                    Forse perch? la moto non si ? sviluppata come le altre. A inizio anno era un mezzo superiore, ora forse ? un pelo indietro e Biaggi ci sta' mettendo del suo. Ha riniziato anche a fare qualche errore Biaggi, sintomo forse che sta' piu' al limite quando guida.

Comment

• Font Size
                      fatemi capire...

biaggi ? da 3 anni su una moto vincente, spesso ? stata un bel gradino sopra le altre, in questo momento ? in testa al mondiale e arriva pratiamente sempre a podio... non riesce a sorpassare il primo e tutti a dire...

"poverino ? scazzato".....

dall'altra parte c'? uno che corre su una merdamoto, in una squadra che in 2 anni ha dimostrato di non capire una fava di quello che stavano e stanno facendo, che si ? sdraiato spesso e quando va bene arriva decimo... e la prima volta che ha sbottato, dopo due anni di sta solfa, tutti a dire che era uno stronzo ???

buahhahhhaha....

Last edited by ace; 14-05-12, 10:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        questo biaggi mi piace ? molto realista, gli auguro davvero di vincere il mondiale per me se lo merita.
                        q8...comincia pure a starmi simpatico

Comment

• Font Size
                          La Aprilia v? come le altre....e le gare te le devi giocare.
                          Sarebbe facile vincere per distacco come ai vecchi tempi,ma non ? sempre cos?.

Dai Max ieri mi sei piaciuto molto,ha fatto sorpassi e ci ha provato fino in fondo,con la moto a pari degli altri aumenta maggiormente la soddisfazione in caso di vittoria.

Comment

• Font Size
                            Io tutta sta differenza tra Aprilia e le altre non la vedo...vedevo Biaggi nettamente piu' veloce nei curvoni e nettamente piu' lento alla fogarty e tornantini...non e' il mio preferito, io preferisco piloti senza il braccino, tipo Rea, Sykes, Haslam etc..., pero' ieri Biaggi era li' in mezzo e la sua maturita' ha pagato...ha lasciato i bimbi "piacchiarsi" per prendersi punti importanti. Ieri mi e' piaciuto...dobbiamo pero' anche dire che Biaggi puo' piacere o meno, ma e0' sempre un pluricampione del mondo e il suo talento come pilota e' difficile da mettere in discussione.

Comment

• Font Size
                              A me pi? che scazzato sembrava stanco, svuotato e dopo una gara come quella di ieri ci sta.

A vederla in TV l'Aprilia sembra pi? difficile da gestire in frenata delle altre e questo non agevola i sorpassi...

Comment

X
                              Working...
                              X