Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? sicuramente se non la migliore, una delle migliori moto di serie, anche se a me non piace esteticamente, e gara dopo gara viene su alla grande anche in SBK!
No,ma figurati,credo che ne abbia gi? e di sicuro di pi? di gente che sta qui a denigrarlo su un forum....
sul forum siamo commentatori/spettatori non piloti se non amatorialmente quindi che chiunque in qualsiasi campionato ne abbia di pi? mi sermbra sia la norma no?
certo macho ? il pi? fighetta tra tutti...cmq i commenti vanno bene solo se positivi? se funziona cos? mi adeguo :gaen:
sul forum siamo commentatori/spettatori non piloti se non amatorialmente quindi che chiunque in qualsiasi campionato ne abbia di pi? mi sermbra sia la norma no?
certo macho ? il pi? fighetta tra tutti...cmq i commenti vanno bene solo se positivi? se funziona cos? mi adeguo :gaen:
No e' solo che dare del fighetta a un pilota che ha fatto la 125/250/motogp e sbk che si e rotto che ha corso rotto e' un commento stupido ne positivo ne negativo....
Comment