Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 SBK Donington- telecronaca
Collapse
X
-
Originally posted by MASO View PostSpiegati,dillo,dai,rosica...
Cosa ??
Uno dei pi? forti piloti italiani,campione del mondo,ricco,con una **** spaziale accanto che passa alla storia per essere il primo a far vincere la Bmw nella tana delle belve che ? la sbk..a me basterebbe..a te?
la topa ce l'ha anche renzo bossi..fai te
cmq non ho nulla da rosicare,semplicemente non mi piace,come pilota ho sempre amato gente tipo fogarty...altra pasta,come ce ne sono anche adesso...vedi sykes...zitto e gas a manetta
per "uno dei pi? forti piloti italiani" in cosa? ? uno scarto della motogp
Originally posted by NACE72 View PostMa anche no .... la sua natura ? quella di piangersi un p? adosso quando le cose non girano....!!!!
Comment
-
Originally posted by frow View Postintanto precisiamo che per avere una topa spaziale bastano i soldi,non certo ne bellezza ne intelligenza...non ? che sia un super uomo per questo
la topa ce l'ha anche renzo bossi..fai te
cmq non ho nulla da rosicare,semplicemente non mi piace,come pilota ho sempre amato gente tipo fogarty...altra pasta,come ce ne sono anche adesso...vedi sykes...zitto e gas a manetta
per "uno dei pi? forti piloti italiani" in cosa? ? uno scarto della motogp
appunto...lontano da come sono i piloti che amo
Comment
-
-
Originally posted by frow View Postnon capisco cosa c'entra Rossi...cmq (e non sono suo tifoso) credo abbia un palmares leggermente migliore...giusto un pelo eh
Dai su...non fatelo difendere proprio a me......
DA FERMI SONO TUTTI PILOTI...............................E QUI SU DDG I PILOTI SONO A MIGLIAIA!!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMelandri sbaglio o ? titolato? sbaglio o ha vinto e fatto podi anche in classe regina?
Dai su...non fatelo difendere proprio a me......
DA FERMI SONO TUTTI PILOTI...............................E QUI SU DDG I PILOTI SONO A MIGLIAIA!!!!
poi se du DDG i piloti son tanti non saprei...certo che se commentare e criticare si debba essere piloti non credo si dovrebbe parlare delle gare,delle partite di calcio (siamo tutti allenatori no?) ecc...
dai su non diciamo fesserie :gaen:
Comment
-
Originally posted by frow View Post1 in 250...come dovizioso,quello ? mediocre,macho un talento...bah
poi se du DDG i piloti son tanti non saprei...certo che se commentare e criticare si debba essere piloti non credo si dovrebbe parlare delle gare,delle partite di calcio (siamo tutti allenatori no?) ecc...
dai su non diciamo fesserie :gaen:
Comment
-
Originally posted by bfngl View Posts? perch? si diverte a commettere errori...vai a vedere dov'? laverty, che tutti dicevano che avrebbe messo dietro biaggi e che per lui sarebbe finita ora che era arrivato in aprilia...
Aprilia si deve rimboccare la maniche perch? bmw e kawasaki ormai sono arrivate e passate...
Comment
-
Che gara fantastica e che annata incredibile nelle zone alte della classifica. In quattro a giocarsi tranquillamente il campionato, con l'aggiunta volendo di Haslam e Rea. Questa ? la SBK. E complimenti a Melandri che per primo porta la BMW alla vittoria.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostDovizioso ha vinto il mondiale in 125, sia detto per la precisione !
Originally posted by JimMorrison1986 View Postse ? senza palle uno che ha appena vinto una manche in SBK con una moto che non ha mai vinto.............. beh...cosa sono gli altri????
E ribadisco...a me Melandri sta sulle pelotas!
Comment
X
Comment