Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sta sulle palle,semplicemente non mi piacciono i piagnoni
cmq tornando alla caduta,la mia risposta non ? per dar colpe,non credo ce ne siano,per come l'ho interpretata la vicenda,il tutto ? scatenato da lui e non credo abbia di che lamentarsi,tutto qui
gi? colpa sua che ha buttato una buccia di banana dopo essere andato lungo...
Si ma non ha sdraiato nessuno, al massimo avrebbe perso la posizione.
Stai sicuro che se fosse stato Max a subire lo scontro con Rea avremmo visto volare gli schiaffi:1:
e vabb? capita di sdraiarsi,si stavano giocando il podio ed ognuno ci ha provato ed ? andata cos?,non ha senso cercare colpevoli
diciamo che oggi si son fatti perdonare per lo spettacolo di monza
Il discorso ? che non ? bellissimo vincere con una entrata cos? buttando a terra un pilota, sicuramente Rea dovrebbe chiedere scusa ad Haslam e poi a Melandri che non centrava un mazza essendo larghissimo....
Il discorso ? che non ? bellissimo vincere con una entrata cos? buttando a terra un pilota, sicuramente Rea dovrebbe chiedere scusa ad Haslam e poi a Melandri che non centrava un mazza essendo larghissimo....
E cosa avrebbe dovuto fare? fermarsi? far passare haslam che ha rallentato? certo potrebbe comunque chiedere scusa per quello che e' capitato e che non poteva prevedere, ma non ha colpe
e allora non dare la colpa a melandri (non vale usare altre parole per dire la stessa cosa)
ho detto che colpe non ne vedo e lui non ha di che incazzarsi, dato che la prima manovra a ***** (che potrebbe essere la causa scatenante del tutto) l'ha fatta lui
Rea comunque entra troppo spesso a vita persa, qualche volta ci pu? stare ma non sempre.
Per assurdo trovo pi? accettabile l'entrata all'ultima curva (anche se il risultato ? stato pessimo per i piloti BMW) rispetto a quella che ha fatto su Melandri a met? gara.
Belleissime gare molto avvincenti, certo all'ultima curva si poteva evitare di fare quell'errore ma nelle gare tiratissime succede anche questo . Dal replay mi sembra che Rea non abbia valutato proprio bene la situazione, ? passato e basta, tipo stallata di Rossi con Gibernau.
Comment