Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOSOLI Rea condotta inaccettabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    tu ????

naaaaaaaaaaaaaa

quelli che dicono che Melandri ? privo di colpe,

quando oggi di entrate dure ne ha fatte (e ci st?)

ma che all'ultima curva di gara 2 entri alla tora tora e pensi anche di aver ragione, questo proprio non st? ne in cielo ne in terra.
    ..si ma fino a prova contraria con quella manovra mi sembra che abbia danneggiato solo se stesso, non mi sembra che abbia accusato nessuno del proprio errore.
    l'hanno tirata un po' tutti solo che Malandri ha esagerato ? si ? auto eliminato da solo (perlomeno per la vittoria) Haslam era un pelo lungo ma ci stava ancora alla grande, Rea ha visto il buchino ? si ? buttato, ma non ha colpito Leon perch? in 2 non ci stavano nello spazio...? che era ancora pi? lungo di Haslam

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      ..si ma fino a prova contraria con quella manovra mi sembra che abbia danneggiato solo se stesso, non mi sembra che abbia accusato nessuno del proprio errore.
      l'hanno tirata un po' tutti solo che Malandri ha esagerato ? si ? auto eliminato da solo (perlomeno per la vittoria) Haslam era un pelo lungo ma ci stava ancora alla grande, Rea ha visto il buchino ? si ? buttato, ma non ha colpito Leon perch? in 2 non ci stavano nello spazio...? che era ancora pi? lungo di Haslam

infatti

? semplicemente un "incidente" di gara

non vedo motivo per sollevare polveroni (Mdelandri & C. ndr )

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        tu ????

naaaaaaaaaaaaaa

quelli che dicono che Melandri ? privo di colpe,

quando oggi di entrate dure ne ha fatte (e ci st?)

ma che all'ultima curva di gara 2 entri alla tora tora e pensi anche di aver ragione, questo proprio non st? ne in cielo ne in terra.
        no sai,siccome sostengo le stesse cose e mi hanno preso per pazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by frow View Post
          no sai,siccome sostengo le stesse cose e mi hanno preso per pazzo

ma non te la prendere

magari alla prosssima gara gli "stessi medesimi" diranno le "stesse medesime" cose dette da noi, ma a carico di qualche altro pilota

e naturalmente avranno raGGione da vendere

Comment

• Font Size
            Quoto! Forse rea non era pi? lungo di haslam, per? comunque non ci potevano stare in due.. E haslam stando avanti poteva scegliersi la traiettoria che voleva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Quoto! Forse rea non era pi? lungo di haslam, per? comunque non ci potevano stare in due.. E haslam stando avanti poteva scegliersi la traiettoria che voleva

..mh credo invece che Rea fosse un pelo pi? lungo di Leon, infatti se guardi bene a me pare che non sia stato chiuso da Haslam che decideva la traiettoria rientrando dalla "larghezza", ma ? stato proprio John che stava allargando di brutto ma grazie alla "sponda" ha chiuso la curva. (poi magari sbaglio..mah)
              questo per dire che a prescindere dall'entrata a cannone suicida di Melandri secondme Rea aveva gi? deciso di entrare cosi.

Comment

• Font Size
                l'ultima curva l'hanno sbagliata tutti, Melandri lunghissimo, Haslam lunghino, e Rea lungo, ma ha fatto sponda carambola e buca!!!
                Esatto! Anche io la vedo cos?.
                Ed ? ovvio che, all'ultima curva, tutti ci son voluti stare dentro lo stesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  quoto questa cosa ..leon poteva non chiudere ..aveva posto per proseguire

cmq nn vedo nulla di ingiusto sinceramente
                  SPETTACOLOOOOOO!! e basta!!

Comment

X
                  Working...
                  X