Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 SBK Donington- telecronaca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MASO View Post
    Oh,ma guarda un p? le fighette senza palle di Monza che gas ci danno e che sorpassi che tirano...
    Qualcuno dovrebbe rimangiarsi un p? di parole riguardo a coraggio e pelo e cercare di ragionare con la testa e non con il c..!
    (e due!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASO View Post
      Spiegati,dillo,dai,rosica...
      Cosa ??
      Uno dei pi? forti piloti italiani,campione del mondo,ricco,con una **** spaziale accanto che passa alla storia per essere il primo a far vincere la Bmw nella tana delle belve che ? la sbk..a me basterebbe..a te?
      intanto precisiamo che per avere una topa spaziale bastano i soldi,non certo ne bellezza ne intelligenza...non ? che sia un super uomo per questo
      la topa ce l'ha anche renzo bossi..fai te
      cmq non ho nulla da rosicare,semplicemente non mi piace,come pilota ho sempre amato gente tipo fogarty...altra pasta,come ce ne sono anche adesso...vedi sykes...zitto e gas a manetta
      per "uno dei pi? forti piloti italiani" in cosa? ? uno scarto della motogp

Originally posted by NACE72 View Post
      Ma anche no .... la sua natura ? quella di piangersi un p? adosso quando le cose non girano....!!!!
      appunto...lontano da come sono i piloti che amo

Comment

• Font Size
        Originally posted by frow View Post
        intanto precisiamo che per avere una topa spaziale bastano i soldi,non certo ne bellezza ne intelligenza...non ? che sia un super uomo per questo
        la topa ce l'ha anche renzo bossi..fai te
        cmq non ho nulla da rosicare,semplicemente non mi piace,come pilota ho sempre amato gente tipo fogarty...altra pasta,come ce ne sono anche adesso...vedi sykes...zitto e gas a manetta
        per "uno dei pi? forti piloti italiani" in cosa? ? uno scarto della motogp

appunto...lontano da come sono i piloti che amo
        anche Rossi presto sar? uno scarto della GP...come la mettiamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          anche Rossi presto sar? uno scarto della GP...come la mettiamo?
          non capisco cosa c'entra Rossi...cmq (e non sono suo tifoso) credo abbia un palmares leggermente migliore...giusto un pelo eh

Comment

• Font Size
            non capisco cosa c'entra Rossi...cmq (e non sono suo tifoso) credo abbia un palmares leggermente migliore...giusto un pelo eh
            Melandri sbaglio o ? titolato? sbaglio o ha vinto e fatto podi anche in classe regina?

Dai su...non fatelo difendere proprio a me......

DA FERMI SONO TUTTI PILOTI...............................E QUI SU DDG I PILOTI SONO A MIGLIAIA!!!!

Comment

• Font Size
              Melandri sbaglio o ? titolato? sbaglio o ha vinto e fatto podi anche in classe regina?

Dai su...non fatelo difendere proprio a me......

DA FERMI SONO TUTTI PILOTI...............................E QUI SU DDG I PILOTI SONO A MIGLIAIA!!!!
              1 in 250...come dovizioso,quello ? mediocre,macho un talento...bah

poi se du DDG i piloti son tanti non saprei...certo che se commentare e criticare si debba essere piloti non credo si dovrebbe parlare delle gare,delle partite di calcio (siamo tutti allenatori no?) ecc...
              dai su non diciamo fesserie :gaen:

Comment

• Font Size

poi se du DDG i piloti son tanti non saprei...certo che se commentare e criticare si debba essere piloti non credo si dovrebbe parlare delle gare,delle partite di calcio (siamo tutti allenatori no?) ecc...
                dai su non diciamo fesserie :gaen:
                senza palle non ? una critica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bfngl View Post
                  s? perch? si diverte a commettere errori...vai a vedere dov'? laverty, che tutti dicevano che avrebbe messo dietro biaggi e che per lui sarebbe finita ora che era arrivato in aprilia...

Aprilia si deve rimboccare la maniche perch? bmw e kawasaki ormai sono arrivate e passate...
                  quoto !!!!!

Comment

• Font Size
                    senza palle non ? una critica
                    infatti...era una constatazione della realt?

Comment

• Font Size

...
                      Dovizioso ha vinto il mondiale in 125, sia detto per la precisione !

Comment

• Font Size
                        Che gara fantastica e che annata incredibile nelle zone alte della classifica. In quattro a giocarsi tranquillamente il campionato, con l'aggiunta volendo di Haslam e Rea. Questa ? la SBK. E complimenti a Melandri che per primo porta la BMW alla vittoria.

Comment

• Font Size
                          infatti...era una constatazione della realt?
                          se ? senza palle uno che ha appena vinto una manche in SBK con una moto che non ha mai vinto.............. beh...cosa sono gli altri????

E ribadisco...a me Melandri sta sulle pelotas!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Dovizioso ha vinto il mondiale in 125, sia detto per la precisione !
                            certo..cmq classe minore non gp
                            se ? senza palle uno che ha appena vinto una manche in SBK con una moto che non ha mai vinto.............. beh...cosa sono gli altri????

E ribadisco...a me Melandri sta sulle pelotas!
                            l'ultima era una battuta dai...c'ho messo pure due faccine

Comment

X
                            Working...
                            X