Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset acquisisce la sbk??!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mossa d'obbligo o quasi passare ad altra rete.conle castronate che combina la7 molti sponsor si lamentano.mentre se passano a mediaset altri ne arriveranno

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Mossa d'obbligo o quasi passare ad altra rete.conle castronate che combina la7 molti sponsor si lamentano.mentre se passano a mediaset altri ne arriveranno
      quello ? verissimo.

negli anni la7 si ? dimostrata assolutamente non all'altezza della sbk.

basti pensare a quante volte abbiamo aspettato anche 20 minuti il collegamento per veder finire il film anni 50 di turno che trasmettevano, anzich? dar spazio alla supersport.

inoltre, le persone che fanno i collegamenti non capisco ancora cosa ci facciano l?, mi riferisco in special modo a cal?a e alla sartini.

Comment

• Font Size
        Una cosa ? certa, io non paghero' sky per vedere la motogp, manco morto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          Probabile che Sky trasmetter? il motomondiale anche sui suoi canali del DTT che potr? avere dal 2014 con il marchio Sky, mentre oggi c'? Cielo che ? di propriet? di Sky.

Comment

• Font Size
            una parola: streaming

Comment

• Font Size
              Io non pagherei per vedere la Tv manco se tutti gli altri canali fossero a nero e per quello ci salveremo con roja directa e lo streaming...

Vedo che c'? un sacco di gente che sta dismettendo i pacchetti a pagamento per vedere TUTTO lo sport gratis e ormai in qualit? davvero buona.

Ero da mio fratello sabato scorso e c'era l'anticipo di serie A e lui con quella roba l? ci smanetta abbastanza...non volevo credere alla qualit? delle immagini...d'accordo non era ai livelli del canale SKYHD che trasmette a 1080 ma l'immagine era nitida, fluida, senza blocchi, senza spixellate e con commento in ita...l'unico problema ? che il segnale ha qualche sec di ritardo rispetto alla realt? ma ? fantasticamente GRATIS.

Sulla SBK a Mediaset lo vedo come un ridimensionamento del Gruppo...minori investimenti, contratti meno onerosi, budget ridotto.

Mediaset nn la vedo bene...? in crisi nera.
              Il titolo in banca ? al mnimo storico...la pubblicit? ? crollata, non hanno pi? un palinsesto competitivo e aldil? dei proclami nella payTv han preso mazzate pazzesche con risultati infimi in rapporto agli investimenti fatti.
              Il problema ? sempre lo stesso: la crisi sta frenando drammaticamente gli investimenti pubblicitari anche nelle televisioni e cresce solo la raccolta Internet, un comparto dove Publitalia si sta muovendo solo adesso ed ? indietro rispetto a tutti i competitors che hanno occupato tutte le posizioni di mercato.

-65% dal maggio scorso la dicono lunga sul lavoro di Piersilvio.

Speriamo non si trascinino dietro anche la SBK...la MotoGP fa gi? da sola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                A me la7 piace.

E mi spiace se vanno a bagno.
                infatti, calia a parte il duo sanchini vignando non ? male.. Paddock show non l'ho mai visto e non so dire com'?, ma in genere guardo a stento il podio, per me potrebbero trasmettere dal giro di alliniamento alla bandiera a scacchi e basta.
                In genere gli "approfondimenti" non aggiungono niente di pi? di quello che riesco avedere da solo dalla diretta

Comment

• Font Size
                  a manco io s?!

Comment

• Font Size
                    io pago il sito motogp per vedere le gare quando sono fuori dall'italia...

Comment

• Font Size
                      ma se mediaset prende davvero la SBK.....
                      rossi passa in SBK e biaggi al CIV?!?!?!?!!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alano View Post
                        Farla diventare la citata "serie A" sarebbe la fine della SBK che amiamo!
                        Comincerebbero anche qui teatrini estremi ed infiniti, si innalzerebbe a dismisura il processo (gi? cominciato purtroppo) dell'interesse economico su tutto e tutti, si aprirebbero definitivamente le porte ad orde di tifosetti da stadio assatanati ecc.
                        No no, la SBK deve rimanere la "serie B"!!!!
                        verissimo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by radiohead View Post
                          Sar? bello vedere la conversione del 90% della gente (come ogni buon italiano voltabandiera) da serie B a serie A

Stanno preparando il terreno a rossi
                          + k altro quella di certi commentatori...

Comment

• Font Size
                            Diritti Superbike a Mediaset: suggerimenti per i neofiti, giornalisti e non - YouTube

Comment

• Font Size
                              spero se la prenda mediaset, non ne posso pi? della pubblicit? eterna di la7

su italia 1 ora la pubblicit? durante tutto il weekend di gara non dura un cazz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                spero se la prenda mediaset, non ne posso pi? della pubblicit? eterna di la7

su italia 1 ora la pubblicit? durante tutto il weekend di gara non dura un cazz
                                Hanno perso un sacco di contratti ultimamente...notavo anche io...infatti faranno alla Schettino abbandoneranno la nave che affonda..

Comment

X
                                Working...
                                X