Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chili chili per favore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ? finita la gara eravamo 20 persone sulla collinetta del tramonto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      si ma dite a badovini che deve girare con quelli davanti... prima di parlare di dar gas
      Beh, l'ultima gara era davanti, prima di cadere

Comment

• Font Size
        quoto, che poi che gusto si prova a vederli correre in queste condizioni me lo devono spiegare....

mi spiace chiaramente per chi ci ha rimesso dei soldi, a me ? gi? capitato a monza in F1 nell'era Schumacher di buttare qualche decina di euro per poi vederli uscire solo gli ultimi 5 minuti per la pole.. amen ho preso una vagonata d'acqua e non ho visto un caz e quella volta addirittura era solo perch? non volevano consumare giri buoni... questa volta almeno c'era di mezzo l'argomento sicurezza...

ma ritorno all'inizio CHE GUSTO SI PROVA A VEDERE UNA GARA SUL BAGNATO in generale... o forse perch? credete che ? l'unica ocasione in cui esce il vero eroe.... bah.... a me sembrano sempre terni al lotto dove vince si il pi? bravo e spericolato ma anche il pi? fortunato dopo che magai met? dei suoi avverari si ? stesa

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        anche a me ha dato la stessa impressione..quando gli ha detto al Sanchio "mi meraviglio di te che sei un tecnico..." era palese che stava rosicando come una biscia....

Quando Melandri gli ha detto "dal divano ? facile, le vostre moto andavano 50 all'ora pi? piano.." ? rimasto come un baccal?...!!

Forte Melandri....si ? impiccato con le parole per? m'ha fatto ride...
        Originally posted by mimmo.com View Post
        ti quoto...non mi ? particolarmente simpatico, per? ha cercato di esprimere la sua idea con argomentazioni plausibili, invece nn ho capito bene AYrton...si ? preso 20 secondi in 8 giri....era facile si correre per lui....

Comment

• Font Size
          D'accordo o meno con Chili o Melandri.. Ma in griglia in gara 2 di mani alzate ce ne erano ben poche.. 3 o 4 quindi la gara doveva partire.. La soluzione delle bandiere in parabolica poteva essere un rimedio.

Se poi uno non se la sente si ritira ma le decisioni spettano alla direzione gara e se il problema sono i 350 all'ora.. Beh per l'occasione metti un limite a 300. La gara sarebbe comunque divertente e non si rovinava una giornata di spettacolo che la gente HA PAGATO!

Comment

• Font Size
            D'accordo o meno con Chili o Melandri.. Ma in griglia in gara 2 di mani alzate ce ne erano ben poche.. 3 o 4 quindi la gara doveva partire.. La soluzione delle bandiere in parabolica poteva essere un rimedio.

Se poi uno non se la sente si ritira ma le decisioni spettano alla direzione gara e se il problema sono i 350 all'ora.. Beh per l'occasione metti un limite a 300. La gara sarebbe comunque divertente e non si rovinava una giornata di spettacolo che la gente HA PAGATO!

Comment

• Font Size
              forse per? avete voluto capire solo quello che volevate.... la gara 1 bagnata ? stata decisa dai commissari di non farla correre e la gara 2 melandri ha detto che avrebbe dovuto essere fatta finire.... e poi non dimentichiamoci che melandri era li davanti e visto che si sarebbe arrivato a prendere il 2 posto aveva tutte le ragioni per non farla interrompere la gara...
              poi a me sembra che la maggior parte dei piloti la pensava come lui, ma a metterci la faccia in gioco davanti alla tv ci ? andato solo lui.
              io piuttosto direi che il problema era la gomma pirelli da bagnato non all'altezza... finche a girarci sull'asciutto diventavano liscie poteva starci... ma li proprio si espolodono e non ci vedo nulla di strano a non volerci girare...

Comment

• Font Size
                si si leggo.. che The striking riders were outside their garages with Lawson sarcastically cheering and Sarron blowing kisses towards Chili.

mamma mia.. io mi sarei sotterrato... partirono in 10, arrivarono in 4...

L'EROE!!!! :1:

Comment

• Font Size
                  si si leggo.. che The striking riders were outside their garages with Lawson sarcastically cheering and Sarron blowing kisses towards Chili.

mamma mia.. io mi sarei sotterrato... partirono in 10, arrivarono in 4...
                  arrivarono in 10, non in 4

Originally posted by pitziga-z View Post
                  pioggia da schifo, garelui sempre ultimo nelle altre gare , i big fanno sciopero: chili vince... semplice
                  Chili fece tutta la stagione tra il 4? posto ed il 9? come peggior risultato, quindi nn arriv? mai ultimo.
                  Quindi voi due criticoni informatevi meglio!!!
                  Comunque uno che arriva 5? ad Assen (quello vero) davanti a gente come Gardner, Doohan, Spencer, Haslam, ecc non vedo proprio il caso venga messo in discussione da voi due.
                  Chili pu? aver sbagliato a mettersi contro la massa, ma un puro come lui, non l'ha fatto per rubare una vittoria facile, ma per quella voglia irrefrenabile di fare la corsa di casa, per onorare il suo team, i suoi sponsor, il pubblico. Non ? mai stato un diplomatico e lo dimostr? quella volta, contro tutti.
                  Se pensate lo abbia fatto per avere 1 giorno di gloria, non avete capito niente.
                  Probabilmente non avete capito niente comunque, ma che volete farci...
                  e se tu Andrea RS250 che dici "mi sari sotterrato piuttosto" avrai nella tua brillante carriera, fatto sicuramente meglio di Chili

Comment

• Font Size
                    ma per piacere.. chili stava rosicando
                    1. perch? non commenta pi?
                    2. perch? in pista c'era ancora biaggi, che a differenza sua, ha vinto giusto qualcosa in pi? oltre che il mondiale sbk
                    3. perch? ha trovato chi gli risponde.. ? la tipica persona che va in sbrodolamento adrenalinico quando qualcuno gli risponde per le rime

e chili ? la stessa persona che si lament? DI foggy in maniera ridicola...
                    non discuto delle altre gare.. ma dopo due perle del genere (assen e misano 89) io eviterei proprio di metter bocca in una discussione come quella di oggi.

A misano voleva correre perch? era davanti.. cos? come oggi qui volevano correre quelli che altrimenti non avrebbero occasione di starci, davanti.
                    Si era fatto deridere dal MOTOCICLISMO.. mica da due ragazzetti del bar o da forum.
                    Last edited by AndreaRS250; 06-05-12, 16:35.

Comment

• Font Size
                      ah per dovere di cronaca

chili in 500
                      Pierfrancesco Chili - Wikipedia

quell'anno
                      ritirato
                      ritirato
                      7
                      6

in 500 ha fatto 1 vittoria.. che ha corrisposto anche al suo unico podio.. e probabilmente gli ? servito ad arrivare sesto alla fine e non 8 9 o 10imo come gli altri anni...
                      suvvia..

non si tratta di essere diplomatici.. ma di fare uno sport. E quel giorno chi, di quello sport, ha scritto le pagine nella storia.. aveva deciso di non rischiare la vita per niente.. gente che la vita l'ha rischiata poi comunque... per? ha anche vinto. Vorrei vederlo andare da Doohan a dargli della mammoletta
                      Last edited by AndreaRS250; 06-05-12, 16:40.

Comment

• Font Size
                        al di la del fatto soggettivo ( Chili ? sempre nervosetto).....e considerando che sara difficile che ricapiti un tempo cosi che piove e non piove.....ci puo stare...l'unica cosa che stona un po ? l'impressione di poca padronanza del potere decisionale che hanno dato i responsabili federativi

ma anche qui il palinsesto di ficcare molte gare in una giornata crea pressioni....
                        perch? comunque i piloti son pagati x correre e la federazione x decidere come e quando
                        alla fine non si ? fatto male nessuno e va bene cosi

Comment

• Font Size
                          chili semplicemente un arrogante.
                          badovini deve tirare altre 3 facciate per terra e se ci riesce deve provare a stare coi primi se vuol mettere su un po' di esperienza, quoto Melandri.
                          se biaggi, checa e melandri hanno alzato la mano e la race commission aveva nominato loro ed altri 2 (uno era sykes in testa nella gara della vita e l'altro rea svitato per antonomasia) per prendere in gara questa eventuale decisione, cos? ? stato e zero polemiche. Oltretutto sono 3 dei 4/5 che si giocano il titolo quest'anno e quindi quelli che avevano qualcosa in ballo. Decisione giusta o sbagliata ? ai fini della sicurezza in gara, chi viene nominato a prendere queste decisioni ha sempre ragione che piaccia o meno a quello sfigato ex cronista e mediocre pilota del passato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post

ma ci credi veramente in quello che dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post
                              al di la del fatto soggettivo ( Chili ? sempre nervosetto).....e considerando che sara difficile che ricapiti un tempo cosi che piove e non piove.....ci puo stare...l'unica cosa che stona un po ? l'impressione di poca padronanza del potere decisionale che hanno dato i responsabili federativi

ma anche qui il palinsesto di ficcare molte gare in una giornata crea pressioni....
                              perch? comunque i piloti son pagati x correre e la federazione x decidere come e quando
                              alla fine non si ? fatto male nessuno e va bene cosi
                              beh diciamo che la soluzione c'?, ma le emittenti devono fare un salto generazionale di una cinquantina d'anni: passare ai video on demand.. cos? se sfori non ci sono problemi e accontenti tutti

Comment

X
                              Working...
                              X