Originally posted by alba race
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOSOLI Rea condotta inaccettabile
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostChe il forum ? uno spazio per tutti ma non la casa di ogni singolo utente...per cui il forum - che risponde anche per le fesserie compiute dai singoli- non deve essere utilizzato come fosse "cosa propria".
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSicuramente Melandri non chiedeva permesso per entrare... ma non ha mai toccato nessuno per entrare.
Rea secondo me oggi ? andato oltre le righe almeno un paio di volte!
Quoto, basta colpevolizzare Melandri. Ci sono c omportamenti "duri" e va bene, ma se si supera un certo limite diventano scorretti, per non dire pericolosi, e oggi il limite della scorrettezza si ? passato sicuramente.
Melandri ha ragione, non deve essere per forza sempre il maentoso, tra l'altro se avessero inttervistato Haslam, non credo che avrebbe detto cose diverse.
Comment
-
Azz che bel linguaggio alba race, si vede che non ti vanno gi? Marco e Calia, cmq giornata fantastica e questa s? che ? la vera sbk, mamma mia come volavano.
Tante sportellate ma Rea ? andato un pochino sopra le righe con quella entrata su Haslam con annesso appoggio per poter girare, altrimenti andava lungo (ne ha fatti di lunghi oggi).
Mi dispiace per Haslam, se la meritava questa gara 2 e Melandri poteva accontentarsi del secondo posto chiudendo la traiettoria ma ha voluto fare l'ingordo, sono piloti e ci sta cmq che ci abbia provato ma non ha danneggiato nessuno questo di sicuro.
Diciamo che ci siamo divertiti....:-)
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcerto, perch? gli altri, tipo biaggi che oggi ha subito parecchi sorpassi al tornantino da melandri, quando vedono che non c'? spazio ALLARGANO, non si lanciano comunque dentro.
belin, sei pure esterno, che pretendi di rimanere in piedi??
allargano perch? lo vedono avendo cominciato lui il sorpasso in tempo utile...
nel caso di rea invece si ? buttato dentro quando ormai melandri era alla corda..
rea in effetti ? stato un po sopra le righe in gara 2 .. non che gli altri si siano tirati indietro.... diciamo che l'ultima curva mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca... melandri sarebbe comunque arrivato almeno quarto se non quinto... ma haslam si meritava la vittoria....
l'errore sull'ultima curva ? stato ( piccolo ) di haslam che ha aperto un po la porta... melandri era gi? fuori gioco.. rea ? entrato un po troppo oltre i limiti..
quello che veramente non c'entrava nulla era proprio melandriLast edited by ace; 13-05-12, 15:52.
Comment
-
io dico che a prescindere dall'errore evidente di melandri... haslam non vinceva comunque perche rea sarebbe comunque entrato in quel modo... non ? che rea ha cambiato la sua frenata per l'errore di melandri
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postio dico che a prescindere dall'errore evidente di melandri... haslam non vinceva comunque perche rea sarebbe comunque entrato in quel modo... non ? che rea ha cambiato la sua frenata per l'errore di melandri
Comment
-
Originally posted by frow View Postmi sento leggermente preso per il qulo
tu ????
naaaaaaaaaaaaaa
quelli che dicono che Melandri ? privo di colpe,
quando oggi di entrate dure ne ha fatte (e ci st?)
ma che all'ultima curva di gara 2 entri alla tora tora e pensi anche di aver ragione, questo proprio non st? ne in cielo ne in terra.
Comment
X
Comment