Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris Baz sulla Kawa ufficiale a Donington e Miller

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Loris Baz sulla Kawa ufficiale a Donington e Miller

    da twitter:
    After a good test at Assen @lorisbaz will race Donington and Miller beside Tom Sykes. He should replace Lascorz for the rest of the season.
    Speriamo faccia bene!:1:

  • Font Size
    #2
    He should replace Lascorz for the rest of the season.

    mica niente!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo Gadea sar? un altro flop dichiarato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alano View Post
        Dopo Gadea sar? un altro flop dichiarato.
        Perch? non usi almeno il condizionale?
        Di la verit? che volevi salirci tu su quella moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alano View Post
          Dopo Gadea sar? un altro flop dichiarato.
          io dico di n?, il ragazzino mi pare abbia 19 anni, un pitota da seguire e far crescere.
          Ha gi? corso il bol d' or quest' anno(ventiquattro ore di gara di fila) a mio modesto parere un pilota con le palle grosse come una casa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? una buona scelta, deve ancora maturare unpo' (cade troppo) ma il talento c'?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'avevo beccato ad una Rehm nel 2012 a Misano prima del mondiale SBK, c'erano lui e Jeremu Guarnoni... faceva senso torso nudo perch? era tutto sguarato!!! Per? come ci dava il gas!! O.o

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto cade troppo e con la sua esperienza st? facendo poco meglio di Bergman al primo anno in stock 1000.

                Forse per? dandogli tempo matura......vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A vederlo sembra uno che il gas lo sa dare, poi... sul fatto di cadere... uno che cadeva tanto poi ha vinto 2 mondiali ed ora il terzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MASO View Post
                    Perch? non usi almeno il condizionale?
                    Di la verit? che volevi salirci tu su quella moto!
                    Ma che problemi hai con me? Tutte le volte frecciate.
                    Io no, non ci salirei, verrei doppiato in mezzo giro, non sono un pilota che scrive in un forum io....... Tu invece?...., Ci saliresti? Visto che dai sempre frecciate spiegami (anche in PM se vuoi cos? non sporchiamo il thread) quanto hai vinto e che fenomeno sei visto che ogni volta che scrivo mezza cosa hai da prendere in giro con gran saccenza. Se preferisci ti dir? che Baz ? un gran talento, che far? grandi cose e che si merita assolutamente una ufficiale... Contento?
                    Gli ex sono sempre i peggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo che il team roda si ricordi di passare da qui per comprare un po' di scatoloni prima di andarea a donington.


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alano View Post
                        Ma che problemi hai con me? Tutte le volte frecciate.
                        Io no, non ci salirei, verrei doppiato in mezzo giro, non sono un pilota che scrive in un forum io....... Tu invece?...., Ci saliresti? Visto che dai sempre frecciate spiegami (anche in PM se vuoi cos? non sporchiamo il thread) quanto hai vinto e che fenomeno sei visto che ogni volta che scrivo mezza cosa hai da prendere in giro con gran saccenza. Se preferisci ti dir? che Baz ? un gran talento, che far? grandi cose e che si merita assolutamente una ufficiale... Contento?
                        Gli ex sono sempre i peggio...
                        Era una frecciatina ironica.io lo so che ti rode perche' non hanno neanche minimamente pensato di farci salire chi vuoi tu su quella moto..non ci vuole tanto a capirlo,pero' smerdare cosi chi ci sale non cambiera' le cose..Niente mp..tutto alla luce..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se volete ci salgo io :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            volglio vederre un bagno di sangue... buttate fuori nomi e cognomi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MASO View Post
                              Era una frecciatina ironica.io lo so che ti rode perche' non hanno neanche minimamente pensato di farci salire chi vuoi tu su quella moto..non ci vuole tanto a capirlo,pero' smerdare cosi chi ci sale non cambiera' le cose..Niente mp..tutto alla luce..
                              Che io ci avrei voluto vedere Scassa o Lanzi l'ho gi? detto (tra l'altro sembra che Scassa abbia avuto contatti ma niente di fatto purtroppo). Ma ancora non mi hai risposto. Quanti campionati mondiali hai vinto? Da dove viene tanta saccenza? Come mai ad ogni cosa rispondi "allora salici tu" "tu saresti in grado" "tu pensi di essere meglio" eccetera... Noi siamo qui per parlare su uno sport che amiamo... Un ex pilota saccente invece perch? ? qui se poi non dialoga ma detiene solo verit? snobando le idee diverse dalle sue?
                              Dimmi allora alla luce del sole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X