Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins fuori gioco per Donington

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hopkins fuori gioco per Donington

Lo statunitense John Hopkins (Crescent FIXI Suzuki) non prender? parte al quinto round della stagione World Superbike, che si terr? questo fine settimana sulla pista inglese di Donington Park, a causa del duplice infortunio rimediato in gara domenica scorsa a Monza.

Hopkins ? stato vittima di un high-side nel corso di gara 1 a Monza, nel quale ha subito la frattura di un osso del piede destro e uno strappo muscolare all'anca sinistra. Le prime analisi lasciavano intravedere la possibilit? di correre a Donington, ma visite pi? approfondite hanno rivelato un quadro clinico pi? complesso del previsto; per questo motivo Hopkins non ha avuto altra scelta se non quella di rinunciare all'evento.

La speranza ? ora che Hopkins possa recuperare in tempo per il round di Miller Motorsports Park - evento di casa per l'americano - in programma dal 26 al 28 maggio prossimi.

Sto povero ragazzo ? sempre rotto!

• Font Size
    Porca miseria non trova pace:banghead:...speriamo che al posto suo facciano correre un "postino" inglese a donington

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
      dovrebbe correre Brookes se ho capito bene...

Comment

• Font Size
        cmq. nel w-e non si ? rotto solo Hopper, ma anche Salom... Barrier si ? lussato una spalla

alla faccia dei fenomeni da bar/forum che han dato dei conigli ai piloti x i noti avvenimenti di domenica... ? vero che cadute + fratture sono da mettere purtroppo in conto, ma a sto giro Monza ha fatto un bel po' di vittime

Comment

• Font Size
          urca, mi dispiace! speriamo si rimetta presto!

Comment

• Font Size
            tra l'altro, pur volendo sapere notizie fresche, il sito ufficiale della sbk non d? ancora la entry list....mah....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              Possibile. Ho letto che preferirebbero proprio un pilota BSB, anche se personalmente del BSB a Brookes avrei preferito Scassa

Comment

• Font Size
                Stalker al posto di Salom sulla Kawa di Pedercini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eustorgio View Post
                  tra l'altro, pur volendo sapere notizie fresche, il sito ufficiale della sbk non d? ancora la entry list....mah....
                  la entry list c'? da qualche giorno sul sito ufficiale... solo che quei mentecatti non la aggiornano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    no lo sostituisce fabbrizziioooooooooo

Comment

• Font Size
                      non si sa se ci saranno wild card?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eustorgio View Post
                        non si sa se ci saranno wild card?
                        Tre Triumph in SS tra cui McConnell e Richards...il terzo non me lo ricordo...

In SBK nessuna wild card, ma Hickman al posto di Hopkins e Mason al posto di Salom...

peccato ieri si parlava di Walker al posto di Salom...mi sarebbe piaciuto rivederlo nel mondiale..poi con il tempo brutto poteva fare un'ottimo risultato!

Comment

• Font Size
                          Niente Donington Park per Joshua Brookes: la sella della Suzuki FIXI Crescent dell’infortunato John Hopkins sar? di Peter Hickman, 25enne Britannico di provenienza British Superbike: “Esperienza entusiasmante, sar? difficile ma non ho nulla da perdere”.

“Sono davvero felice di avere la possibilit? di correre con il team Crescent FIXI Suzuki. - prosegue Peter - Sar? difficile, ma non ho nulla da perdere, per cui non vedo l’ora di cominciare. Conosco la pista, mentre la moto ? una novit? completa. Credo che passer? tutto il primo turno di prove libere a prendere confidenza con la GSX-R e a capire come si comporta nei vari tratti della pista di Donington”

Aggiornamenti sulla situazione di Hopkins arrivano da Jack Valentine, il suo Manager: “E’ una vera delusione non avere John in sella questo weekend ma ha molto dolore all’anca sinistra, e si far? vedere questo pomeriggio per capire bene l’entit? del danno. Siamo felici di poter dare un’opportunit? ad un giovane pilota britannico, Peter Hickman, che mi ha impressionato molto l’anno scorso. E’ una grande opportunit? per lui, e vorrei ringraziare il team MSS (il suo team nel British Superbike, ndr) per avergli permesso di guidare per noi.”

Comment

• Font Size
                            ma perch? proprio Hickman?
                            C'erano due piloti Suzuki nel BSB... per? forse Seeley non vuole correre rischi x la NW... e Brookes ha fatto troppo cagare a Phillip Island....?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matram View Post
                              ma perch? proprio Hickman?
                              C'erano due piloti Suzuki nel BSB... per? forse Seeley non vuole correre rischi x la NW... e Brookes ha fatto troppo cagare a Phillip Island....?
                              secondo me Brookes avrebbe potuto far bene, considerando anche le condizioni metereologiche...potrebbe darsi che il suo team nel BSB non l'abbia autorizzato per correre nel mondiale per paura di un infortunio...

Comment

X
                              Working...
                              X