melandri non lo rivogliono in motogp??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chili chili per favore...
Collapse
X
-
Secondo me, Chili avrebbe fatto pi? bella figura soprattutto a non ricordre la buffonata che fece a misano con le 500...ma d'altronde quando lo avrebbe visto il podio...solo che rem? contro a piloti con le palle che per la prima volta si riunivano per prendere una decisione sulla sicurezza...e mi sembra che gli ufficiali di allora non fossero proprio " donnine", cmq l'unico sbaglio di la 7 ? stato non far sedere vocino a Chili il nostro caro Max
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpi? che altro sembra ubriaco...
Quando Melandri gli ha detto "dal divano ? facile, le vostre moto andavano 50 all'ora pi? piano.." ? rimasto come un baccal?...!!
Forte Melandri....si ? impiccato con le parole per? m'ha fatto ride...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postanche a me ha dato la stessa impressione..quando gli ha detto al Sanchio "mi meraviglio di te che sei un tecnico..." era palese che stava rosicando come una biscia....
Quando Melandri gli ha detto "dal divano ? facile, le vostre moto andavano 50 all'ora pi? piano.." ? rimasto come un baccal?...!!
Forte Melandri....si ? impiccato con le parole per? m'ha fatto ride...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Melandri:
Chili per te e' facile dal divano....
Badovini,per te e' facile finche non cadi di piu'.....
Ma dai!!!! La SBK con i piloti di MotoGP si sta rovinando!!!
Mer me questo week end e' stato vomitevole,gli spettatori dovrebbero essere risarciti del biglietto e Melandri ha rotto ad arrampicarsi sempre sugli specchi!
Approvo Chili L 100%!
Pier
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postti quoto...non mi ? particolarmente simpatico, per? ha cercato di esprimere la sua idea con argomentazioni plausibili, invece nn ho capito bene AYrton...si ? preso 20 secondi in 8 giri....era facile si correre per lui....
ma allora Assen?? sempre di quest'anno??
Comment
-
io dico che di cazzate ne stanno succedendo fin troppe, e se ce ne stiamo a cercare anche altre... molta gente ha la memoria corta, qualcuno se n' ? andato e altri sono in sedia a rotelle, se non ci sono le condizioni per correre non si f?...
Comment
-
-
-
Tutti i piloti ufficiali della 500, decisero di non correre perch? l'asfalto di misano con l'acqua era una saponata, invece Chili part? con un pugno di piloti privati e vinse la sua prima ed unica gara in quella categoria....qualcuno dei suoi compagni( forse sbagli ma penso Lawson e Rainey lo applaudiono a lungo a bordo pista)....eravamo al tramonto, ma rimasero in pochi a vedere questa strepitosa vittoria....
Comment
-
-
si si leggo.. che The striking riders were outside their garages with Lawson sarcastically cheering and Sarron blowing kisses towards Chili.
mamma mia.. io mi sarei sotterrato... partirono in 10, arrivarono in 4...
Comment
-
1989 500cc Season Rnd 05 Misano - Video Dailymotion
no comment.. pure la gente se ne andava.. deve essere stato uno spettacolo ridicolo...Last edited by AndreaRS250; 06-05-12, 15:31.
Comment
X
Comment