Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a nessuno ? venuto in mente che Monza ? una pista particolare?
ti giuro che non ti prendo in giro, ma se dici che e' chiarissimo, almeno esponilo, se no tu dici "e' chiarissimo che ho ragione io" e io ti dico "a me pare lampante di avere ragione" ci mettiamo dentro anche qualche frase tipo il milan non e' piu' quello di una volta, e si stava meglio quando si stava peggio e siamo a cavallo
Pensavo fossi ironico perch? veramente ne abbiamo parlato e riparlato. St? scrivendo dal cellulare. Ti assicuro che ripetere tutto ? una palla assoluta. Nei thread dedicati a Monza abbiamo vagliato tutte le ipotesi. Stringendo, i quattro eletti (due nello specifico) non hanno corso per timore di perdere punti utili viste le condizioni, qualche fonte interna ha parlato di mancanza di gomme rayn (da verificare) ecc. Mentre la maggioranza di team e piloti volevano correre. Ed eccoci arrivati al punto, la direzione ha deciso di dare retta hai quattro eletti non prendendo in considerazione la maggioranza. Da qui la protesta di teams e piloti, su tutti Effenbert che ha minacciato di lasciare la SBK. Ecco il sunto.
Ora pensiamo a donington!
ma perche' non fai i nomi..
immagino tu ti riferisca a Biaggi e Melandri (strano... questo lo dico ironicamente)
vorrei capire... perdevano punti nei confronti di chi? al massimo li guadagnavano visto che in ogni caso STAVANO ANDANDO meglio di quelli che volevano correre e le decisioni sono state prese da quelli che stanno comandando la classifica, di certo non per culo.
Checa non mi pare fosse cosi convinto, e il primo ad alzare la mano e' stato REA... poi le bmw, poi biaggi e a ruota gli altri...
Non capisco perch? arrabbiarsi per aver visto una manche e mezza in meno, ma tutti quelli che hanno i vari messaggini per ricordare Simoncelli, Lascorz, McIntyre, Kato e via dicendo cosa ne pensano? Per non parlare di quelli che ne fanno una questione economica, che squallore! E poi, tanto per fare un esempio, considerate fighetta anche Rea che ad Assen ha vinto la 2a manche sotto l'acqua con una falange brasata ma che era d'accordo a non correre? Tutti fenomeni dietro la tastiera
No ma allora tu mi prendi in giro davvero o vuoi cercare polemica. La commissione di cinque piloti ? pubblica (anzi quattro perch? le cose sono state talmente limpide come volete far credere, che sembra che Melandri sia stato cacciato dalla safety commission......), ? stata eletta a tavolino dall'organizzazione. Semplicemente non sono stato a scriverti l'elenco. Come non ti ho scritto l'elenco di tutti quelli che volevano correre. Da qui chiudo perch? ho capito l'antifona e so cosa vuoi raggiungere
e comunque melandri escluso non ? ancora stato comunicato..
e per me lo escludono
1. perch? forse ha spento la moto di proposito
2. perch? forse ha mandato a cagare Ciabatti davanti a tutti (io propendo per questa ipotesi)
rimane la questione che ? stato chiesto alla safety commission e la safety commission ha detto no.
nell'altro campionato quelli della safety han rotto le palle per le gomme... com'? che nessuno ? andato a dirgli "andate a lavorare, che mio nonno correva con le macadam?"
alano spiega un po' come mai hai parlato allora di due piloti e non dei cinque della safey commission? ehhh... zendo otore di antibiaggismo
ma per caso, ti piace rossi?
e poi fammi capire.. Rea vince sotto la pioggia la gara precedente... ma stavolta alza il braccio per primo... cosa c'? che non torna?
e poi, tutti gli EROI che volevano correre... com'? che andavano piano?
Lo sapevo che cercavi polemica. Ma ti ? andata malissimo. Non ci crederai ma simpatizzo moltissimo per Biaggi (anche se ha portato anche pessimo tifo in SBK) e niente per Rossi. Non seguo e non ho mai seguito la GP.
Ma a Monza qualcosa di strano c'? stato.
E con questo ho chiuso l'inutile polemica da te cercata.
P.S. Sykes (che voleva correre ad esempio) andava piano?! lasciamo perdere va.
sykes era l'unico che andava pi? forte di tutti, direi che era anche l'unico che si trovava bene...
? capitato anche a chili a misano... ma li si ? fatto ridere dietro da tutti. Di certo Sykes ha qualcosa da dimostrare, e se hai la chance di farlo perch? non farlo?
ma ripeto... tutti gli altri mi sembra andassero a spasso... per? ? stato facile lamentarsi a moto ferme.
il pessimo tifo l'ha portato di certo non da parte dei suoi fan... quindi rivedrei un filino le tue considerazioni..
ps. comunque mi raccomando, non te la prendere pi? di tanto, stiamo cazzeggiando al bar sport
Tranquillo. Io per primo sono qui in cazzeggio. E' solo che questa storia di Monza ha fatto due maroni che non finiscono pi?.
L'unica cosa che non capisco ? perch? ci dai con Rossi. Hai toppato in pieno con me. Penso che stai provocando l'unico a cui non frega niente ne di Rossi ne della GP Infatti avevo capito dove volevi arrivare ma volevo evitare proprio perch? non mi importa nulla. Io seguo solo la SBK (da sempre). Sei anche un moderatore quindi vai pure a vedere i mie pochissimi
post nella sezione motomondiale (nella quale sono andato solo per noia mortale in attesa della sbk) se non ci credi
beh ma posso sbagliarmi anche io... parlando solo di biaggi e melandri diciamo che ti sei messo dalla parte di tanti fan di rossi che si trasferiscono in sbk per sputare su biaggi.
Mi sembra normale il fatto che ci sia stato tanto da smaronarsi nel discutere di monza... visto che non hanno praticamente corso..
beh ma posso sbagliarmi anche io... parlando solo di biaggi e melandri diciamo che ti sei messo dalla parte di tanti fan di rossi che si trasferiscono in sbk per sputare su biaggi.
Mi sembra normale il fatto che ci sia stato tanto da smaronarsi nel discutere di monza... visto che non hanno praticamente corso..
Esatto qualcosa all'inizio dovevamo trovare per parlare di SBK Meno male st? arrivando Donington e sembra che il tempo regga e finalmente parleremo di gare!
P.S. Sai la cosa buffa (visto che mi hai dato del Rossista), una delle rarissime volte che che sono andato a scrivere due cretinate per noia nella sezione motomondiale, mi sono beccato un'infamata e tacciato di essere un antirossista Vai a controllare se non ci credi Ti ho detto stavolta hai toppato
Comment