Mossa d'obbligo o quasi passare ad altra rete.conle castronate che combina la7 molti sponsor si lamentano.mentre se passano a mediaset altri ne arriveranno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mediaset acquisisce la sbk??!?!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostMossa d'obbligo o quasi passare ad altra rete.conle castronate che combina la7 molti sponsor si lamentano.mentre se passano a mediaset altri ne arriveranno
negli anni la7 si ? dimostrata assolutamente non all'altezza della sbk.
basti pensare a quante volte abbiamo aspettato anche 20 minuti il collegamento per veder finire il film anni 50 di turno che trasmettevano, anzich? dar spazio alla supersport.
inoltre, le persone che fanno i collegamenti non capisco ancora cosa ci facciano l?, mi riferisco in special modo a cal?a e alla sartini.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io non pagherei per vedere la Tv manco se tutti gli altri canali fossero a nero e per quello ci salveremo con roja directa e lo streaming...
Vedo che c'? un sacco di gente che sta dismettendo i pacchetti a pagamento per vedere TUTTO lo sport gratis e ormai in qualit? davvero buona.
Ero da mio fratello sabato scorso e c'era l'anticipo di serie A e lui con quella roba l? ci smanetta abbastanza...non volevo credere alla qualit? delle immagini...d'accordo non era ai livelli del canale SKYHD che trasmette a 1080 ma l'immagine era nitida, fluida, senza blocchi, senza spixellate e con commento in ita...l'unico problema ? che il segnale ha qualche sec di ritardo rispetto alla realt? ma ? fantasticamente GRATIS.
Sulla SBK a Mediaset lo vedo come un ridimensionamento del Gruppo...minori investimenti, contratti meno onerosi, budget ridotto.
Mediaset nn la vedo bene...? in crisi nera.
Il titolo in banca ? al mnimo storico...la pubblicit? ? crollata, non hanno pi? un palinsesto competitivo e aldil? dei proclami nella payTv han preso mazzate pazzesche con risultati infimi in rapporto agli investimenti fatti.
Il problema ? sempre lo stesso: la crisi sta frenando drammaticamente gli investimenti pubblicitari anche nelle televisioni e cresce solo la raccolta Internet, un comparto dove Publitalia si sta muovendo solo adesso ed ? indietro rispetto a tutti i competitors che hanno occupato tutte le posizioni di mercato.
-65% dal maggio scorso la dicono lunga sul lavoro di Piersilvio.
Speriamo non si trascinino dietro anche la SBK...la MotoGP fa gi? da sola.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostA me la7 piace.
E mi spiace se vanno a bagno.
In genere gli "approfondimenti" non aggiungono niente di pi? di quello che riesco avedere da solo dalla diretta
Comment
-
Originally posted by Alano View PostFarla diventare la citata "serie A" sarebbe la fine della SBK che amiamo!
Comincerebbero anche qui teatrini estremi ed infiniti, si innalzerebbe a dismisura il processo (gi? cominciato purtroppo) dell'interesse economico su tutto e tutti, si aprirebbero definitivamente le porte ad orde di tifosetti da stadio assatanati ecc.
No no, la SBK deve rimanere la "serie B"!!!!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postspero se la prenda mediaset, non ne posso pi? della pubblicit? eterna di la7
su italia 1 ora la pubblicit? durante tutto il weekend di gara non dura un cazz
Comment
X
Comment