Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sbk del bsb che valore ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La sbk del bsb che valore ha?

    Io l'ho sempre considerato il pi? importante campionati nazionale, poco sotto il mondiale....da quest'anno centralina unica e niente controlli elettronici, quindi oltre al valore di piloti e team dovrebbe vedersi anche la bont? generale di un progetto moto.....ebbene vanno fortissimo yamaha, suzuki e honda...anche kawa, scomparse ducati e bmw....che vuol dire?

    Inviato co sta fava fiammeggiante!!

  • Font Size
    #2
    pu? darsi che siano moto con gestioni dell'elettronica pi? raffinata rispetto alle jap... d'altra parte queste hanno centraline dedicate e non la solita power commander..

    pu? darsi che siano moto sviluppate pensando anche alla presenza del tc che tiene a bada eventuali nervosismi, mentre nelle altre viene applicata a posteriori..

    pu? darsi che le europee siano moto con potenziale pi? alto, ma pi? difficili da sfruttare al 100% su piste un tantino differenti da quelle solite, magari le jap sono meno "specialistiche" ma pi? friendly

    pu? darsi che i team che hanno le jap sono pi? capaci o hanno pi? esperienza su quelle moto

    ecc.. cos? le prime cose che mi sn venute in mente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ricordo di aver scritto dopo il bol d'or perch? foret aveva girato a meno di due secondi da ceca, senza elettronica, oggi dovizioso diceva che potrebbero tranquillamente girare con le gp senza elettronica....insomma ma servono davvero tutti sti aggeggi?io vedo moto "semplici" che vanno alla grande....secondo me l'esperimento del bsb ? molto interessante e forse per una volta seguire l'esempio della formula1 pu? essere giusto....meno soldi da investire, moto pi? normali e valore del pilota pi? esaltato...spero che questo sia il futuro anche della sbk

      Inviato co sta fava fiammeggiante!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma credo che il grosso della differenza non sia sul giro secco, ma nell'arco della gara probabilmente il tc permetta di andare per molto pi? tempo al limite, soprattutto quando questo si sposta

        Comment

        X
        Working...
        X